Xbox Forum 361: Xbox/Xbox 360/Playstation 1-2-3-Psp/Nintendo/Computers Microsoft Xbox/Xbox 360.. ma non solo! Anche Sony Ps1/2/3/PSP, Nintendo e Computers in questo Forum!

Annunciato il lancio europeo di PSP

  • Messaggi
  • OFFLINE
    raptorEvol
    Post: 1.456
    Sesso: Maschile

    XBOX Gamer

    00 26/04/2005 11:55
    Sony Computer Entertainment Europe ha finalmente annunciato i dettagli definitivi sull'esordio della PlayStation Portatile nel vecchio continente. La macchina sarà disponibile su tutto il territorio europeo nella settimana del 1 settembre, al prezzo consigliato di circa 249 Euro.

    La confezione distribuita è nuovamente il Value Pack che offrirà la console, il caricabatterie, un disco UMD contenente filmati (non interattivi) dei giochi in uscita, un panno per la pulizia dello schermo, una custiodia per il trasporto, le cuffie con comando a distanza e una scheda Memory Stick da 32 MegaByte. Il film Spider-Man 2, già offerto come omaggio negli Stati Uniti, si potrà ricevere gratuitamente registrandosi al nuovo indirizzo YourPSP.comprobabilmente destinato a diventare la prima destinazione "europea" per gli utenti di questo portatile.

    Visitando questa destinazione è già possibile conoscere tutti i dettagli di lancio e prendere parte ad un concorso aperto all'intero Vecchio Continente.


    nextgame.it
    Biker Boyz!
  • OFFLINE
    Viper Competition Coupe
    Post: 852
    Città: BARI
    Età: 33
    Sesso: Maschile

    Sonarino del forum

    00 27/04/2005 15:09
    E se la PSP ha successo, addio Nintendo!