Scritto da: anbotta 22/03/2005 21.59 Sul sito della G&G parla solo della s4r, si adattano anche all's2r ? CREDO CHE A LIVELLO DI SCARICO S2R E S4R ABBIANO LO STESSO MEDESIMO SISTEMA. non mi piace poi la storia che per metterle devo cambiare il tegolino per mettere le frecce spostate più in avanti. come mai?? mi sembra pazzesco che uno che cambia le marmitte deve cambiare pure tegolino e frecce. mah! IN ALCUNI CASI SEI COSTRETTO A FARLO PERCHE' LA POSIZIONE DELLO SCARICO VIENE AD INFLUIRE O CON I GAS BOLLENTI CHE FUORIESCONO (vedi le frecce di Herbert) OPPURE IL TERMINALE TOCCA PROPRIO LA FRECCIA. che vuol dire poi "occhio alla carburazione se prendi quelle senza padellone!" ? non è a iniezione?? E' A INIEZIONE MA SI HA UNA CARBURAZIONE CIOE' NEL CILINDRO ENTRANO ARIA E BENZA INSIEME, SI MISCELANO, E, NEL CASO TU VENDA A TOGLIERE IL CATALIZZATORE, DOVRESTI ANDARE A CONTROLLARE LA MAPPATURA DELLA CENTRALINA E, NEL CASO, CAMBIARLA CON UNA PC3, (vedi Preda). SE INVECE CAMBI SOLO IL TERMINALE NON DOVRESTI AVERE GROSSI PROBLEMI, AL MAX FAI CONTROLLARE IL CO E CIOE' LA COMPOSIZIONE DEI GAS EMESSI, REGOLANDOLA DI CONSEGUENZA (roba che dal mecca fanno in 10mins).
[Modificato da timmon 23/03/2005 14.05]
[Modificato da anbotta 25/03/2005 9.29]