00 19/10/2002 14:02
visto che ci sono dico una cosa che non penso solo io...una semplicissima osservazione:
ho notato che gli anziani hanno piu' gioco...nel senso che di solito sono loro i protagonisti della scena. logicamente non e' sempre cosi' ma si tende forse a far sottovalutare il gioco che i neonati o le ancille possono offrire.
io parlo da tremere e e' giusto che stia al mio posto quando ci sono gli anziani in giro e anche quando non ci sono ma gli altri giocatori credo che abbiano bisogno di piu' movimento.
La volta scorsa, dove camillo ci ha deliziato con i suoi discorsi per 3 ore, non e' stato prorpio il massimo. so che quello che e' successo non dipende dal master ma credo che qualche colpo di scena possa aiutare a far interagire nel gioco i "nuovi" vampiri e nello stesso tempo alleggerire il peso degli anziani dai troppi problemi.
credo che nessuno si tira indietro se gli viene affibbiata anche la piu' improponibile delle missioni...e lo fa in primis per rendere il suo personaggio partecipe nel gioco e anche da poter acquisire fama all' interno del principato.
questa situazione e' riscontrata anche sui px:
in media un anziano prende piu' px di un neonato visto che la sua partecipazione nel gioco e' molto piu' alta.
nel' ultima sezione si sono mescolate un po' le carte (vedi un ottimo boldrini che ha preso una marea di px e altri ancora che non sto qui a citare) sperando che questa situazione continui nelle prossime sezioni e che i neonati possano interagire di piu' nel gioco.