00 17/01/2003 14:41
non si capisce chi mangi chi!!!
Ero indecisa, combattuta...
insomma non sapevo se controbbattere o glissare,
ma la mia indole mi porta a replicare.
Qui si sta facendo un po' di confusione e tu caro Battistiano doc aumenti questa confusione e sai perchè? perchè anche se sei mosso da motivi nobili come il portare avanti un discorso basato su certezze e fatti tangibili...non ci dici chi sei..non ti firmi..
Nei messaggi precendenti ti era stato chiesto di farlo, non perchè qui si è instaurato un clima da santa inquisizione, ma perchè riteniamo di essere una grande famiglia dove i vari componenti (magari anche litigiosi!)si conoscono tutti..o perlomeno hanno una continuità nello scrivere da poter essere considerati dei nostri.
Anche Agunzo dal canto suo non si è più fatto vivo, ma non credo che posti interessanti, poco interessanti o inveritiere notizie per cattiveria, per prenderci in giro.
Io ho notato prese in giro ben maggiori in questi forum...e come ti tripeto e ti è stato ripetuto anche da Bovi e Neri, ha dato un contributo la lista di partecipazioni di Lucio che ha postato ed è apparsa subito interessante ed esaustiva.
Fra l'altro mi preme di dire in pubblico che Bovi ha scritto il messaggio per solidarietà ad Agunzo..il messaggio seguenze evidentemente era uno sbaglio di un nuovo arrivato o una presa in giro..così per aggiungerla alle tante che spesso riscontriamo.

Ciò non toglie che tui sia preparato ed aggiornato col tuo materiale su Lucio Battisti, solo ti invito alla prudenza nel giudicare.
Preme cmq anche a me sapere se quelle interviste esistono o meno, anche perchè si potrebbe (chi di dovere)raccoglierle in un Talk 3.
cordialmente, ma gradirei risposta subitanea se è possibile!

Raffaella