00 22/09/2004 01:49
Re: Re: Re: Euro 1 2 3?

Scritto da: Meit 21/09/2004 19.10


Ciao! il milione arriverà, fidati!!
Se ho capito bene,le norme per le auto sono diverse da quelle delle moto, giusto?
Cmq nella mia Città (Regio emilia) hanno finalmento capito che non devono fermare le moto nelle limitazioni al traffico!! Era ora!! Staranno ferme solo le 2 tempi, e credo sia giusto!!

Mi si è verificato un prob sulla mia cara moto... Ho notato che la catena non si è consumata bene, cioè in certi punti è più "allungata" che in altri... che palle, mi toccherà rifare la trasmisisone... uffa, e altri 200€ che se ne vanno...
Cmq la moto ha quasi 15 mila km...Secondo voi è un pò presto per dover metter mano alla trasmisisone? (Premetto che per mettere mano, intendo sostituire...è sempre stata oliata e tirata al pt giusto!)
Ciao a tutti E mi raccomando, Sempre di traverso!!!![SM=g27994]m1:





Molto importante per capire se una catena è da cambiare è la posizione dei registri sul forcellone: se sono arrivati alla massima tensione allora è un lavoro da fare, altrimenti prova ad oliarla ancora e tirarla un pò, a 15000 km mi sembra un pò troppo presto ma comunque dipende dalle condizioni d'uso come molto sterrato, strade bianche ecc... Non è che hai usato un olio sbagliato e cioè non specifico per gli O-ring?
Ciao [SM=g27994]m1: