00 19/01/2004 01:22
i grigi...non li conosco
non ho mai sognato i grigi

anzi ho conosciuto questi esseri sentendone parlare da qualche anno
io ho quasi sempre sognato (e una volta l'ho visto di notte quand'ero ragazzina) un essere molto alto, ad occhio più di 2mt, con un viso direi angelico e i capelli così biondi da sembrare bianchi ma con gli occhi sempre offuscati da una luce, un vortice con sfumature di colore, vestito con una tuta grigio argento con riflessi blu.
Nei sogni invece spesso venivano a chiamarmi dei piccoli esseri, alti come dei bambini, esili e sottili con grandi occhi neri ma erano bianchi e mi sembravano molto limitati nel comunicare, si limitavano a portarmi in altri luoghi dove incontravo sempre i tipi di cui sopra.
L'immagine più strabiliante che ho sognato è invece un essere che sembrava fatto di sola luce (sembrava un pezzo di stella materializzata)stupendo a vedersi...anche se aveva degli occhi un po come i gatti, bianchi senza iride che sprizzavano luce come tutto il resto.
Quando è arrivato ero in compagnia di due di quegli esseri alti nel terrazzo di casa mia , io ero in pigiama a piedi scalzi e mi stavano mostrando alcune cose nel cielo notturno, quando è arrivata questa immagine si è sentito un grande fruscio, uno spostamento d'aria, ci siamo girati e questo essere si era piazzato alle nostre spalle sopra il muro del terrazzo, mi sono sbalordita...aveva un abito stratosferico fatto di pura luce bianca, brillante, lo strascico scendeva fino a toccare il pavimento del terrazzo...ci sovrastava. [SM=g27973]
Sul capo aveva un casco che sembrava brillare come le stelle con tanti raggi che fuoriuscivano da tutte le parti e prima di comunicare con noi mise a posto delle protuberanze sulle spalle che potevano sembrare ali..ma non lo erano, facevano parte degli arti superiori.

Esseri più somiglianti ai grigi li ho sognati soltanto due volte ma erano un po più alti, con le ossa del cranio pronunciate e la pelle marrone chiaro un po bronzea.

Di esseri incappucciati come dei monaci ne parlava mia nonna, li vedeva sempre sua sorella, non la lasciavano dormire, però no ne ha mai fatto una descrizione fisica.

Una sola volta ho avuto a che fare personalmente con una tunica...tipo monaco...era stata una brutta notte e ad un tratto mi sono svegliata perchè qualcuno mi ha sussurrato delle parole all'orecchio, sento ancora le vibrazioni di quella voce e l'alito che mi fece venire la pelle d'oca.
Ho sgranato subito gli occhi ma ho fatto appena in tempo a vedere e sentire il lembo di una tunica colpirmi in viso e poi fuggire via dalla porta della mia camera. [SM=g27982]