00 20/08/2005 22:49
Re:

Scritto da: bluewall 20/08/2005 1.28
Da segnalare che nel pomeriggio, il capo degli ultrà aveva rifiutato di incontrare il Prefetto. Già davanti al Tribunale, i responsabili del tifo avevano annunciato una protesta violenta per la serata, un messaggio rilanciato via Internet.
Scorta per il giudice. Il Prefetto ha convocato il Comitato per la sicurezza e ha deciso che il giudice Vigotti debba essere scortato. I richiami alla calma si sprecano ma la rabbia rossoblù sembra lievitare come il numero dei ricorsi contro la decisione della Federcalcio.
Servono commenti ???[SM=x165044] [SM=x165044]



Mah, se vuoi te ne posso dare uno io : questa plebaglia di mentecatti ha preso in ostaggio una città! Prima la devastano, attaccando Polizia e Carabinieri ( Deo Gratias! [SM=x165065] la stampa ci dà ragione!) poi costringono il Prefetto a decidere la scorta per un magistrato della Repubblica colpevole solo di avere fatto il proprio dovere. Dopo i magistrati protetti contro le minacce dei terroristi e della mafia i genoani hanno inventato anche i giudici che devono essere protetti contro gli ultra'-imbecilli del calcio! [SM=x165044] [SM=x165044]

"We few, we happy few, we band of brothers" ( Shakespeare)

---------------------------------------------------------


"We few, we happy few, we band of brothers;/ for he today that sheds his blood with me /shall be my brother" (Shakespeare- Henry V)

"Bisogna che il popolo si avvezzi a riconoscere negli agenti della sicurezza pubblica non più i ministri di una esosa tirannide; ma coloro che vegliano alla sicurezza dellordine e della proprietà e che si ricordi come in libero e ben ordinato stato il rispetto della legge non è solo la forza del governo ma anche della nazione. " ( giornale " La Lombardia" di Milano. 17 Luglio 1860)

"Una grande Civiltà viene conquistata dall'esterno solo quando si è distrutta dall'interno" (William James Durant)