00 22/04/2004 13:59
Una storia d'amore, un legame karmico
Come sei carina Akima.
Vi racconto una storia ma come sempre scriverò troppo.

Cinque anni fa, mentre nella mia vita si stava arenando una storia sentimentale con un ragazzo di cui ero innamorata ma delusa (lui non era pronto a legarsi), ho conosciuto un mio collega. Uno pazzo e scatenato, toscano.

Ci siamo visti fra alti e bassi (lui si incazzava per poco e spesso mi teneva il muso), e nel frattempo mi sono innamorata di lui in modo profondo e irreversibile.

Quando è stato però il momento di scegliere, codardamente ho avuto paura del suo carattere forte, i suoi sbalzi di umore, il suo essere così estroverso rispetto al mio ex che era un po' zombi (ma tranquillo e rassicurante), e quindi l'ho lasciato perdere.
Forse avevo anche paura di lasciarmi andare a un sentimento così forte ed essere quindi vulnerabile.

Il fatto è avvenuto il 29/12/1999.
Due minuti dopo essere uscito dalla mia porta, c'è stato il terremoto (impressionante, vero ? C'è sempre quando sono particolarmente sconvolta.)

Qualche giorno dopo, in crisi profonda (perchè anche se lui mi faceva paura lo amavo assolutamente ed ero addoloratissima senza di lui) sono andata a leggere i miei vecchi diari.

Il giorno 29/12/1994, cinque anni esatti prima, avevo fatto un sogno che mi aveva colpito in un modo esagerato.
Avevo sognato un uomo alto e brizzolato (come lui) che era l'uomo che amavo, e dovevo tornare indietro nel tempo per risolvere un problema legato al suo carattere che non ci avrebbe permesso di stare insieme.

Nel sogno io non lo conoscevo, ma delle guide mi davano una descrizione di questa persona, che corrisponde a lui, compreso il luogo dove abitava, ed altri particolari.
All'epoca non lo conoscevo e non lavoravo dove lavoro adesso, mi ero appena messa assieme al mio ex e quindi ero cotta di lui, quindi era assurdo sognare un'altra persona perdipiù all'epoca inesistente ...

Se solo avessi letto quelle pagine qualche giorno prima ...

Questa persona ancora dopo cinque anni non mi parl, per lui sono invisibile. Ieri l'ho sentito al telefono per questioni di lavoro, dopo 5 anni, è stato gentilissimo, ma so che non ne viene fuori niente, per cui sono rimasta sconvolta.
Quanto mi manca !

Ancora dopo questi 5 anni non l'ho dimenticato, ci deve essere evidentemente un legame karmico con lui (nel periodo in cui ci vedevamo ero assolutamente inabissata di altre coincidenze strane e incredibili).
Chissà.

Scusate per la lunghezza del messaggio, però volevo condividere questa storia strana con voi, mi sono svelata un po'.

Baci e grazie dell'attenzione
Dany