Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.

Inuyasha: Anime e Manga Se cercate un forum che tratti del più grande capolavoro di Rumiko Takahashi (ma anche di altro) e volete conoscere un sacco di gente simpatica, questo è il posto giusto!

one-shot inuyasha-romantica che non sono altro-

  • Messaggi
  • OFFLINE
    =martychan=
    Post: 4.899
    Età: 32
    Sesso: Femminile
    Fan di Inuyasha
    Livello 9: Divinità minore
    00 04/03/2006 19:51
    ...La notte in cui la mia vita cambiò...


    L'amore non esiste.Quella parola che noi chiamiamo amore è solo una fantasia voluta a soddisfare le nostre solitudini...Amare per non restare soli....Un sogno umano...Di tutti gli stolti esseri anche i suoi genitori.Anche loro hanno creduto a questa pura sciocchezza..sono morti per essa...

    Rise.L'eco rieccheggiante tra gli alberi scuri,guardiani del bosco sacro...Una risata priva di emozione,la risata di chi non ha mai provato gioia o sentimento...Di un demone...apparentemente.

    Un ragazzo su un' alto ramo.La luna quella notte splendeva piena nell'oscuro cielo illuminando quella terra dei suoi raggi perlacei.Una stupida notte e una stupida luna,come sempre per quello strano individuo seduto schiena contro il tronco dell'albero.Nell'aria una fresca brezza primaverile muoveva i suoi argentati capelli così in sincronia alle foglie di quel bosco che tutti disprezzavano e evitavano di frequentare.Stregato...magico o forse solo ricco di sciocche superstizioni di umani creduloni, terrorizzati solo da qualche fruscio di vento tra quei rilassanti prati.A lui tutto questo piaceva.Non chiedeva di meglio che la solitudine e se proprio voleva divertirsi bastava andare in qualche villaggio al limitare della foresta e uccidere tutti gli abitanti.Una vita molto rilassante...Gli scocciatori nel bosco sacro erano pochi,la maggior parte demoni in cerca di guai, tutta roba che a lui serviva per esercizio, ed evitare che si rammollisse.Demoni che non erano alla sua altezza.

    La brezza spirò più forte portando alcune ciocche a coprire quel volto nascosto in penombra.La luna alle spalle illuminava solo la chioma verde argento dell'albero lasciando la misteriosa figura nelle tenebre.L'astro stesso sembrava non voler illuminare quel corpo tanto nero fuori quanto nero dentro.La sua anima era vuota,vuota al pari di quel posto che frequentava,vuota come quella notte di metà primavera silenziosa e magica. Il suo stesso cuore non batteva da tempo, da quando aveva visto morire sua madre per colpa sua, da quando aveva capito di non avere un posto e di essere solo un mezzo bastardo nato da una unione impossibile...

    Un rumore secco fece tremare quel luogo ovattato.L'odore pungente del sangue si confuse al fresco odore selvatico notturno,un'odore di sangue demoniaco...ma anche umano.La mano stretta a pungo sbattuta con tanta violenza contro il tronco di quell'albero secolare, ammaccato da quella potenza sovraumana e sporcato di piccole gocce scarlatte.

    Finalmente la luce della luna rivelò ciò che quella figura era veramente.Uno scarlatto essere dal bellissimo volto e dai luminosi capelli argento.Un ragazzo dall'aspetto indubbiamente non umano,fermo in piedi con estrema grazia e agilità a quell piccolo ramo.Non umano...ma nemmeno demoniaco.Due orecchie canine soffici spuntavano su quei lunghi capelli mossi dal vento...il simbolo della sua diversità...Quel gesto.La mano ferita dal colpo e dagli affilati artigli che gli premevano la carne era anche quella un simbolo della sua debolezza.Un Mezzodemone...un mezzodemone nato da due esseri stupidi che avevano creduto nell'amore.Due esseri che non potevano unirsi:un umana e un demone...

    Un lampo di disgusto attraversò quegli occhi dorati.Un colore talmente bello e allo stesso tempo un'espressione così fredda....

    Ritirò di scatto la mano trascurando il sangue che cadeva lieve sul ramo e il leggero dolore che quel gesto d'ira aveva provocato.Lo sguardo gelido posato nel nulla...la mente oscurata dall'odio della sua razza.Una razza che non esiste...un posto che a lui non spetterà mai.Che i suoi genitori fossero dannati.Se lui era solo,completamente solo senza un luogo dove farsi accettare, era tutta colpa loro...era tutta colpa dell'amore.

    Mai.Mai in vita sua avrebbe provato un simile sentimento.Questa era una promessa.

    Il pallido volto lunare fissava incantato la figura diabolicamente bella del mezzodemone.Osservava senza commentare,ascoltava i suoi pensieri e assisteva all'inizio di quel patto tanto folle quanto deciso.Non amare.Impossibile...

    Un forte vento fece agitare la chioma degli alberi del bosco sacro e i capelli di quello strano ragazzo si intrecciarono in mile fili dai riflessi argentei,alcuni andarono a coprire gli occhi che fissavano le foglie dai movimenti delicati.

    Quel vento...soffiava con così tanta energia,portava un dolce rumore rillassante alle sue sensibili orecchie,un dolce sussurro...quasi...una voce.

    Un veloce movimento fece tendere ancor più le orecchie canine concentrandosi su quel dolce rumore che si alzava lentamente portato dalla brezza notturna.Chiuse gli occhi.Gli parve di udire il suono più alto,di poterlo distinguere tra quei tronchi nodosi,tra quelle verdi foglie,tra l'erba dei piccoli sprazzi di campo,che si insinuava in ogni angolo di foresta.Il volto si distese.Per un breve istante la luna potè notare tutta la bellezza del giovane dalle vesti scarlatte e ne rimase affascinata.Un viso talmente calmo e sereno da non sembrare più il solito freddo essere di pochi istanti prima.Le labbra impercettibilmente curvate in un sorriso.Quel suono placava gli animi...anche gli animi più nascosti,sperduti.Quel suono portato dal bosco sacro...

    Improvvisamente sbarrò le iridi dorate.Immobile annusò l'aria primaverile.Un dolce profumo invase la sua mente così stranamente turbata da quel suono magico.Era un profumo di fiori,di natura,un odore non esistente in tutto il mondo.Come una magia in grado di stordirlo....lui,il mezzodemone glaciale che amava la solitudine.

    Già...amava....

    Non ne sapeva il motivo, ne la ragione,sentiva soltanto il corpo scendere con un balzo dal ramo,atterrare nel soffice prato e iniziare una folle corsa.Avvertiva dietro di se,accanto, il vento.Gli sfiorava il volto portandogli quei rumori e quei suoni...lo stava...guidando.Ma da cosa? da chi? Sicuramente verso quell'odore fantastico e quel rumore innaturale,solo... perchè lui lo seguiva?Lui era confuso e ciò non gli piaceva affatto.Si sentiva calmo ma allo stesso tempo ansioso ma di cosa?La sua vita era stata sempre la stessa dalla morte dei suoi genitori.Uccidi per sopravvivere poi...uccidi per avere essere accetato e infine,uccidi per divertirti.Questo gli era bastato per dieci lunghi anni,non voleva niente altro,no.

    Almeno così la sua mente diceva...

    Continuava a correre,l'aria fresca della notte tra i capelli e il volto e dall'alto della sua postazione,brillante come un diamante,la luna.Quasi osservasse il suo protetto,quasi fosse l'artefice di tutto ciò.Il respiro si fece appena irregolare.Il suono sempre più forte e chiaro...sembravano piccole note di canzone di una voce magica.Il vento lo fiancheggiava come un fide compagno e sempre il vento arrestò il suo agile passo.

    Il ragazzo rimase immobile,nascosto da un tronco,mentre improvvisamente tutto attorno a lui sembrò come sparire.Fece un passo.Sentì la morbida erbe umida dalla fresca brina notturna sotto lo scalzo piede ma non vi badò.

    Scostò un ramo che gli impediva la visuale e si ritrovò davanti ad un lago.Un misterioso lago che mai aveva visto,illuminato da tante piccole fiammelle vivaci che danzavano al ritmo di una melodia armoniosa,di un piccolo ma delicato sussurro.Lucciole dorate in uno sfondo argenteo.

    Trattenne il respiro.Gli occhi ambra si fermarono incantati.

    L'acqua si increspava in tanti piccoli cerchi concetrici,goccie luminose si posarono su le pieghe di un trasparente abito,candido,leggero da sembrare invisibile,tessuto con una stoffa dotata di luce propria.Uno stretto corsetto fasciava il dolce petto, bagnato anch'esso dai piccoli schizzi.Una ragazza.Una stupenda figura innaturale...come una fata...Il corpo bagnato lievemente,aderente a quella stoffa lattea...la pelle candida oscurata dalle ombre e illuminata dai raggi di quella notte.La cascata liscia di capelli corvini,fino a metà schiena,lasciati cadere scomposti sulle piccole spalle scoperte.Tutta la sua figura sembrava rispledere di una strana luce...Si muoveva tra le acque,carezzando lieve quella superficie sfuggevole al tatto, fischiando una sconosciuta melodia,camminando con tale grazia e lentezza.Il volto rivolto al cielo stellato,gli occhi chiusi sperduti in chissà quale fantasia.Le lucciole come fatine danzanti attorno a quella divina figura.Una dea....

    Il ragazzo si avvicinò.Non distoglieva lo sguardo,non abbassava le palpebre come per paura di essere in un sogno e se avesse chiuso gli occhi per un istante tutto sarebbe scomparso nel nulla.Non capiva.Era completamente confuso.Che ci faceva lui in quel luogo,a spiare una ragazza , a nascondersi per non rivelare la sua figura demoniaca così inadatta a quel luogo.Istanti prima aveva un tale odio nel cuore e adesso...più nulla.Non sentiva pesi opprimerlo...voleva solo osservare per sempre quella ragazza che danzava nel lago con tale eleganza. Aveva un'espressione tanto rilassata e così bella...

    Mosse un passo in avanti.Un leggero ma sonoro scricchiolio di un ramo spezzato fece fermare il tempo.Il fischio e lo scrosciare dell'acqua smossa si placarono,le lucciole smisero la loro veloce danza aleggiando nell'aria.

    Con un sussultò la ragazza volse completamente il capo nella sua direzione facendo ondeggiare i capelli corvini.Anche il ragazzo sussultò.Gli occhi dorati si fermarono su quelli appena schiusi di lei.Degli occhi nocciola,espressivi,carichi di quella gioia di vivere che l'aveva da subito caratterizzata.Occhi bellissimi posati su quelli freddi e confusi di lui.

    Il vento sembrò cessare,il canto dei misteriosi animali notturni farsi basso.C'erano solo lui e quella strana ragazza.A fissarsi...lui con sorpresa e stranezza e lei con sicurezza senza il minimo timore.

    Sentiva ancora la medesima sensazione...dentro di lui,nel petto.Un qualcosa di strano battere irregolare.Il cuore....

    Aveva forse mentito alla promessa?

    In una notte di metà primavera...

    c'era il vento e quel bosco incantato...

    c'erano loro e c'era la luna...

    Non esiste vita senza amore...

    ricordalo...sussurrò il vento.


    ok,troppo dolce [SM=x119149] linciatemi pure solo non amo la frutta e la verdura ok? meglio se mi tirate sassi o ogetti vari...
    cmq a mio vantaggio ho una cosa:questa è la mia prima one shot e davvero non sapevo che cacchio di storia inventarmi [SM=x119144] ok chiudo qua se no mi dilungo troppo(come sempre)COMMENTATE!!!anche per dire che fa pena...perchè questa fa proprio pena!!!! [SM=x119149]

    "Forse l'unica cosa che ci tiene ancora in vita e la speranza di essere liberi con la morte"




  • OFFLINE
    Valome-chan
    Post: 6.485
    Età: 33
    Sesso: Femminile
    Fan di Inuyasha
    Livello 10: Divinità
    00 04/03/2006 19:55
    complimeti...mi è piaciuta molto...scrivi molto bene...brava [SM=x119180]








    °AAAAA° Associazione Appropinquati Apoteosici Archeologi Aristotelici Aulici




    Un tempo gli uomini erano "a tutto tondo", con due volti, quattro braccia, quattro gambe e così via, per cui erano velocissimi nel muoversi, molto potenti e tremendamente superbi. Infastidito dalla loro presunzione, Zeus decise un giorno di dividerli a metà tagliandoli in due. Ma ecco che le due metà non riuscivano a rimanere separate e non facevano che cercarsi.E' da allora che esiste l'amore, il quale non è altro che il desiderio irrefrenabile che ciascuna metà prova di riunirsi all'altra metà.(Platone)
  • OFFLINE
    Koko90
    Post: 491
    Sesso: Femminile
    Fan di Inuyasha
    Livello 6: Demone maggiore
    00 04/03/2006 20:01
    Bhè credo che tu sappia già quello che penso di questa (bellissima [SM=x119157] ) one-shot!!!!!! [SM=x119145] [SM=x119145]

    "Bellissima [SM=x119153] !Amo le one-shot, sopratutto quando finisco sul più bello, lasciando il lettore con mille e cento domande [SM=x119157] [SM=x119153] [SM=x119157] [SM=x119153] [SM=x119157] Bella, bella, Bella!!!!!!é anche scritta (come sempre) bene!!!!Spero di leggere altre tue one-shot, per sei moltoooo brava^^!Un bacione "

    *AAR*- Alcoliste Anonime Rakuen-I'm Vodkoko:la palladina dei vodka XD
    Bevi e lascia bere...


    [quote name='Dark Love' post='349741' date='Aug 3 2006, 20:33 ']
    :17k: :17k: sisi bella persona tu sei
    coglioni gli altri che non lo capiscono :17k:


  • OFFLINE
    =martychan=
    Post: 4.899
    Età: 32
    Sesso: Femminile
    Fan di Inuyasha
    Livello 9: Divinità minore
    00 04/03/2006 20:33
    Re:

    Scritto da: Koko90 04/03/2006 20.01
    Bhè credo che tu sappia già quello che penso di questa (bellissima [SM=x119157] ) one-shot!!!!!! [SM=x119145] [SM=x119145]

    "Bellissima [SM=x119153] !Amo le one-shot, sopratutto quando finisco sul più bello, lasciando il lettore con mille e cento domande [SM=x119157] [SM=x119153] [SM=x119157] [SM=x119153] [SM=x119157] Bella, bella, Bella!!!!!!é anche scritta (come sempre) bene!!!!Spero di leggere altre tue one-shot, per sei moltoooo brava^^!Un bacione "

    grazie doppiamente koko! [SM=x119155] [SM=x119155] [SM=x119155] e grazie anche a valome [SM=x119176] [SM=x119155] altre hone shot?bhe mi ci è voluta una giornata per questa..magari ne farò altre [SM=x119179]

    "Forse l'unica cosa che ci tiene ancora in vita e la speranza di essere liberi con la morte"




  • OFFLINE
    =Asuka90=
    Post: 589
    Età: 32
    Sesso: Femminile
    Fan di Inuyasha
    Livello 6: Demone maggiore
    00 04/03/2006 21:36
    sister ma è bellissima!!!!!!!! [SM=x119155] [SM=x119155] [SM=x119162] [SM=x119162] troppo brava complimenti!! [SM=x119180] [SM=x119180]




  • OFFLINE
    =martychan=
    Post: 4.899
    Età: 32
    Sesso: Femminile
    Fan di Inuyasha
    Livello 9: Divinità minore
    00 05/03/2006 13:34
    Re:

    Scritto da: =Asuka90= 04/03/2006 21.36
    sister ma è bellissima!!!!!!!! [SM=x119155] [SM=x119155] [SM=x119162] [SM=x119162] troppo brava complimenti!! [SM=x119180] [SM=x119180]

    [SM=x119176] la mia commentatrice preferita!! [SM=x119155] grazie del tuo sostegno sis!!! [SM=x119155] [SM=x119155]

    "Forse l'unica cosa che ci tiene ancora in vita e la speranza di essere liberi con la morte"




  • OFFLINE
    =martychan=
    Post: 4.899
    Età: 32
    Sesso: Femminile
    Fan di Inuyasha
    Livello 9: Divinità minore
    00 07/03/2006 20:40
    ...La Notte in cui la mia vita cambiò...



    '' Soffia,soffia vento.Libero e fugace,leggero e selvaggio.Non hai obblighi,destini da compiere, regole a cui attenerti,non hai un fardello sulle spalle che devi proteggere...Non sei l'erede di una stirpe sacerdotale,non sei costretto a rispettare nessun patto...Come vorrei tanto essere te,vento. In questa notte di metà primavera canto...canto per essere libera. ''


    L'acqua del piccolo lago era sempre una splendida visione le notti di luna piena.Il plenilunio...L'unico momento in cui scappava per addentrarsi nella foresta.Fuggiva dalla vita da sacerdotessa, da tutto il peso del suo villaggio e si recava qui,nel bosco a osservare la lucente luna.Lei non era mai stata felice,non gli era permesso...Non devi amare,porteresti alla rovina l'intero villaggio,questo gli era stato detto.Servire i Kami, aiutare le persone,sconfiggere le entità demoniache...ma a lei chi la aiutava?chi la proteggeva,chi gli era accanto quando ne aveva bisogno?Nessuno.

    Una lacrima cadde in quelle acque lievemente fredde increspandone la liscia superficie.Piangeva.Quella misteriosa creatura,che passeggiava nel lago elegantemente,versava lacrime salate volgendo il volto alla divina luna.Mai poteva piangere,per lei solo in quelle notti poteva sfogarsi,mostrare la vera persona che si celava dietro ad un'arco o alle vesti di miko,mostrare la vera ragazza che era realmente,senza la solita maschera di falsità.Peccato che tutti i pleniluni lei fosse completamente sola...

    No...

    Sorrise lievemente,alzando il bel volto di porcellana al luminoso cielo notturno.Lei aveva accanto il vento. Una lieve brezza gli scompigliò i corvini capelli,lisci come seta e lunghi fin quasi tutta la schiena.Un vento portatore di segreti,di suoni del bosco e di quel buono odore di fiori primaverili.Ogni notte lui gli era accanto,soffiava per lei gli infondeva la vivacità persa molto tempo fa,durante i suoi dieci anni... in cui rimase orfana. La morte dei suoi genitori l'aveva cambiata.Dov'era la ragazza di un tempo che correva dietro a suo fratello minore,che litigava con sua madre per delle banalità,che giocava nei prati e che era felice?Quella persona se n'era andata sei anni fa portandosi via tutta la sua famiglia...Era diventata una sacerdotessa adesso,la più importante,adesso aveva dei poteri,delle persone che la veneravano ma possibile che tutto ciò non gli bastasse...possibile che lei volesse qualcos'altro....

    La sua dolce risata, più di rassegnazione che di gioia si espanse per quella piccola radura mentre con lenti movimenti melliflui ripercorreva i tratti di quello sprazzo d'acqua,accarezzando lieve la superficie argento.

    L'unica cosa che lei voleva era amare... Che cosa sciocca e impossibile per una come lei...Non poteva e basta. Non comprendeva i motivi per cui,ogni sera che fuggiva da casa e si ritrovava qui, a ballare tra le acque in veste da notte, i suoi pensieri fossero così tanto confusi e sofferenti.Lei,che si recava in quel luogo solo per restare serena e in pace spiritualmente si riempiva la mente di accalcanti pensieri della sua infanzia e vita sconsolata.E soprattutto pensieri d'amore.

    La brezza spirò lentamente smuovendo le chiome argentee degli alberi e i lembi di quella veste tanto semplice ma che su quel corpo stava divinamente,come impressa.

    Delle piccole luci dorate comparvero lentamente accanto a lei.Timide,evanescenti,anch'esse libere... La ragazza prese a osservarle incantata,gli occhi caffè tristi,carichi di quella consapevolezza che lei non sarebbe mai stata come loro.Mai sarà un essere senza controllo perchè inevitabilmente gli altri controleranno lei...Questo era il destino che gli era stato assegnato e chi era lei per rinnegarlo.

    Sospirò lievemente ritornando a fissare la luna che immutata la guardava.Com'era bella...piena e rilucente come se la ricordava,un volto impassibile ma dotato di molti aspetti uno più bello dell'altro.Anche lei era sua amica,come il vento,anche lei capiva le sue sofferenze.Rimanere prigionieri del cielo,non poter illuminare con i propri raggi i luoghi che preferiva,obbligata tutte le notti a mostrarsi,a mostare sempre la stessa faccia...la stessa maschera.Sperare che arrivi qualcuno a cambiare il tutto, a cambiarla...

    Chiuse gli occhi,il mondo che scompariva sotto di essi e i suoi desideri prendere forma,una forma che mai nessuno avrebbe visto.Ormai sognare era l'unica cosa che gli rimaneva...insieme a quelle notti.

    Spinta dai suoi desideri cantò.Un canto lieve,appena udibile.Un canto di liberazione. Dolci note portate via dal vento verso chissà quali luoghi,verso chissà quali persone.Lente melodie tra quegli alberi secolari,tra quei rami nodosi alti a toccare il cielo.Un suono basso,una canzone che si tramutò in un fischiare regolare,ritmatico,carico di passione.Carico di anima e di sogni.I suoi sogni.Quelli che riaffioravano al solo chiudere le palpebre,al solo aprire il cuore.

    Ormai era perduta nei suoi desideri,sola in quel bosco,in quel lago di quella notte primaverile.Con le lucciole,il vento, la luna e...

    Un rumore gli fece aprire di scatto gli occhi,cessando la melodia incantatoria.Un suono secco,strano,improvviso e inadatto a quella serata di pace e calma.Rumore di legna spezzata.Nell'aria una forte aura demoniaca,però era come se lo fosse sono in parte...

    Il suo cuore prese a battere nervoso e inquieto.Si sentiva strana,sentiva di essere osservata e in particolare avvertiva un' altro veloce battito,un cuore... Aveva paura...ma di cosa infondo?Lei era forte,un demone non avrebbe potuto nemmeno sfiorarla ma allora perchè quella sensazione nuova,quell'improvvisa emozione che ti toglie il respiro...

    Si voltò,decisa a scoprire il tutto,decisa di andare incontro al suo destino,al destino che lega ognuno di noi.

    I suoi occhi si voltarono sicuri,decisi, privi di paura.Si incontrano a degli altri occhi, dorati, freddi ma profondi allo stesso tempo,di una profondità che solo lei era riuscita a scorgere.Un ragazzo dalle iride ambrate e i capelli argento danzanti,un demone che non incuteva terrore ma tanta solitudine...come lei...quell ragazzo era come lei.Solo,triste chiuso in un'involucro che non gli appartiene. Una figura misteriosa che agli altri sarebbe apparsa diversa,spietata ma che ha lei incuteva solo tanta tristezza.

    Che fosse lui il suo salvatore...che fosse lui colui che l'avrebbe protetta,salvata,consolata,amata...lui un ragazzo venuto dal bosco con un fruscio di vento...il ragazzo del destino...

    Non esiste vita senza amore...ricordalo... sussurrò improvvisamente il vento.

