00 17/02/2004 17:48
Sogni
Quanto sogni vorrei raccontarvi ..ma userei mille pagine.

Invece voglio raccontarvi delle creature che sogno...

Quando ero molto piccola (tre anni circa) sognavo creature azzurrine con il naso molto all'insù e i capelli grigi riccioli, che mi opprimevano come se mi assorbissero energia e pensieri.

Verso i vent'anni sognavo spesso creature simili agli umani ma con il contorno degli occhi nero, come i Panda (..come la banda bassotti con la mascherina nera davanti agli occhi :-)) ), di solito sono vestiti classici stile anni '50 col cappello.

Ho sognato anche simil-umani che però hanno gli occhi chiari (verdi oppure azzurro opachi) e grandissimi, allungati, capelli scuri o chiari, dai loro occhi traspare amore e evoluzione superiore, e sono anche molto attraenti come se emanassero una energia che ...(è imbarazzante da dire...) insomma come se fosse spontaneo unirsi a loro.

Altri con il viso allungato, bianco azzurrino, occhi grandi, dei turbanti di luce rosso/gialla attorno alla testa, oppure di una stoffa bianco-grigia che so essere resistente e metallica ...

Non mi ricordo coscientemente di esseri bronzati, ma (non so perchè) sono sempre stata sicura che esistessero !!! e che li avevo sognati !!!

Qualche mese fa i grigini mi hanno fatto visita, e non stavo dormendo ...uno era alto 1 metro ma gli altri almeno 1.70. Pelle grigia, minuti, leggiadri, occhi neri o rossi, uno sembrava un bambino, gli altri erano seri e quasi minacciosi ma non ero molto spaventata.

Quando ero molto piccola mi faceva impressione l'insegna di una discoteca di Riva Del Garda (TN) che forse mi ricordava un uomo col casco ...come i soldati che quando ero piccola mi inseguivano ....

Oltretutto quando sogno mi visualizzo molto diversa ...però sempre simile ad un essere umano, però sbiadita, con occhi chiarissimi quasi gialli e capelli chiari, come se fossi stata "scolorita" da un fonte di luce molto forte ...

Ciao a tutti !!!!
Dany