00 11/01/2006 11:26
Devo essere sincero: non pensavo più che l'Artesina spa potesse ancora stupirmi in modo negativo più di quanto ha fatto fino ad ora...e invece mi sbagliavo!!!!!
A parte associarmi all'indignazione generale per quanto avvenuto che è oltremodo deplorevole io vorrei dinuovo sottolineare un aspetto veramente ridicolo (e scusate se parlo del mero aspetto economico) ma:... che razza di sconto è 2 € per un disabile???????
Pensavo di avere le braccine corte ma loro sono proprio dei barboni!!!! SCONTO DISABILI = 2 € ....VERGOGNA!!!! Siete un insulto per la gente che ama la montagna, che rimane sempre un luogo dove la solidarietà e l'aiutarsi a vicenda dovrebbe essere più comune che in altri luoghi di svago!!!
Inoltre anch'io ho avuto il piacere di vedere questa ragazza sciare e mi ha dato ancor di più la voglia di migliorarmi in questa passione sportiva. Sono esempi che danno lustro anche alle località che frequentano (e non sto esagerando) e per questo dovrebbero essere trattati come ospiti d'onore. Le altre località l'hanno capito molto più in fretta di Artesina... come daltronde quasi tutte le cose.
Meno male che esistono persone che si prendono la briga di denunciare queste situazioni.Mi vien voglia di scrivere a Striscia la Notizia, ma ho paura che il caso sia talmente grave che lo prenderebbero veramente in considerazione anche loro e allora sai che pubblicità negativa ne verrebbe fuori? Metterebbe in ginocchio una località che invece ho sempre sperato venisse valorizzata per quanto merita!!!
Concludendo penso che Artesina abbia una malattia difficilmente curabile e il cui nome si ottiene aggiungendo tre lettere a quello della località stessa: le lettere sono S.P.A.!!!!!!!!
Per quest'anno mi sa che non mi vedranno ... a meno di sconti del 50% sul biglietto!!!
Firmato : braccine corte! sm78

[Modificato da GCB.Ibra 11/01/2006 11.49]