00 13/10/2005 11:52
ATTENZIONE

Da oggi il mercatino dovra' essere utilizzato seguendo alcune semplici regole.

1) Anzitutto, soltanto i FREQUENTATORI ASSIDUI del forum possono postare messaggi nel mercatino... cioe' coloro che partecipano attivamente alle altre discussioni, organizzano scambi, ecc... Non e' gradito chi si iscrive solo per inserzionare o chi frequenta solo ed esclusivamente il mercatino. Poiche' abbiamo notato che c'e' sempre qualcuno che non capisce questa semplice regola (o magari finge di non capire!), sono abilitati a postare in questa sezione solo gli utenti che hanno almeno 50 messaggi. Gli altri potranno leggere i messaggi, ma non scriverne.

2) I messaggi che vengono inseriti NON devono riguardare scambi di figurine. Se volete scambiare le figurine di una certa collezione, potete inserire il messaggio nell'apposita sezione o, se si tratta di un album vecchio per il quale non e' prevista una sezione, potete inserirlo in "Altre raccolte".

3) Evitare di postare piu' di un messaggio per argomento.

4) Evitare di postare lo stesso annuncio in piu' sezioni. Se lo scrivete nel mercatino, non ha alcun senso scriverlo anche in "Altre raccolte" o in qualsiasi altra sezione.

5) Evitare di pubblicizzare altri forum e/o siti. Se pensate che un certo sito potrebbe interessare anche agli altri partecipanti del forum, proponetelo all'amministratore e sarà lui a decidere se è il caso di segnalarlo o meno.

Tutti i messaggi che non rispetteranno queste regole verranno cancellati.

Se avete commenti, suggerimenti, chiarimenti od altro riguardo al regolamento, potete inviare una mail all'amministratore del forum, che non manchera' di rispondervi.

Grazie per la collaborazione!

[Modificato da java77 10/11/2005 13.34]