00 30/10/2003 20:39

Protagonista di Miss Detective 2


Ve la ricordate Sandra Bullock nei panni di un agente dell'Fbi che per catturare un serial killer si camuffa da aspirante Miss Stati Uniti? A marzo l'attrice tornerà a cimentarsi in questo ruolo nel seguito di Miss Detective (titolo originale Miss Congeniality). L'attrice sarà anche coproduttrice della pellicola assieme alla Warner Bros e si prepara a un altro impegno cinematografico: una commedia romantica dal titolo Exactly 3:30.
Nel primo episodio, la Bullock recitava al fianco di Benjamin Bratt (ex di Pretty Woman), Michael Caine e Candice Bergen. Top secret per il momento il cast del seguito della pellicola che sbarcata nelle sale nel 2000 riscosse un grande successo negli Stati Uniti: incassò 107 milioni di dollari nei sei mesi di programmazione.

Sandra Bullock è anche produttrice: ha creato la Fortis Films che per due anni ha un contratto di collaborazione con la Warner Bros. Un'attività parallela a quella di attrice che la porterà a confezionare anche una versione più lunga di Amori e Incantesimi per la Cbs. Nel film recitava con Nicole Kidman nei panni di una strega alle prese con incantesimi e pozioni magiche.


E il fiuto della Bullock nella doppia veste di attrice eproduttrice ha dato i suoi bei frutti ultimamente nel film Two weeks notice - due settimane per innamorarsi in cui ha recitato con Hugh Grant.

''Mi sono rovinata'' aveva dichiarato la Bullock, produttrice del film ''ma sono soddisfatta. Sono un tipo che si lancia nelle imprese e poi se ne pente, ma con Hugh ci guadagni sempre qualcosa''. "E' stata la produttrice più sexy che mi sia mai capitata'' le aveva risposto Grant.



A me piace molto Sandra Bullock come attrice!!!! 44b


Il tuo cuore è libero, abbi solo il coraggio di seguirlo



Amministratrice di: