00 04/12/2003 20:58

Primo figlio per attrice e Chris Martin

Lieta novella per Gwyneth Paltrow: l'attrice è in attesa del primo figlio. E' stata lei stessa ad annunciarlo, insieme al futuro papà, il cantante rock Chris Martin con cui vive ormai da un anno, aggiungendo "sono molto felice". Non si sa ancora se sarà un maschio o una femmina. Si sa solo che la cicogna si fermerà su casa Martin la prossima estate. Che sia baby-boom a Hollywood? Secondo i bene informati, infatti, anche Julia Roberts sarà presto mamma.
Che l'attrice avesse voglia di maternità, non era un mistero. Lei stessa poco tempo fa aveva dichiarato di voler prendere un anno di pausa dal lavoro per avere un figlio e di avere chiesto a un guru della macrobiotica di studiare una dieta appositamente carica di vitamine che potesse aumentare la fertilità. E, alla fine, la missione-baby è riuscita: in estate, Gwyneth, 31, e il cantante dei Coldplay, Chris Martin, 26, avranno infatti il loro primo figlio.

"Sono la persona sbagliata. Chiedetelo a Chris", aveva risposto solo un mese fa la Paltrow a chi le chiedeva come mai non avesse ancora detto sì al fidanzato. Le nozze, infatti, sono già state annunciate e rimandate diverse volte. E, invece, secondo il portavoce della coppia, il matrimonio sarebbe solo rimandato a dopo la nascita del bimbo, che dovrebbe avvenire quest'estate.

Una grande voglia di maternità, perciò, sta contagiando le star. Qualche nome? Dopo Geena Davis, che a 47 anni metterà al mondo due gemelli, da Hollywood rimbalza la voce che anche Julia Roberts, dopo vari tentativi falliti, sarebbe finalmente in dolce attesa. Aspettando una conferma ufficiale, non resta che spiare la silhouette dell'interprete di Pretty Woman, per scoprire se nel mondo hollywoodiano sia realmente baby-boom!


Sono molto felice per Gwyneth...44b


Il tuo cuore è libero, abbi solo il coraggio di seguirlo



Amministratrice di: