00 7/5/2002 6:21 PM
ragazzi dell'alma nueva, voi tutti uomin e donne di buon cuore, partecipate con me a questa raccolta fondi che vi propongo, perche cio che è accaduto non succeda mai più. e' stato terribile per me vedere un uomo dover mettere da parte la sua dignità per continuare a sperare di portare a casa quel misero stipendio di qualche migliaia di euro che i poveri arbitri, guadagnano con il sudore della fronte.
Mi sono chiesto:" puo un uomo essere così strumentalizzato? può essere negato ad un essere umano il diritto di far cazzate per conto suo e non per conto di qualche colletto bianco con il ricamo FIFA sulla giacca?
ho detto a me stesso, con voce rotta dal pianto e dalla pietà:"perche? perchè un bananaro obeso dovrebbe fare questo? perchè un uomo con la faccia da antilocapra sodomita deve decidere di seguire la politica di un vertice calcistico che cerca solo di espandere un businnes che non dovrebbe essre un businnes?perchè dare il calcio ad un popolo cui il calcio nohn appartiene?perchè credere che, il favorire la squadra di casa, riesca a far amare il calcio a qualche milione di imbecilli vestiti da sampei? perchè ridursi a credere che il calcio possa essere solo da sfruttare: dovevano proprio quei cinque deficenti che comandano il calcio mondiale pensare che il far credere di essere una delle squadra dell'elite mondiale,possa far espandere il giri di miliardi in una nazione dove, fino all'anno scorso, nessuno sapeva cos'era il calcio e dove holly e benji erano i nomi dei cani mangiati come colazione in un infuso d'aglio?? perche dovevamo assistere al tentativo di far innamorare uno sport a una nazione solo perche nella sede FIFA possano avere i copri water in platino?? perche un fiore sul letamaio come poteva essre aldemar byron , ruales moreno, ha deciso di essre uno dei tanti stronzi di quel letamaio e di puntare solo ad un allargamento di un mecato cui interessa di piu la foto degli addominali di cannavaro o le scarpe che sfoggia owen, piuttosto che le magie di zidane,figo,totti,raul...? perchè si è voluti far questo?? non si poteva dare la coppa simpatia a questo popolo insulso e presuntuoso e non tentare di far amare uno sport, laddove lo sport non esiste piu, perche la partita viene decisa in uno scontro alla playstation2 tra due bidelli di un bordello di lima?? perche byron??perchè tu, uomo tutto di un pezzo, ingegnere delle baraccopoli, puttaniero esperto, mister"coglione dell'anno" per ben 6 volte nel tuo paese, uomo cui piace vestirsi da donna e girare per i viali lampionati di Tavernelle la sera.. perchè hai permesso che uccidano il gioco del calcio?? lo so, anche tu lo pensi, lo si legge nei tuoi occhi piene di ignoranza e rincoglionimento che lo sai: il calcio non è piu sport tra due squadre, ma tra gruppi di valigette piene di soldi che devono usare come una vecchia meretrice il pallone per poterne ricavare solo altro denaro!!!! non temere byron, ti aiuteremo; amici, aiutatemi a far sì che quest'uomo possa dire ancora HO DIRETTO UNA VERA PARTITA DI CALCIO non una condanna firmata da quei due governatori del pallone che il calcio moderno ha prodotto