I Cavalier, l'Arme e l'Amore Gruppo di discussione improntato al rispetto reciproco, al piacere del dialogo, con libertà di spaziare dove ci porta il pensiero, in maniera leggera e in un'atmosfera gioviale

i gemelli

  • Posts
  • OFFLINE
    spirit angel
    Post: 735
    Post: 386
    Registered in: 9/29/2004
    Gender: Female
    Moderatore
    Cavaliere/Damigella
    Moderatore
    00 5/2/2006 2:32 AM
    Caratteristiche fondamentali del segno, governato da Mercurio sono dialettica e adattabilità. Il gemelli è portato all'azione prima del ragionamento, ma comunque ama il dibattito e le discussioni lo stimolano.

    I due fanciulli che simboleggiano il segno, ne rappresentano anche una sorta di doppia personalità, che porta il Gemelli ad avere spesso comportamenti contrastanti e contraddittori. Malgrado ciò il Gemelli vive bene, più o meno consapevole dei propri difetti, che cela dietro ad una sincera affettuosità e generosità, caratteristica questa che lo rende simpatico e popolare.

    Il gemelli è sempre desideroso di novità e cambiamento, salvo poi spegnere i propri entusiasmi appena superato l'impatto con cose e situazioni nuove, quando si annoia e scalpita per ripartire a caccia di nuove sensazioni.

    Abile, pronto e spiritoso è sempre desideroso di nuove conoscenze, anche se sovente si sofferma solo alla superficie delle cose.

    L'iperattività e il disordine con cui si muove, può non consentirgli di ottenere il meritato successo, o addirittura di non accorgersi dei traguardi acquisiti, perché già teso a rincorrerne di nuovi più soddisfacenti.

    In questo turbinio di attività, non sempre sa valutare la reale dimensione degli ostacoli che affronta lungo la sua strada, e nei rapporti personalità è in grado di oscillare dall'ardore all'indifferenza, dall'amore all'odio, dall'amicizia alla diffidenza con rapidità e disinvoltura sconvolgenti.

    Segno doppio e doppiamente fortunato, può eccellere in qualunque campo lavorativo, particolarmente nel mondo dell'immagine, pubblicità, televisione…

    Per gli affari sia economici che di cuore Gemelli si intende ottimamente con Toro, Bilancia, Sagittario, Cancro, Ariete e Leone.

    spirit angel



    http://www.spiritangel.splinder.com/
  • OFFLINE
    LadySyrius
    Post: 11,018
    Post: 203
    Registered in: 6/12/2004
    Gender: Female
    Abitante della Corte
    Scudiero/Ancella
    00 5/2/2006 10:43 PM
    non son d'accordo che si intende con sagittario.. proprio per niente.. [SM=g27820]:

    "Fino al momento in cui scopri che nessuna di quelle vecchie paure è stata sbaragliata, ma che tutte sono state solo chiuse e messe da parte nelle loro minuscole bare da bimbo con sopra una rosa selvatica"

    Dylan: "Guardati intorno...vedi forse adolescenti disinibite con i capelli cotonati? Babysitter irresponsabili, campeggiatrici nudiste? Dov'è finita la musica glam-metal? E gli yuppies, il cinema splatter, la lacca spray e i colori fluorescenti?"
    [...]
    Axel: "Dove mi porterai?"
    Dylan: "All'ospedale psichiatrico di Harlech. E' un luogo tranquillo in cui potrai rimanere per sempre nei tuoi favolosi anni ottanta."

    Vita che, con crudeltà, m'è stata strappata da un uomo. Questo è il mio ritratto, guardami e abbracciami, solo così il ghiaccio potrà sciogliersi. (08.09.2003)


    ...Come un viaggio, dovrebbe privilegiare il transito rispetto alla meta. Buon viaggiatore, viaggiatore curioso è chi, quando parte, ancora non sa dove davvero gli capiterà di arrivare e che cosa gli capiterà di vedere....
    R. Escobar.

  • Telumendil
    00 8/28/2008 2:38 PM
    Potrebbero essere azzeccate le ultime righe cancro e leone hanno segnato la mia vita.