Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum di Primo Contatto Il sito che tratta della ricerca sugli incontri ravvicinati di quarto tipo

L'onda che sommerge e le lezioni di telecinesi

  • Messaggi
  • cla_74
    00 21/03/2004 18:25
    il post-onda
    ho sognato di essere a casa, c'era mio padre nella mia stanza ma lui è morto da 5 anni... aveva tolto la finestra dalla mia stanza sostituendola con una finestrina piccola in alto nel muro e una porta stretta da un lato. La stanza di conseguenza era buia e io mi lamentavo con mio padre x le modifiche fatte....al che lui mi dice che l'ha fatto per protteggerci... e io chiedo da cosa..lui allora mi fa uscire sulla terrazza.... scenario apocalittico...tutto intorno a me era sommerso dal mare...l'acqua in terrazzo mi arrivava alle ginocchia ...nulla di ciò che io vedo dalla finestra era in piedi tutto era sommerso perchè una grande onda si era abattuta nel mondo intorno a me solo i e mia madre (e mio padre) ci salvavamo
  • Paolo C.
    00 22/03/2004 12:34
    Ho sognato ancora l'acqua che saliva... ero fuori città, credo, in un luogo sconosciuto (un casale in campagna, o in un paesino, forse) per far visita a un'amica (una persona che percepivo come tale, anche se di lei non ricordo il viso, né riesco a identificare tra le persone che conosco); a un tratto mi accorgevo che il seminterrato (abitabile) era invaso dall'acqua, acqua che continuava a salire anche intorno all'abitazione...

    Sempre ieri notte ho sognato di essere in una sorta di ambulatorio, c'era una "lampada" che avrebbe dovuto analizzarmi il cervello; potevo distinguere una massa oscura al centro di esso, lo consideravo un tumore, ma la sensazione che ne ricevevo non era di panico; ero piuttosto calmo, accoglievo l'idea di una eventuale morte con un certo quieto fatalismo...

    Ok, per oggi ho delirato abbastanza, un abbraccio a tutti voi [SM=g27959]
  • Axiom
    00 24/03/2004 23:11
    Re: un'altra cosa...
    Ciò che rende difficile comprendere questi fenomeni è esclusivamente una questione di CONOSCENZA. Per conoscere devi partire da ciò che hai o che osservi, e da li' osservare di nuovo, poi avanzi e osservi ancora e cosi' via. Se OSSERVI vedi che ho omesso parole come pensare, calcolare, supporre, immaginare, indagare e simili. Perchè? Semplice, perchè abbiamo in "dotazione" una MENTE, nella quale c'è un mucchio di vecchio ciarpame tipo l' educazione forzata, le exp spiacevoli, il dolore, dati errati, tutte le percezioni registrate da quando sei nato, etc... Tu capisci quindi come sia più che facile trarre delle conclusioni che non sono reali. Ma che cosa è la realtà? Ovviamente ciò che è vero per TE; dalle tue exp, dai tuoi dati in possesso e dalle percezioni corporee e non incluse. La creazione di una mente: questo è l' inizio di tutti i casini di questo universo. Tu dici che vedi, che "senti", che ti sembra, e cerchi che qualcuno ti speghi le cose. MA, vedi, il nostro linguaggio è troppo limitato per spiegare questi fenomeni, proprio perchè non fanno parte del mondo materiale e alla fine è anche una questione di intimità. E' una cosa tua che devi vivere per conto tuo, relizzarla, ed eventualmente condividerla SOLO con chi è affine al tema,(le invalidazioni, sono in stretta relazione con l' incapacità di essere, di fare e di avere).Si è fatto tardi, ci risentiamo. Ciao
  • ben
    00 21/04/2004 14:23
    Re: Paure e ....aiuti

    Scritto da: Danusia 29/01/2004 13.27
    Ciao ciao, grazie di avere risposto al mio topic con i vostri interventi, ne sono felice!

    Sono anche felice di sentire che altre persone come me si ritrovano, in sogno, o in condizioni di coscienza alterata, a queste curiose lezioni di telecinesi o di sviluppo di capacità psichiche.

    Questo mi rende un tantino euforica, primo perchè mi fa sentire meno sola, secondo perchè avvalora le mie esperienze, terzo perchè questo dimostrerebbe che c'è qualcuno oltre questa dimensione fisica, che ci segue paternamente e ci aiuta, nella strada verso il ricongiungimento con la nostra natura.

    In effetti, come dice Lightmatrix, quando si ha conoscenza dell'ENERGIA, improvvisamente si realizza che questa è la condizione più spontanea e naturale che esista, e le paure e gli opposti sono solo un illusione.

    Sia le persone che hanno avuto NDE (esperienze di pre-morte) che OBE (viaggi fuori dal corpo, come Robert Monroe), dicono talvolta di aver conosciuto una dimensione di pura armonia, luce, musica e piacere, in cui tutto è collegato e unito, e soprattutto erano stupiti di riconoscere questo posto come "CASA, ovvero il luogo dove si sarebbe sempre dovuti essere".

    Anch'io in rare esperienze di meditazione ho colto questa sensazione di meravigliosa beatitudine, come un piacere intenso esteso a tutte le cellule del corpo.
    Quando guardo il cielo mi sembra che questa energia meravigliosa riempia tutta me stessa e le cose che mi stanno attorno.

    Pensate a quanta gente che ha problemi di depressione o si droga (che forse drogarsi è un maldestro tentativo di provare questo tipo di emozioni ??) risolverebbe i suoi problemi se avesse COSCIENZA della esistenza di questa beata dimensione in cui tutto trova un perchè (e un happy end, aggiungo).

    Secondo me è vero che nel cammino verso questa "fonte" ci autoimponiamo dei limiti, come contemporaneamente è vero che ci sono delle entità che questi limiti li impongono a noi, le due realtà coesistono.

    Loro fanno conto sulle nostre paure. Se però superiamo lo scoglio della paura, aumentiamo il nostro livello vibrazionale e loro non possono più toccarci.
    Difficile, certo, infatti non so se ciò sia possibile, però possiamo provarci.

    Io di solito se entro in contatto queste creature che mi si mostrano minacciosamente, io comunico con loro con con tono amichevole, o mostro di pormi al loro servizio amorevolmente, e allora esse si dissolvono oppure cambiano atteggiamento.

    Noi siamo troppo abituati a rispondere alla violenze con la violenza, invece tutto cambia se alla violenza rispondiamo con l'amore (sennò cosa vuol dire "porgi l'altra guancia"?).

    Eppoi ...e poi sono daccordo con Cla74 che le risposte, ma mano, arrivano da fonti inimmaginabili, cioè se stiamo con gli occhi aperti ci sono tutta una serie di coincidenze che ci portano da qualche parte o ad avere una risposta, come se ci fosse un regista invisibile che ci guida, e questo accade quando dimostriamo una FORTE volontà di raggiungere un obiettivo e agiamo nel mondo materiale per arrivarci.

    Questa è un altra dimostrazione che qualcuno "al di là" ci segue.

    A volte nella mia vita mi sono capitate delle coincidenze talmente incredibili che mi guardavo attorno, cercando qualcuno, perchè non era possibile che il regista invisibile non esistesse e non mi stesse guardando in quel momento.

    Perciò abbiate fiducia, e amore.

    A proposito, Danusia era il mio nome nella mia vita precedente, che si è svolta su un altro pianeta più evoluto della Terra, se volete che ve ne parli fatemi sapere.

    Forse sarebbe bello creare un topic dove scambiarci i ricordi delle vite precedenti...io ne ho sempre avuti, specie da piccolina ....e voi ?

    Ciao, a presto
    Dany

    Riflessioni.

    Vorrei segnalare che gli "alieni" fanno tuuti parte di due distinti blocchi contrapposti : chi opera in "servizio per se" e
    chi opera in "servizio per gli altri".
    Gli esseri umani attraverso il loro libero arbitrio devono scgliere l'orientamento e non rimanere nel limbo eterno della non scelta.
    La secelta porta alla evoluzione nell'una o nell'altra categoria
    e i gruppi di alieni che sono orientati per il se' tendono a provocare influssi di disperazione negli esseri umani per poter avere dei nuovi schiavi alle successive reincarnazioni.
    Gli alieni operanti per gli altri tendono invece a fornire consigli agli esseri umani per intravvedere il futuro che li aspetta nelle reincarnazioni nelle densita' superiori come esseri senzienti di civilta' evolute.
    Gli esseri umani in blocco sono destinati a migrare nella quarta densita' operando nel servizio degli altri , i soggetti rivolti verso il se' verranno reincarnati in altri mondi della terza densita' operanti in regimi assolutistici, gli indecisi verranno reincarnati in mondi acquatici .
    Lo sviluppo congiunto con gli "alieni" non e' altro che una nuova ibridazione che tende a trasformare l'essere umano attuale in un essere molto piu' efficente ,la vita ad esempio si allunghera' di 1000 volte.
    Va ricordato che l'essere umano attuale e' gia' un ibrido ed ha subito in passato molte alterazioni , ad esempio le prime razze avevano una vita di 1000 anni.
    I vari interventi chiamati abduzioni o simili sono sempre fatti con l'espresso assenso inconscio dell' interessato e anche gli
    interventi degli "alieni" operanti al servizio del se' (i cattivi) sono possibili solo se l'interessato li desidera esplicitamente.
    Per cio' che attiene alla 5 densita' : non e' vero che gli umani sono speciali , l'unica cosa speciale che hanno e' un dono che
    ciascun essere umano ha ricevuto da una entita' operante nella settima densita' che consite nella cosidetta "coscienza" cioe'
    la capacita' istintiva di descernere il bene ed il male.
    Per il processo evolutivo gli "alieni" non hanno certo bisogno di noi : e' come se noi facessimo i figli perche' mediante loro
    potremmo accedere alla densita' ulteriore ! .
    In fede Ben./

  • Akima
    00 21/04/2004 14:58
    messaggio di ben:


    Riflessioni.

    Vorrei segnalare che gli "alieni" fanno tuuti parte di due distinti blocchi contrapposti : chi opera in "servizio per se" e
    chi opera in "servizio per gli altri".
    Gli esseri umani attraverso il loro libero arbitrio devono scgliere l'orientamento e non rimanere nel limbo eterno della non scelta.
    La secelta porta alla evoluzione nell'una o nell'altra categoria
    e i gruppi di alieni che sono orientati per il se' tendono a provocare influssi di disperazione negli esseri umani per poter avere dei nuovi schiavi alle successive reincarnazioni.
    Gli alieni operanti per gli altri tendono invece a fornire consigli agli esseri umani per intravvedere il futuro che li aspetta nelle reincarnazioni nelle densita' superiori come esseri senzienti di civilta' evolute.
    Gli esseri umani in blocco sono destinati a migrare nella quarta densita' operando nel servizio degli altri , i soggetti rivolti verso il se' verranno reincarnati in altri mondi della terza densita' operanti in regimi assolutistici, gli indecisi verranno reincarnati in mondi acquatici .
    Lo sviluppo congiunto con gli "alieni" non e' altro che una nuova ibridazione che tende a trasformare l'essere umano attuale in un essere molto piu' efficente ,la vita ad esempio si allunghera' di 1000 volte.
    Va ricordato che l'essere umano attuale e' gia' un ibrido ed ha subito in passato molte alterazioni , ad esempio le prime razze avevano una vita di 1000 anni.
    I vari interventi chiamati abduzioni o simili sono sempre fatti con l'espresso assenso inconscio dell' interessato e anche gli
    interventi degli "alieni" operanti al servizio del se' (i cattivi) sono possibili solo se l'interessato li desidera esplicitamente.
    Per cio' che attiene alla 5 densita' : non e' vero che gli umani sono speciali , l'unica cosa speciale che hanno e' un dono che
    ciascun essere umano ha ricevuto da una entita' operante nella settima densita' che consite nella cosidetta "coscienza" cioe'
    la capacita' istintiva di descernere il bene ed il male.
    Per il processo evolutivo gli "alieni" non hanno certo bisogno di noi : e' come se noi facessimo i figli perche' mediante loro
    potremmo accedere alla densita' ulteriore ! .
    In fede Ben./

    -----------------------------------------------------------------
    Sicuramente le cose che hai scritto contengono molte verità e ti ringrazio per averlo fatto. E' che vanno interpretate.
  • Danusia
    00 22/04/2004 10:02
    Ciao Ben, quello che hai detto è interessante e merita piu' di una riflessione.

    Sul fatto che gli addotti, al di la' del ..velo di Iside ... siano consenzienti riguardo ai rapimenti, è probabile.

    Ho un vago ricordo della scorsa vita in cui cercavano "dei volontari" per un compito particolare. Nella scorsa vita ero in un posto più vicino alla 4a dimensione che alla terza.
    (Ne ho una nostalgia inimmaginabile !).

    Sul fatto del dono della coscienza, ci devo riflettere. Il bene e il male così come lo conosciamo sulla terra è un concetto credo diverso da come e' inteso a livello assoluto.

    E' necessario conoscere la differenza fra bene e male perche' il nostro scopo è quello di diventare architetti di nuove realta' e per creare cose buone dobbiamo conoscere bene cos'e' il bene.

    Pero' il male della terra e' in fondo una specie di esame scolastico, per consentirci di imparare; nelle dimensioni superiori immagino che sia l'entropia, l'immobilità contro il movimento, il buio, il freddo, contro la luce ....

    Mi rimane l'interrogativo : Ben , chi sei, chi ti ha detto queste cose ? Per favore, rispondimi.

    Ciao
    Dany triste [SM=g27970]
  • Akima
    00 22/04/2004 13:29
    Dany perchè sei triste?
  • Danusia
    00 22/04/2004 13:59
    Una storia d'amore, un legame karmico
    Come sei carina Akima.
    Vi racconto una storia ma come sempre scriverò troppo.

    Cinque anni fa, mentre nella mia vita si stava arenando una storia sentimentale con un ragazzo di cui ero innamorata ma delusa (lui non era pronto a legarsi), ho conosciuto un mio collega. Uno pazzo e scatenato, toscano.

    Ci siamo visti fra alti e bassi (lui si incazzava per poco e spesso mi teneva il muso), e nel frattempo mi sono innamorata di lui in modo profondo e irreversibile.

    Quando è stato però il momento di scegliere, codardamente ho avuto paura del suo carattere forte, i suoi sbalzi di umore, il suo essere così estroverso rispetto al mio ex che era un po' zombi (ma tranquillo e rassicurante), e quindi l'ho lasciato perdere.
    Forse avevo anche paura di lasciarmi andare a un sentimento così forte ed essere quindi vulnerabile.

    Il fatto è avvenuto il 29/12/1999.
    Due minuti dopo essere uscito dalla mia porta, c'è stato il terremoto (impressionante, vero ? C'è sempre quando sono particolarmente sconvolta.)

    Qualche giorno dopo, in crisi profonda (perchè anche se lui mi faceva paura lo amavo assolutamente ed ero addoloratissima senza di lui) sono andata a leggere i miei vecchi diari.

    Il giorno 29/12/1994, cinque anni esatti prima, avevo fatto un sogno che mi aveva colpito in un modo esagerato.
    Avevo sognato un uomo alto e brizzolato (come lui) che era l'uomo che amavo, e dovevo tornare indietro nel tempo per risolvere un problema legato al suo carattere che non ci avrebbe permesso di stare insieme.

    Nel sogno io non lo conoscevo, ma delle guide mi davano una descrizione di questa persona, che corrisponde a lui, compreso il luogo dove abitava, ed altri particolari.
    All'epoca non lo conoscevo e non lavoravo dove lavoro adesso, mi ero appena messa assieme al mio ex e quindi ero cotta di lui, quindi era assurdo sognare un'altra persona perdipiù all'epoca inesistente ...

    Se solo avessi letto quelle pagine qualche giorno prima ...

    Questa persona ancora dopo cinque anni non mi parl, per lui sono invisibile. Ieri l'ho sentito al telefono per questioni di lavoro, dopo 5 anni, è stato gentilissimo, ma so che non ne viene fuori niente, per cui sono rimasta sconvolta.
    Quanto mi manca !

    Ancora dopo questi 5 anni non l'ho dimenticato, ci deve essere evidentemente un legame karmico con lui (nel periodo in cui ci vedevamo ero assolutamente inabissata di altre coincidenze strane e incredibili).
    Chissà.

    Scusate per la lunghezza del messaggio, però volevo condividere questa storia strana con voi, mi sono svelata un po'.

    Baci e grazie dell'attenzione
    Dany
  • Akima
    00 22/04/2004 15:37
    Ti capisco.
    Anche io ho conosciuto in questa vita una persona con cui sono stata sposata molto tempo fa e mi ha fatto soffrire, però nell'altra vita non l'ho lasciato.

    In questa vita è successa la stessa cosa, mi ha fatto soffrire e questa volta l'ho lasciato.

    Forse mi serviva rincontrarlo per crescere e riuscire a fare il passo di lasciarlo.

    Pensa che anche io faccio sogni "premonitori" dove incontro persone che poi diventeranno reali. Mi è capitato con praticamante tutte le storie importanti che ho avuto.
    Quando conosco una persona so già quando sarà parte della mia vita oppure no. E' strano, non so come spiegarlo.

    Così come se una persona per la quale provo un forte sentimento non vedo da molto tempo, la sogno prima di rincontrarla per caso.
    In particolare con un ragazzo che amavo in un modo particolare e lui era spesso via per lavoro e io non sapevo ne dove fosse ne quando tornasse, la notte lo sognavo prima di vederlo p
    oi incontrandolo il giorno dopo per caso.

    Su queste cose c'è molto da riflettere.....sicuramente c'è tanto da capire....
  • cla74
    00 22/04/2004 15:41
    e se l'onda fosse legata al terzo segreto di fatima, intendo quella parte che parla di "oceani che diventeranno vapore" e solo 1/4 dell'umanità si salverà? ecc..Se non ci raavederemo...bene inteso! e se il sogno dell'onda fosse un qualche modo x avvertirci visto che la chiesa ha paura e fa finta di niente?
  • akima
    00 22/04/2004 15:43
    Poi sul fatto del tornare indietro nel tempo......non mi è nuova questa sensazione......chissà cosa vuole dire.....
  • Akima
    00 22/04/2004 15:45
    Re:

    Scritto da: cla74 22/04/2004 15.41
    e se l'onda fosse legata al terzo segreto di fatima, intendo quella parte che parla di "oceani che diventeranno vapore" e solo 1/4 dell'umanità si salverà? ecc..Se non ci raavederemo...bene inteso! e se il sogno dell'onda fosse un qualche modo x avvertirci visto che la chiesa ha paura e fa finta di niente?




    Si, può essere collegata la cosa, ma non so in che termini....
  • Danusia
    00 23/04/2004 09:15
    Ve ne racconto un altra
    Ciao Akima, anche a me capita di sognare delle persone che non vedo da anni a cui voglio particolarmente bene e poi incontrarle il giorno dopo ...e spesso di sognare cose o persone anche a me indifferenti, che si manifestano il giorno dopo.
    O di dire : che strano i miei genitori oggi non li ho sentiti e un secondo dopo telefonano.

    Ma per me sono cose normali, cioè per me sarebbe strano se non succedessero. [SM=g27965]

    Vi racconto un'altra cosa sull'uomo di cui sopra (forse siamo un po' off topic ma fa lo stesso).

    Cinque anni fa, in un giorno di settembre, lo stavo aspettando a casa mia.
    Vicino alla finestra, il Black Clock della Kodak (quello che davano in regalo coi rullini ...), orologio da tavolo col fondo in specchio e la lancetta che è un prismino di plastica trasparente.
    La serranda quasi tutta abbassata che proiettava raggi sul muro.

    Ad un certo punto un raggettino di sole intercettato dal black clock disegna sul muro un ...grigino !!!!

    Un grigino alto 1,20 mt, perfetto nei particolari, non era solo la sagoma ma sembrava quasi fotografato. La cosa mi ha impressionato incredibilmente.

    L'immagine è durata 3-4 minuti, e mentre il sole si spostava è cambiata ed è diventata una specie di madonna in ginocchio con le mani congiunte. Anche questa, disegnata dal sole ma con i particolari ben definti.

    L'immagine dopo 3 minuti è diventata una mamma che si sporgeva in una culla dove giaceva un neonato ....

    Erano immagini chiare e nitide, durate qualche minuto, quindi le ho osservate bene. Dopo quel giorno, nonostante l'orologio fosse sempre lì, non mi è mai più successo questo.

    Stranissimissimo no ? Devo ancora capire il messaggio di quelle immagini (a parte il fatto della necessità, sembrerebbe, di avere un figlio da lui).

    Quello che non capisco è perchè se la storia con lui ha avuto queste coincidenze assurde, non è andata a buon fine. Almeno fin'ora. [SM=g27982]

    Ciao ciao dalla vostra
    Dany telenovela


  • Paolo C.
    00 23/04/2004 10:10
    ho vissuto anch'io, in un paio di occasioni, delle 'coincidenze', degli 'eventi' sorprendenti che sembravano far nascere sotto i migliori auspici due miei rapporti sentimentali; purtroppo non sono andati a buon fine.
    Mi sono chiesto spesso perché, perché essere ingannato in quel modo da eventi tanto fuori dall'ordinario? L'unica risposta che sono riuscito a darmi è che comunque siamo noi, dal nostro limitato punto di vista, a considerare una storia riuscita o meno; probabilmente era un'esperienza che dovevamo fare, indipendentemente dal suo esito, e dalla quale dovevamo apprendere qualcosa.
  • duccio
    00 23/04/2004 12:52
    prisma
    di nuovo sono d'accordo con voi, avete tutti un pò di ragione.
    ma l'intervento mio non vuol parlare di coindidenze e persone, sono cose che esistono e sono molto naturali. scusa tanto danusina, ma se non avessi fatto un sogno con un prisma sarei rimasto molto più perplesso di ora riguardo all'orologio e il grigino. Nel sogno, che non è un sogno, ma uno stato alterato di coscienza che corre lungo la linea della veglia e dell' addormentamento, c'è un tipo alla mia sinistra che non vedo che mi spiega il funzionamento di un prisma, l'oggetto è cubico e appare non come reale ma come simulazione matematica, è come se io vedessi un modello di un qualcosa che funziona da un'altra parte. il prisma è appoggiato su un piano virtuale, nel senso che non è legno ne marmo ne niente altro, solo un piano, vedo solo questa parte di scena dall'alto. il tizio mi dice che facendo passare un raggio di luce attraverso il prisma ne vengono fuori forme viventi, anche persone penso io, in quel momento.guarda bene, di questa allucinazione ne ho un ricordo vago, ma questo punto lo ricordo molto bene, come uno snapshot mnemonico.

    ciao
    duccio
  • duccio
    00 23/04/2004 13:00
    sinistra
    e poi chissà perchè questi tizi che mi spiegano sono sempre alla mia sinistra. se cristo siede alla destra del padre allora io sono il cristo, il cristo non era l'uomo fra gli uomini? (hei, un momento, io sono agnostico comunque!!!) e non è che adesso vado a giro vestito da cristo! solo che, siccome mi è venuto questo collegamento, l'ho scritto in onore della scienza.

    Ciao
    duccio
  • Akima
    00 23/04/2004 15:00
    Re: Ve ne racconto un altra

    Scritto da: Danusia 23/04/2004 9.15
    Ciao Akima, anche a me capita di sognare delle persone che non vedo da anni a cui voglio particolarmente bene e poi incontrarle il giorno dopo ...e spesso di sognare cose o persone anche a me indifferenti, che si manifestano il giorno dopo.
    O di dire : che strano i miei genitori oggi non li ho sentiti e un secondo dopo telefonano.

    Ma per me sono cose normali, cioè per me sarebbe strano se non succedessero. [SM=g27965]

    Vi racconto un'altra cosa sull'uomo di cui sopra (forse siamo un po' off topic ma fa lo stesso).

    Cinque anni fa, in un giorno di settembre, lo stavo aspettando a casa mia.
    Vicino alla finestra, il Black Clock della Kodak (quello che davano in regalo coi rullini ...), orologio da tavolo col fondo in specchio e la lancetta che è un prismino di plastica trasparente.
    La serranda quasi tutta abbassata che proiettava raggi sul muro.

    Ad un certo punto un raggettino di sole intercettato dal black clock disegna sul muro un ...grigino !!!!

    Un grigino alto 1,20 mt, perfetto nei particolari, non era solo la sagoma ma sembrava quasi fotografato. La cosa mi ha impressionato incredibilmente.

    L'immagine è durata 3-4 minuti, e mentre il sole si spostava è cambiata ed è diventata una specie di madonna in ginocchio con le mani congiunte. Anche questa, disegnata dal sole ma con i particolari ben definti.

    L'immagine dopo 3 minuti è diventata una mamma che si sporgeva in una culla dove giaceva un neonato ....

    Erano immagini chiare e nitide, durate qualche minuto, quindi le ho osservate bene. Dopo quel giorno, nonostante l'orologio fosse sempre lì, non mi è mai più successo questo.

    Stranissimissimo no ? Devo ancora capire il messaggio di quelle immagini (a parte il fatto della necessità, sembrerebbe, di avere un figlio da lui).

    Quello che non capisco è perchè se la storia con lui ha avuto queste coincidenze assurde, non è andata a buon fine. Almeno fin'ora. [SM=g27982]

    Ciao ciao dalla vostra
    Dany telenovela





    Hai fatto bene a raccontare questa cosa:
    senti anche io avevo la sensazione di dover stare col mio ex ragazzo, tutto faceva si che noi stessimo insieme, davvero una cosa incredibile, coincidenze, ecc. e se non fossi stata davvero decisa a mollarlo probabilmente starei ancora con lui.
    Il fatto che ti sembra che era necessario avere un bambino da lui mi fa pensare: se i "grigini" volevano tale unione? E se la volevano anche per me rispetto al mio ex ragazzo? Le cose che hai raccontato coincidono molto con il mio vissuto. E' molto strano. Non può essere tutto un caso.
    Sai quando devi fare dei particolari incroci genetici uno sceglie due esemplari per l'accoppiamento.....e poi nasce l'incrocio che ti serve. Che la cosa sia pilotata?
    C'è troppo da ragionarci....
  • Danusia
    00 23/04/2004 15:31
    adesso non prendetemi per pazza ma credo che quell'uomo di cui parlo abbia il DNA dei misteriosi etruschi, in forma abbastanza pura (ha dei lineamenti molto particolari).

    Oltretutto sua mamma si chiama Maria e suo papà Giuseppe hi hi hi ...[SM=g27965]

    Forse al di là dei sentimenti, qualcosa dentro di me scattava, come l'istinto degli animali, suggerendomi che fra di noi ci sarebbe stato un ottimale incrocio genetico.

    Mah.

    Però anch'io mi stupisco come Paolo che dopo le incredibili coincidenze questa storia sia andata a farsi friggere..maragi è vero che sulla terra è andata così ma altrove ...altrove credo che io e lui in, uno strano, stranissimo modo, siamo vicini.

    Chissà !
    Buon weekend e baci a tutti voi
    Dany
  • Akima
    00 23/04/2004 15:53
    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

    Il mio ex ragazzo ha davvero discendenza etrusca!!!!!!!!!!!!!!



    Non è un caso.........................



  • akima
    00 23/04/2004 17:40
    Evidentemente agli alieni interessa farci incrociare con quella linea di sangue che ha a che fare con gli etruschi.
2