00 19/06/2003 23:58
Questo è un articolo di Sheepwood, data la sua brevità hopreferito inserirlo qui piuttosto che fra gli altri articoli. Leggetelo e commentate pure.

L'ISOLA SACRA E' STATA VIOLATA!

L’isola sacra, ovvero melee island è stata violata, questa sin da monkey island 1 è stata la base del gioco, alla pari di monkey island, in quanto è da qui che inizia l’avventura del temibile ragionienere Guybrush Threepwood, che incontra 3 capi pirata, per appunto diventare pirata, ed è anche qui, che Guybrush conosce l’amore della sua vita: elaine marley. Suppongo, che l’isola abbia secondo tutti un non so che
Di magico, a cominciare dal molo, lo scumm bar , la villa, la disposizione prigione-chiesa-vicolo-negozio , la casa di voodoo lady, i 3 uomini a bassa morale e il ciarlatano col pappagallo, bhe non esiste più l’isola sacra è stata violata.
I monkey island quattro quei programmatori che hanno sostituito Gilbert, hanno violato l’isola e, cancellando i luoghi come la chiesa, il negozio, la prigione, il vicolo, e cancellando quelle persone come gli uomini a bassa morale e il ciarlatano col pappagallo, le hanno tolto quel velo magico che la copriva sin da monkey island 1.
Simili errori, non possono essere fatti, e non è solo questo…..
VOGLIAMO DI NUOVO RON GILBERT
p.s.: speriamo che in monkey island 5 i programmatori stiano più attenti!

SHEEPWOOD