Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.

Xbox Forum 361: Xbox/Xbox 360/Playstation 1-2-3-Psp/Nintendo/Computers Microsoft Xbox/Xbox 360.. ma non solo! Anche Sony Ps1/2/3/PSP, Nintendo e Computers in questo Forum!

Tonnellate di video sui giochi di X360 e Ps3

  • Messaggi
  • OFFLINE
    greatsayamanx
    Post: 43
    Sesso: Maschile
    00 21/06/2005 16:20
    Seguite questo link per i video dell'x360 : www.gametrailers.com/e3_2k5_xb360.php
    Quest'altro per quelli della ps3 : www.gametrailers.com/e3_2k5_ps3.php

    Ce ne sono una quantità spropositata,guardateli e ditemi quale vi ha colpito maggiormente che ne discutiamo!!!
    Anche le formiche nel loro piccolo si incazzano
  • OFFLINE
    x-commander
    Post: 3.906
    Sesso: Maschile
    00 21/06/2005 16:31
    Sì, OK! Però chi non è aggiornato.. non dimentichi che la Ps3 non esiste affatto (il chip RSX Nvidia non sarà pronto prima di settembre!) e quei video sono state realizzati su delle workstations grafiche, di gran lunga più potenti della Ps3.[SM=g27829]

    Al contrario, i video dell'Xbox 360 girano semplicemente su due Mac G5, circa 3 volte meno potenti della futura console Microsoft.[SM=g27820]

    Andiamoci cauti con i paragoni.. da molti di uei video pare che la Ps3 sia tecnologia aliena.[SM=g27821]

    Sottolineo questo per una maggiore presa di coscienza della realtà dei fatti.. la SONY è sempre stata maestra in certe prese in giro.. che molti chiamano "marketing eccellente".[SM=g27829]

    A voi la scelta.. giudicare sognando o con i piedi per terra. E comunque, sia chiaro, nessun reale giudizio potrà esprimersi prima dell'uscita delle due console.[SM=g27823]
    NO supporto privato o via email! Usate il Forum.
    E' meglio bruciare subito che spegnersi lentamente!



    Xbox 361


  • OFFLINE
    greatsayamanx
    Post: 43
    Sesso: Maschile
    00 21/06/2005 17:51
    Veramente il mio intento non era di giudicare i giochi sotto il profilo grafico.....nessuno di essi è completo ed hai ragione circa il fatto che i demo della ps3 erano fasullissimi.
    Mi interessava discutere sulle idee, sui concept dei giochi.
    Per esempio osservando dead or alive 4 (premetto che dead or alive ultimate è uno dei miei giochi preferiti)l'unica cosa che mi è venuta da pensare è INUTILE.Non c'è nessuna reale innovazione eccezion fatta per la grafica e da due G5 e r500 (o r400 insomma quello che era nel kit)io mi aspetto molto,ma moooolto di piu'.
    Ho appreso con estrema felicità l'inserimento del chip dedicato alla fisica nelle console di prossima generazione,ma mi è sembrato che fino ad ora lo abbiano utilizzato solo per scaricare il processore da una parte dei calcoli e poter pompare ulteriormente la grafica.
    Credo che i demo della ps3 non abbiano surclassato quelli di x360 per la grafica (palesemente preconfezionata),ma per la sensazione di immersione che riuscivano a dare.
    Insomma torno a ribadire che la guerra tra le due console la vincerà chi offrirà le idee migliori (e non la piu' potente) e da parte di sony mi sembra che abbiano voglia di osare di piu'.
    Anche le formiche nel loro piccolo si incazzano
  • OFFLINE
    x-commander
    Post: 3.906
    Sesso: Maschile
    00 22/06/2005 15:50
    Secondo me si stanno semplicemente dando da fare, alla SONY, per consolidare la loro leadership (sento puzza di monopolio).

    Riguardo l'osare di più, non saprei.. troppo presto per dirlo. So soltanto che il futuro è il gioco online.. e il prossimo servizio Xbox Live è a dir poco eccellente.. e non mi pare che alla Sony stiano messi altrettanto bene.

    Sensazione di immersione maggiore? Mah.. pura illusione dovuta a una grafica praticamente fotorealistica e ad animazioni impeccabili.. dubito che il pane quotidiano della Ps3 sarà quello.. ne dubito fortemente. Non scordiamoci che la Sony, alla presentazione della Ps2, la presentò come capace di far girare giochi con la stessa grafica di Final Fantasy il film.. in tempo reale!:sborone: :drink:

    E poi si è visto bene che cosa ha offerto tecnicamente Ps2!

    Riflettiamo su questo.

    E poi, cosa ancora più importante.. secondo me stanno facendo clamore quei "giochi" della Ps3.. semplicemente perchè gli utenti Sony sono stati sinora abituati ad una grafica decisamente mediocre.. quindi per loro anche una grafica leggermente superiore all'attuale Xbox sarebbe stato un miracolo.

    La vera grafica, in tempo reale.. molti non l'hanno mai vista.. eppure non serve molto.. bastano un buon Pc e.. Doom 3.

    Io rimango convinto del fatto che la "Playstation" sia più un mito nato, meritatamente, con la prima versione.. amplificato con la seconda (del tutto IMMERITATAMENTE stavolta).. e che passerà alla storia e quindi inizierà la sua precipitosa decadenza con la Ps3.. stavolta Sony, con il Cell, le sta sparando davvero troppo grosse.. e se non rispetterà le promesse.. credo che anche l'utente più pirla si innervosirà non poco.. dandogli un bel calcio nel sedere.

    Si vedrà.. queste sono soltanto le mie opinioni personali.. e non ho la sfera di cristallo.. così come non ce l'ha Kuturagi e neppure Gates.[SM=g27821]
    NO supporto privato o via email! Usate il Forum.
    E' meglio bruciare subito che spegnersi lentamente!



    Xbox 361