I Cavalier, l'Arme e l'Amore Gruppo di discussione improntato al rispetto reciproco, al piacere del dialogo, con libertà di spaziare dove ci porta il pensiero, in maniera leggera e in un'atmosfera gioviale

Libro dei Vini

  • Messaggi
  • OFFLINE
    "Palantir"
    Post: 20.751
    Post: 15.634
    Registrato il: 11/05/2002
    Città: ROMA
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    Amministratore
    Paladino/Nobildonna
    00 14/12/2005 13:49






    Eseguito in tela e carta.

    La tela è bordeaux, situata sul dorso, mentre la carta è una fantasia di frutta con grappoli d'uva in particolarmente visibili. è una carta molto pregiata, resistente, lievemente lucida e telata. davvero molto bella.
    Il Libro dei Vini nasce come idea regalo per tutti gli estimatori dei vini, sia rossi che bianchi. Nell'interno ci sono delle diciture con relativo spazio da compilare a mano, che permettono di annotare e di ricordare un vino e l'occasione in cui è stato bevuto, oltre allo spazio dedicato ai pasti con cui si abbina, alla denominazione di origine controllata, alla vendemmia, a come si serve, al gusto, alle data in cui è stato imbottigliato, alla località di provenienza, a dove è stato comprato, al prezzo, e altro ancora. In più è presente un riquadro dove è possibile incollare l'etichetta del vino bevuto, per avere una catalogazione impeccabile e perfetta.
    E' davvero un regalo adatto agli estimatori di vini, ma anche da tenere in casa come una sorta di carta dei vini personale, da sfogliare nell'occasione di un pasto con gli amici.


    Sir Palantir


  • OFFLINE
    "Palantir"
    Post: 20.751
    Post: 15.634
    Registrato il: 11/05/2002
    Città: ROMA
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    Amministratore
    Paladino/Nobildonna
    00 14/12/2005 13:56







    Tale e quale a quello precedente, con la sola differenza della copertina, che è anch'essa in tela e carta, ma cambiano le fantasie e i colori.
    tela marrone sul dorso e sul bordo esterno della copertina, mentre la carta è un'edera rampicante con bacche.

    Le misure 18 x 25 cm circa

    Sir Palantir