È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

FORUM FANTAVOMERO

25.a Campionato

  • Messaggi
  • OFFLINE
    pgpg
    Post: 3.993
    Registrato il: 20/02/2003
    FV Essenza
    00 16/04/2007 12:24
    sito aggiornato.
  • OFFLINE
    pgpg
    Post: 3.994
    Registrato il: 20/02/2003
    FV Essenza
    00 16/04/2007 12:25
    Possibile soluzione per il recupero della giornata congelata (15.a)
    copiato da "Presidenza"

    Si potrebbe fare così, se sono tutti d’accordo:
    a coloro che non hanno dato la formazione all’epoca (Alessandro, Enrico e Fabrizio) e a coloro, qualora ci fossero, che non ridaranno la formazione il giorno del recupero, scenderà in campo l’ultima formazione utile, calendario alla mano. Cioè l’ultima formazione schierata cronologicamente prima del recupero. Naturalmente i punti di penalizzazione sono già stati calcolati a coloro che non hanno schierato la formazione all’epoca e saranno aggiunti a coloro che non ricomunicheranno la formazione il giorno del recupero.

    Poi, visto che abbiamo detto che i giocatori di Palermo – Catania schierati dovranno restare titolari (se sono ancora in Rosa), a Fabrizio, Enrico ed Alessandro saranno considerati quelli schierati nella 14.a giornata (quella precedente alla giornata rinviata) e a coloro che non schiereranno la formazione il giorno del recupero sarà applicato lo stesso metodo (ma naturalmente considerando la 15.a giornata).

    In breve:
    Enrico, Alessandro e Fabrizio nella 14.a giornata hanno schierato i seguenti giocatori di Catania e Palermo:
    Enrico: nessuno
    Alessandro: Bresciano (Pal) - Titolare
    Fabrizio: Sottil (Cat) – 1° panchinaro in difesa; Caracciolo (Pal) – Titolare in attacco

    Quindi, visto che sono rimasti in rosa i suddetti giocatori, saranno schierati in campo nel recupero e, il resto della squadra, sarà quella comunicata l’ultima giornata utile.
    Sottil prenderà il posto del primo panchinaro; mentre per Caracciolo e Bresciano i fantallenatori potranno decidere chi levare per fargli posto. Il capitano ed il vice saranno quelli della formazione dell’ultima giornata utile.

    Stesso discorso per tutti gli altri:
    Coloro che hanno comunicato la formazione all’epoca non potranno escludere i giocatori di Palermo – Catania (sempre se sono ancora in Rosa) e dovranno rischierare il resto della formazione.
    A coloro che non ricomunicheranno la formazione sarà considerata quella dell’ultima giornata utile mentre, per quanto riguarda i giocatori di Pal-Cat, si andranno a vedere quelli schierati all’epoca (15.a giornata) e si procederà con lo stesso metodo descritto prima.

    Capisco che il discorso è un po’ contorto ma credo sia la soluzione migliore. Se siete tutti d’accordo procederò quanto prima a comunicare i giocatori che ogni allenaotire dovrà obbligatoriamente schierare nel recupero.

    P.S: Naturalmente i giocatori di Palermo - Catania tesserati e non schierati all'epoca non potranno scendere in campo ora.

    [Modificato da pgpg 16/04/2007 19.20]

  • OFFLINE
    pgpg
    Post: 3.995
    Registrato il: 20/02/2003
    FV Essenza
    00 16/04/2007 12:29
    Che poi in pratica è Mercoledi 18!!! [SM=g27825]

    Quindi la formazione utile sarà quella schierata in questa giornata!


    Se nessuno risponde o contropopone qualcosa, io procederò con questo metodo! [SM=g27811]
  • OFFLINE
    Cafetier
    Post: 80
    Registrato il: 27/01/2005
    FV Master
    00 16/04/2007 17:12
    Caro vicepresidente, nutro seri dubbi riguardo non solo la decisione ma anche le finalità e il metodo adottato per la stessa.
    Fatto sta che, data la maggioranza, devo solo chinare il capo ed andare avanti.
    .....et fiat lux