È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Peugeot 206 Forum di discussione sulla mitica Peugeot 206. Consigli e prove degli appassionati di questo modello di successo

"Extreme Tuning Day" spring edition! A Forlì il 05/03/06! 75 coppe. Tutto GRATIS!

  • Messaggi
  • OFFLINE
    sonoio1982
    Post: 39
    Junior
    00 02/02/2006 15:48
    Ciao ragazzi!

    Per la nuova sede del club (che offre molto più spazio, luce e la possibilità di far un po' di rumore con gli impianti stereo), l'Extreme Car Forlì ha indetto, il 05/03/06, un bellissimo e grandissimo raduno con ben 75 coppe e tutto GRATIS! Per prima cosa vi consigliamo di visitare la pagina che fa riferimento al raduno della passata edizione: il 1° Extreme Tuning Day ( http://www.extremecarforli.it/pagine/pag_sec/iniziative/sintesi_extremetuningday.htm ) e 2° Extreme Tuning Day ( http://www.extremecarforli.it/pagine/pag_sec/iniziative/Extreme%20Tuning%20Day%202_sintesi.htm )! Ricordiamo che la stragrande maggioranza della gente si è complimentata con noi, sottolineando il fatto che, a differenza di molti altri raduni, da noi si è veramente divertita! Quest'anno si cambia luogo ma le coppe aumentano. Purtroppo l'anno scorso la pioggia rovinò tutto ma, quest'anno, in caso di pioggia, il raduno verrà spostato la domenica successiva.

    Il posto anche questa volta è molto bello! Attaccato alle prime colline forlivesi, in campagna ma ad un passo dalla città, lungo una comodissima strada (a Carpena, tra Forlì e Meldola) e attrezzato di distributore, autolavaggio e, soprattutto, bar/ristorante con tantissime possibilità di scegliere cosa più vi piace (Primo, secondo e contorno a soli 10 euro!), oltre che all'immancabile televisione per non perdere eventuali programmi che amate! Salvo problemi dell'ultima ora, ci saranno anche vari espositori che allieteranno l'attesa delle premiazioni! Per tutte le indicazioni stradali, con mappe stradali e tanto altro ancora, visitare tale pagina ( http://www.extremecarforli.it/pagine/pag_princ/cambio_sede_gg.htm ).

    Le coppe spazieranno da quelle comuni a tante originali e, quest'anno, accellereremo anche il momento delle premiazioni. Ecco i premi!

    PRIMI5 IN

    estetica esterna soft;

    estetica esterna hard;

    estetica esterna extreme;

    estetica esterna no limits;

    estetica interna soft;

    estetica interna hard;

    estetica impianto stereo;

    estetica luci;

    SPL (0-300, 300-600, 600-900, over 900)

    PRIMI 3 IN

    estetica vano motore

    PREMI SPECIALI IN

    pimp my ride;

    paraurti anteriore più bello;

    paraurti posteriore più bello;

    cerchi più belli;

    cofano più bello;

    scarico più bello;

    lady tuning;

    auto più strana;

    auto più ammaccata;

    auto più lontana;

    club più numeroso;

    club più lontano.

    TOTALE COPPE: 75!


    Quindi, VENITE! Ricordiamo che è TUTTO GRATUITO, perché il tuning non è businness, è divertimento e amicizia! Anche per questo vi preghiamo di usare tantissimo il "passaparola" per far diventare questo un grandissimo raduno e renderlo una giornata indimenticabile per tutti (cosa che è già successa le altre volte!)! Abbiamo bisogno della vostra presenza! Per qualsiasi informazione, consultare questa pagina ( http://www.extremecarforli.it/pagine/pag_sec/iniziative/Extreme%20Tuning%20Day%203/extremetuningday3.htm ) o scrivere a extremecarforli@extremecarforli.it o telefonare a Fabio al 3490848553!

    NB: si prega di arrivare ad andatura lenta e di non tenere motori ed impianti stereo a volumi elevati. GRAZIE!
    .
    .
    Fabio Casadei
  • OFFLINE
    sonoio1982
    Post: 40
    Junior
    00 23/02/2006 19:45

    NOVITA' INCREBILE!
    Organizzeremo una lotteria (10 euro per parteciparvi) con la quale potrete vincere una ALFA ROMEO 155 2.0 TURBO BENZINA con KIT LESTER! Usata ma perfettamente funzionante!

    Inoltre ai primi arrivati nelle diverse categorie, kit strobo!

    Le categorie dell'SPL sono state ampliate. Infine, il volantino fino a pochi giorni fa era errato: se verrà rimandato il raduno, questo sarà spostato al 12 marzo (avevo scritto 12 maggio).

    Ciao e VENITE TUTTI! Invitate tutti gli amici!
    .
    .
    Fabio Casadei