    Lei non potè che ringraziarlo...




    allora questo è un finale visto da kagome [SM=x119145] l'ho fatto in un pomeriggio spero vi piaccia!dopo questo è definitavemente finita!!forse... [SM=x119144]
    grazie ancora a tutti i commentatori,questo esperimento è andato a buon fine [SM=x119163]

    "Forse l'unica cosa che ci tiene ancora in vita e la speranza di essere liberi con la morte"




  • OFFLINE
    @Sasha@
    Post: 600
    Sesso: Femminile
    Fan di Inuyasha
    Livello 6: Demone maggiore
    00 13/03/2006 12:52
    ke bella [SM=x119176] [SM=x119176] brava! [SM=x119180]
    QUANTO MI CONOSCI??? ---> TEST di Sasha


  • OFFLINE
    =martychan=
    Post: 4.899
    Età: 32
    Sesso: Femminile
    Fan di Inuyasha
    Livello 9: Divinità minore
    00 13/03/2006 16:32
    Re:

    Scritto da: @Sasha@ 13/03/2006 12.52
    ke bella [SM=x119176] [SM=x119176] brava! [SM=x119180]

    grazie sasha! [SM=x119155]

    "Forse l'unica cosa che ci tiene ancora in vita e la speranza di essere liberi con la morte"




  • OFFLINE
    Mizumi
    Post: 332
    Età: 34
    Sesso: Femminile
    Fan di Inuyasha
    Livello 5: Demone completo (Youkai)
    00 13/03/2006 20:35
    Davvero ben fatta, scritta molto bene, scorrevole, dall'atmosfera affascinante. Adoro le one shots, e se lasciano una larga fetta di spazio all'introspezione, ancora di più. Hai un bello stile, molto evocativo, poetico in alcuni passi e corretto. Si, è davvero tanto dolce [SM=x119144] , ma hai reso molto bene entrambi i punti di vista, si vede che eri presa in quello che hai scritto. Ok, sò di dilungarmi sempre nei commenti (Questa è una versione estremamente ridotta, sono terribile, giuro [SM=x119199]), però tu dovresti proprio scrivere altro, magari una storia a più capitoli, hai la stoffa per farlo [SM=x119188]



    Io vorrei vivere custodendo nel mio cuore tutti i ricordi. Sì, per esempio
    quelli tristi, quelli che procurano soltanto dolore. Soprattutto i ricordi che
    vorremmo dimenticare, se li rinchiudessimo nel cuore, se ce la mettessimo
    tutta...Sì, se ce la mettessimo tutta un giorno riusciremo a non farci vincere
    più da essi. Io ci credo. Voglio crederci. Voglio pensare che non esistano
    ricordi che è meglio dimenticare



    Momiji Sohma - Fruits Basket

  • OFFLINE
    =martychan=
    Post: 4.899
    Età: 32
    Sesso: Femminile
    Fan di Inuyasha
    Livello 9: Divinità minore
    00 13/03/2006 20:49
    Re:

    Scritto da: Mizumi 13/03/2006 20.35
    Davvero ben fatta, scritta molto bene, scorrevole, dall'atmosfera affascinante. Adoro le one shots, e se lasciano una larga fetta di spazio all'introspezione, ancora di più. Hai un bello stile, molto evocativo, poetico in alcuni passi e corretto. Si, è davvero tanto dolce [SM=x119144] , ma hai reso molto bene entrambi i punti di vista, si vede che eri presa in quello che hai scritto. Ok, sò di dilungarmi sempre nei commenti (Questa è una versione estremamente ridotta, sono terribile, giuro [SM=x119199]), però tu dovresti proprio scrivere altro, magari una storia a più capitoli, hai la stoffa per farlo [SM=x119188]

    grazie mille mizumi! [SM=x119148] amo i commenti lunghi perchè ti spiegano meglio ciò che piace o non piace, e poi nel tuo caso il commento mi piace ancora di più se positivo[SM=x119145] grazie davvero.Io ho una fiducia nella mia scrittura pari a zero,diciamo che mi vedo come una ragazxina di nove anni alle prese con il temetto delle elementari e anche se la rileggo la mia opinione è sempre quella [SM=x119144] Altre fic? bhe ho scritto per prima la guerra dei cent'anni banale all'inizio ma in miglioramento dopo.Dopotutto è stata la prima e scritta anni fa [SM=x119154] Poi inuyasha crusade,dove ho ambientato inuyasha nell'anime super bello di chrono crusade [SM=x119179] e poi..sono adesso alle prese con una ff.Ma le mie idee sono molto evanescenti [SM=x119199]
    grazie mizumi! [SM=x119155]

    [Modificato da =martychan= 13/03/2006 20.50]


    "Forse l'unica cosa che ci tiene ancora in vita e la speranza di essere liberi con la morte"




  • OFFLINE
    Mizumi
    Post: 332
    Età: 34
    Sesso: Femminile
    Fan di Inuyasha
    Livello 5: Demone completo (Youkai)
    00 13/03/2006 21:04
    Re: Re:

    Scritto da: =martychan= 13/03/2006 20.49
    grazie mille mizumi! [SM=x119148] amo i commenti lunghi perchè ti spiegano meglio ciò che piace o non piace, e poi nel tuo caso il commento mi piace ancora di più se positivo[SM=x119145] grazie davvero.Io ho una fiducia nella mia scrittura pari a zero,diciamo che mi vedo come una ragazxina di nove anni alle prese con il temetto delle elementari e anche se la rileggo la mia opinione è sempre quella [SM=x119144] Altre fic? bhe ho scritto per prima la guerra dei cent'anni banale all'inizio ma in miglioramento dopo.Dopotutto è stata la prima e scritta anni fa [SM=x119154] Poi inuyasha crusade,dove ho ambientato inuyasha nell'anime super bello di chrono crusade [SM=x119179] e poi..sono adesso alle prese con una ff.Ma le mie idee sono molto evanescenti [SM=x119199]
    grazie mizumi! [SM=x119155]

    [Modificato da =martychan= 13/03/2006 20.50]




    Prego [SM=x119158] ! Io ho una vera passione per la scrittura, anche se nell'ultimo periodo la mia ispirazione è drasticamente calata [SM=x119195], e mi piace tantissimo commentare, soprattutto quando trovo persone con del talento [SM=x119188] (Quindi la prossima volta non ti risparmierò un commento più lungo [SM=x119196] [SM=x119145] ). E devi avere fiducia nelle tue capacità perchè per me ne hai (per quanto possa valere la mia opinione [SM=x119154] )e si sà che con la pratica si migliora sempre, se magari ora sei insoddisfatta sotto certi punti di vista, l'importante è divertirsi scrivendo le proprie storie. E mi piacerebbe leggere quelle che hai già scritto, soprattutto mi ispira quella ambientata nell'anime di Chrno Crusade per ovvi motivi [SM=x119144], se mi dici dove le hai pubblicate (O almeno, credo che tu le abbia pubblicate ) ci faccio un salto! E aspetto anche quella che hai in cantiere, vedrai che le idee ti verranno quando meno te lo aspetti [SM=x119158]

    [Modificato da Mizumi 13/03/2006 21.05]



    Io vorrei vivere custodendo nel mio cuore tutti i ricordi. Sì, per esempio
    quelli tristi, quelli che procurano soltanto dolore. Soprattutto i ricordi che
    vorremmo dimenticare, se li rinchiudessimo nel cuore, se ce la mettessimo
    tutta...Sì, se ce la mettessimo tutta un giorno riusciremo a non farci vincere
    più da essi. Io ci credo. Voglio crederci. Voglio pensare che non esistano
    ricordi che è meglio dimenticare



    Momiji Sohma - Fruits Basket

  • OFFLINE
    =martychan=
    Post: 4.899
    Età: 32
    Sesso: Femminile
    Fan di Inuyasha
    Livello 9: Divinità minore
    00 13/03/2006 21:07
    Re: Re: Re:

    Scritto da: Mizumi 13/03/2006 21.04


    Io ho una vera passione per la scrittura, anche se nell'ultimo periodo la mia ispirazione è drasticamente calata [SM=x119195], e mi piace tantissimo commentare, soprattutto quando trovo persone con del talento [SM=x119188] (Quindi la prossima volta non ti risparmierò un commento più lungo [SM=x119196] [SM=x119145] ). E devi avere fiducia nelle tue capacità perchè per me ne hai (per quanto possa valere la mia opinione [SM=x119154] )e si sà che con la pratica si migliora sempre, se magari ora sei insoddisfatta sotto certi punti di vista, l'importante è divertirsi scrivendo le proprie storie. E mi piacerebbe leggere quelle che hai già scritto, soprattutto mi ispira quella ambientata nell'anime di Chrno Crusade per ovvi motivi [SM=x119144], se mi dici dove le hai pubblicate (O almeno, credo che tu le abbia pubblicate ) ci faccio un salto! E aspetto anche quella che hai in cantiere, vedrai che le idee ti verranno quando meno te lo aspetti [SM=x119158]

    [SM=x119176] troppe grazie!!!certo che conta la tua opinione [SM=x119180] e ti ringrazio per l'incoraggiamento!tutte le mie ff per ora fatte si trovano qui sul forum,mi piacerebbe leggere un bel commento lunghissimo la prossima volta [SM=x119145] [SM=x119155]

    "Forse l'unica cosa che ci tiene ancora in vita e la speranza di essere liberi con la morte"




  • OFFLINE
    Mizumi
    Post: 332
    Età: 34
    Sesso: Femminile
    Fan di Inuyasha
    Livello 5: Demone completo (Youkai)
    00 13/03/2006 21:17
    Re: Re: Re: Re:

    Scritto da: =martychan= 13/03/2006 21.07
    [SM=x119176] troppe grazie!!!certo che conta la tua opinione [SM=x119180] e ti ringrazio per l'incoraggiamento!tutte le mie ff per ora fatte si trovano qui sul forum,mi piacerebbe leggere un bel commento lunghissimo la prossima volta [SM=x119145] [SM=x119155]



