00 11/09/2004 11:09
Star tradita dal truccatore "pettegolo"



Capricciosa, incontentabile perfezionista ed ora anche molto vendicativa. Jennifer Lopez sembra aver già superato la fase di beata serenità post-nozze, colpa del suo ex truccatore di fiducia che da tempo si divertirebbe a spifferare in giro tutti i segreti della star. J.Lo, da quando ha saputo che la fonte “preferita” di giornalisti affamati di notizie era proprio lui, il suo fidato truccatore, non ci ha visto più e gli ha promesso vendetta.


Immediata la risposta di Scott Barnes, il makeup artist "traditore" a cui Jennifer rivelava anche i suoi segreti più intimi. L’uomo, colto con le mani nel sacco nel back stage del suo ultimo film mentre raccontava le ultime confessioni della bella portoricana, non ha chiesto perdono. Anzi, ha detto di essere a conoscenza di così tanti particolari della vita di Jennifer che potrebbe addirittura scrivere un libro.

Se dei “difetti” fisici di J.Lo sapevamo tutto, se della sua mania per una forma fisica perfetta ne avevamo abbastanza, grazie a Barnes ora sappiamo che la cantante portoricana non compie mai una scelta senza prima consultare la sua maga di fiducia, Merle Gonzales, che pratica una antica forma di voodoo chiamata Santeria, che significa "via dei Santi".

Sarebbe stata proprio la veggente di origini cubane a far annullare il matrimonio tra la star e Ben Affleck. Risolto un alto enigma: le nozze che Hollywood aspettava da tempo sarebbero saltate non per una crisi tra i due ex. Corna, liti, tradimenti…niente di tutto questo alla base del ripensamento: secondo la stampa inglese, l'annullamento sarebbe stato consigliato alla promessa sposa dalla sedicente maga Gonzales.


[SM=x184790] [SM=g27829]


Il tuo cuore è libero, abbi solo il coraggio di seguirlo



Amministratrice di: