00 17/12/2005 00:01
Per accedere al proprio profilo è necessario prima effettuare il login, dall'interno del forum, cliccando su [»Profilo].

Solo voi potete accedere al vostro profilo, tutti gli altri utenti possono solo visualizzare il contenuto pubblico (non la vostra email quindi se decidete di non renderla pubblica).

E' possibile modificare tutti i parametri inseriti durante la registrazione, tranne l'username che è univoco e non può essere modificato.
Il profilo è diviso in varie sezioni:

[Dati obbligatori]
I dati in questo primo modulo sono molto importanti. Da qui è possibile modificare la propria password, e di modificare anche la propria email di registrazione.
Attenzione però: l'email deve essere sempre associata all'utente, quindi modificandola verrà generata automaticamente una nuova password che verrà spedita alla nuova email inserita. Fate molta attenzione se cercate di cambiare email: inserendone una errata perderete il vostro account in quanto non sarete più in grado di accedere più al vostro profilo


[Dati facoltativi]
Questi dati possono anche essere lasciati vuoti, non è necessario inserirli. Per chi vuole farsi conoscere o vuole rendere pubblici tali dati, può farlo. Tutti i dati inseriti in questa sezione sono visibili da tutti semplicemente accedendo al vostro profilo utente.
noi consigliamo sempre di non mettere l'indirizzo di casa, o numeri di telefono, perche tutti possono vedere queste cose cliccando sul vostro profilo


[Impostazioni per la navigazione]
E' possibile da qui nascondere la vostra email di registrazione (in questo modo nessuno la potrà conoscere, neanche accedendo al vostro profilo), è possibile poi scegliere di non essere mai contattati via email, neanche dagli altri utenti tramite il form apposito di invio email (la vostra email comunque non verrà rivelata se permettete di essere contattati ma avete sceglo di nasconderla).

vi consigliamo di lasciare aperte le opzioni di "invio e ricezione di ffz mails tramite il forum, cosi di poterci contattare fra noi senza bisogno di rendere pubbliche le nostre mails e di lasciare aperta la opzione del invio di newletters per essere sempre sggiornati sulle novità del forum