*Vale3 Forum* chiacchere fra di noi...

Orlando Bloom indossa i guantoni

  • Messaggi
  • OFFLINE
    vale3
    Post: 3.711
    Post: 1.206
    Registrato il: 08/04/2003
    Età: 33
    Sesso: Femminile
    Amministratrice
    Utente Master
    00 20/03/2004 20:35

    Nel nuovo film "The Calcium Kid"


    Dal regno tolkeniano degli elfi si trova catapultato sul ring, Orlando Bloom, nel film The Calcium Kid. Interpreta Jimmy Connelly, un lattaio che sogna di fare strada nell'azienda per cui lavora, fino a quando però la vita, inaspettatamente, gli riserva un destino diverso: quello di pugile. Connelly infatti ferisce in palestra una giovane promessa inglese della boxe candidata al titolo mondiale e si vede costretto a prendere il suo posto.
    Bloom si trova così catapultato in una realtà completamente diversa da quella a cui è abituato: si sottopone ad esercizi estenuanti, e c'è chi scommette su di lui come nuovo talento del pugilato destinato a salire aggli onori del ring come campione a tutti gli effetti. Il film dovrebbe uscire ad aprile nelle sale americane.

    E' il momento d'oro di Orlando Bloom impegnato su più fronti: sarà fra i protagonisti del prossimo film di Ridley Scott, Kingdom of Heaven. La pellicola è ambientata nel dodicesimo secolo a Gerusalemme e racconta di un giovane uomo che guida il suo popolo nella lotta contro i crociati.

    Bloom che, dopo essere stato l'Elfo Legolas nel Signore degli Anelli ha interpretato con successo accanto a Johnny Depp I Pirati dei Caraibi, La maledizione della Prima Luna, è in ballo anche per un altro progetto diretto dal regista tedesco Tom Tykwer, che ha sostituito lo stesso Scott Ryder.

    Si tratta del thriller Perfume: The Story of a Murderer, che racconta di un uomo nato nel diciottesimo secolo senza senso dell'olfatto. A poco a poco il protagonista riesce a sviluppare il proprio odorato, con risultati eccezionali, sino a diventare l'inventore dei migliori profumi al mondo e perfino uccidere per poter creare il "profumo perfetto".

    Le recenti classifiche dei single più appetibili della Gran Bretagna gli hanno tributato i primi posti. La rivista Tatler l'ha incoronato, tempo fa, fra i ''più desiderati dalla bella società'' del Paese. Tanto che il suo fascino ha scalzato dal primo posto in classifica il principe Harry, che deteneva il titolo di scapolo più appetibile del suo Regno, grazie alla fama di scapestrato.


    Mamma mia che figo....42b 21b



    Il tuo cuore è libero, abbi solo il coraggio di seguirlo



    Amministratrice di:

  • OFFLINE
    vale3
    Post: 3.719
    Post: 1.210
    Registrato il: 08/04/2003
    Età: 33
    Sesso: Femminile
    Amministratrice
    Utente Master
    00 21/03/2004 11:14
    GUARDATE QUANT'è BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





    42b


    Il tuo cuore è libero, abbi solo il coraggio di seguirlo



    Amministratrice di: