00 5/11/2007 10:16 AM
Ricordiamo che per completare la registrazione a FreeForumZone è necessario utilizzare il codice di attivazione del vostro account, il quale viene inviato tramite posta elettronica all'indirizzo email da voi indicato durante la registrazione.

Nel caso non abbiate ricevuto il codice di attivazione o riscontriate dei problemi con il suo utilizzo, seguite nell'ordine le istruzioni che seguono:

  • Assicuratevi che in fase di iscrizione (oppure in fase di modifica di un precedente indirizzo email) abbiate digitato l'email corretta

  • Assicuratevi che il vostro account di posta riceva le mail correttamente, che non vi siano sistemi di protezione antispam che potrebbero bloccare o inibire le nostre mail

  • Verificate che la nostra mail contenente il codice di attivazione si trovi nel cestino o nella cartella spam del vostro account di posta elettronica. A volte può verificarsi che alcuni provider di posta elettronica identifichino le mail inviate da FFZ come spam e le spostino automaticamente dalla cartella principale a quelle adibite a cestino.

  • Richiedete il reinvio di un nuovo codice di attivazione tramite questa pagina, utilizzando la voce E-mail ed inserendo correttamente il codice di controllo visualizzato nell'immagine.

  • Inviate una mail ad un membro dello Staff illustrando il problema o, se ne avete la possibilità, chiedete ad un vostro conoscente che disponga di un account attivo di segnalare sul forum Assistenza in problema in oggetto.