    Figurati [SM=x119146] ! Ed ho appena visto il topic di quella su Inu/Chrno Crusade, ho finito il primo chappy e ora leggo anche gli altri, avrai un bel commentino lungo [SM=x119196] [SM=x119188]

    [Modificato da Mizumi 13/03/2006 21.17]



    Io vorrei vivere custodendo nel mio cuore tutti i ricordi. Sì, per esempio
    quelli tristi, quelli che procurano soltanto dolore. Soprattutto i ricordi che
    vorremmo dimenticare, se li rinchiudessimo nel cuore, se ce la mettessimo
    tutta...Sì, se ce la mettessimo tutta un giorno riusciremo a non farci vincere
    più da essi. Io ci credo. Voglio crederci. Voglio pensare che non esistano
    ricordi che è meglio dimenticare



    Momiji Sohma - Fruits Basket

  • OFFLINE
    =martychan=
    Post: 4.899
    Età: 32
    Sesso: Femminile
    Fan di Inuyasha
    Livello 9: Divinità minore
    00 13/03/2006 21:18
    Re: Re: Re: Re: Re:

    Scritto da: Mizumi 13/03/2006 21.17


    Figurati [SM=x119146] ! Ed ho appena visto il topic di quella su Inu/Chrno Crusade, ho finito il primo chappy e ora leggo anche gli altri, avrai un bel commentino lungo [SM=x119196] [SM=x119188]

    [Modificato da Mizumi 13/03/2006 21.17]


    bhe attendo con trepidazione [SM=x119145] [SM=x119180]

    "Forse l'unica cosa che ci tiene ancora in vita e la speranza di essere liberi con la morte"




  • OFFLINE
    Kisser86
    Post: 246
    Età: 36
    Sesso: Femminile
    Fan di Inuyasha
    Livello 5: Demone completo (Youkai)
    00 15/03/2006 19:08
    Marty....te lho già detto che è stupendamente bella.
    Troppo dolce?? Ma nemmneo per sogno...
    non fa per niente pena....è davvero bella.
    Mi piase tanto tanto. [SM=x119145] [SM=x119145] [SM=x119188]
    Monicuzza
  • OFFLINE
    =martychan=
    Post: 4.899
    Età: 32
    Sesso: Femminile
    Fan di Inuyasha
    Livello 9: Divinità minore
    00 15/03/2006 19:26
    grazie moni!! [SM=x119155] [SM=x119155] (nn sono su msn perchè sono sul pc di una mia amica...A fare una ricerca...in teoria [SM=x119144] stasera torno al pc normale [SM=x119180] )
    ah,anche io ti devo fare mille complimenti!la tua ff postata su efp è davvero bella!!come quella di inu!per me dovresti scriverne altre!soprattutto alternative universe [SM=x119157] io le amo quelle!!!!o qualche bella e corta one shot!!sei molto brava e so che ce la farai! [SM=x119155] sempre se hai tempo con l'uni [SM=x119163] ancora un mega grazie per i doppi commenti! [SM=x119176] see you in msn, my darling! [SM=x119158]

    "Forse l'unica cosa che ci tiene ancora in vita e la speranza di essere liberi con la morte"




  • OFFLINE
    Kisser86
    Post: 246
    Età: 36
    Sesso: Femminile
    Fan di Inuyasha
    Livello 5: Demone completo (Youkai)
    00 15/03/2006 20:27
    Prego Marty...
    grazie per i complimenti...hehe con calma ne scriverò altre.
    Ho la testa piena di idee...peccato che l'uni rompa un bel pò!
    Kiao bella
    Monicuzza
  • OFFLINE
    Sango65
    Post: 73
    Sesso: Femminile
    Fan di Inuyasha
    Livello 3: Miko/Houshi
    00 15/03/2006 20:48
    6 bRAVISSIMA COMPLIMENTI è MOLTO MOLTO BELLA!!!! [SM=x119182]
    sango65
  • OFFLINE
    =martychan=
    Post: 4.899
    Età: 32
    Sesso: Femminile
    Fan di Inuyasha
    Livello 9: Divinità minore
    00 15/03/2006 20:51
    Re:

    Scritto da: Sango65 15/03/2006 20.48
    6 bRAVISSIMA COMPLIMENTI è MOLTO MOLTO BELLA!!!! [SM=x119182]


    eheh nn sapevo che la mia ff avesse un'effetto alcolico [SM=x119177] oddio,per scriverla ho bevuto leggermente qualche bacardi(amo i bacardi [SM=x119153] )e si vede!cmq grazie!! [SM=x119155]

    "Forse l'unica cosa che ci tiene ancora in vita e la speranza di essere liberi con la morte"




  • 1