00 02/06/2005 13:58
No, non butti niente se sbagli. Con gli ultimi exloit, puoi persino rimediare agli errori.. con un'opzione che ripristina la situazione originaria.

Diciamo che la modifica software è suscettibile a "scomparse" più o meno gravi.. vuoi per bugs, vuoi per i giochi con Live! che vanno continuamente a sovrascrivere alcuni files necessari al suo funzionamento.. costringendo a ripetere il soft-modding più volte. Può anche rendersi necessaria l'apertura della console.. cosa che notoriamente fa perdere la garanzia.

Quindi.. per pura comodità e "purismo" io personalmente continuo a consigliare la modifica "hardware".. il classico modchip insomma.

Del resto oramai i loro costi sono veramente molto bassi.. stai attento soltanto a trovarti un'installatore onesto.. che non ti chieda 100 euro per un'operazione che ne vale massimo 40 o 50 (anche se dipende dalla zona geografica.. al sud siamo su costi più alti in media).[SM=g27821]

Riguardo la sezione downloads.. non appena ho un pò di tempo, dò un'occhiatina ai vari softmod installers e "uppo"[SM=g27825] quello che giudico il migliore (lo spazio piange![SM=x181082] ).. penso che si tratterà comunque del Softmod Installer Deluxe 2.0.[SM=g27823]
NO supporto privato o via email! Usate il Forum.
E' meglio bruciare subito che spegnersi lentamente!



Xbox 361