È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Forum Bar PippoOnLine Bar

BEPPE GRILLO

  • Messaggi
  • OFFLINE
    BLACKPATCH
    Post: 1.869
    Registrato il: 29/12/2002
    Sesso: Maschile
    Sommelier
    00 22/04/2005 01:51
    Certo, ma ne basta uno, posso fartelo avere sabato!!!![SM=g27768]
  • OFFLINE
    LoboMan
    Post: 1.872
    Registrato il: 23/05/2003
    Città: SONDRIO
    Sesso: Maschile
    Sommelier
    00 22/04/2005 10:16
    Re:

    Scritto da: BLACKPATCH 22/04/2005 1.51
    Certo, ma ne basta uno, posso fartelo avere sabato!!!![SM=g27768]



    [SM=x100070] [SM=x100070] [SM=x100070] [SM=x100070] [SM=x100070] marinaio [SM=x100070] [SM=x100070] [SM=x100070] [SM=x100070] [SM=x100070]
  • OFFLINE
    MaTheo!
    Post: 15.980
    Registrato il: 19/06/2002
    Città: SONDRIO
    Sesso: Maschile
    Alcolizzato
    00 16/05/2005 14:38
    e il grillo ne ha fatta un'altra delle sue [SM=x100068]

    [SM=x100093] [SM=x100093] [SM=x100093]

    dal forum dei pagodi:


    -------

    BAGNAIA (Siena) - Beppe Grillo non ha bisogno di un palco per dire quello che pensa. Seduto tra il pubblico del convegno "Crescere tra le righe" a Bagnaia, quando il moderatore Enrico Mentana chiede "Chi ha il decoder per il digitale terrestre?" Grillo si alza e risponde: "Io".

    Dopo essere arrivato "regolarmente invitato" in rappresentanza "degli esclusi Fede e Vespa", Grillo prende la parola e non esita a scherzare sui relatori presenti. Sul palco, a discutere di informazione e televisione, ci sono il direttore generale della Rai Flavio Cattaneo, il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri, il senatore diessino Franco Bassanini, l'ex ministro delle Comunicazioni Maurizio Gasparri, mentre in platea siede il senatore a vita Giulio Andreotti. Passeggiando avanti e indietro, Grillo declama: "Il più vivo tra voi è Andreotti".

    Tom Mockridge, amministratore delegato di Sky ha appena ribadito la contrarietà della sua emittente ai contributi del governo per il decoder del digitale terrestre, quando Grillo interrompe come una slavina. "Io ho il digitale terrestre ma è una falsa tecnologia. E' già morta", sostiene. "Su Internet - aggiunge - c'è qualunque cosa gratuita". Confalonieri commenta in sottofondo: "Non ha capito niente".

    Ma non è questa l'unica interruzione di un dibattito molto vivace. "E' arrivato Masaniello", chiosa Confalonieri all'ennesima interruzione del comico che urla senza microfono dalla platea. "Sono stato invitato e resto qui", dice Grillo che continua a interrompere e scatena anche il pubblico all'indisciplina. "Scusate ma la Gasparri spiegata da Gasparri è troppo", aggiunge il comico.

    Mentre si parla di giovani e informazione, Grillo si rivolge ai presenti: "Questa idea del giornale nelle scuole è straordinaria, poi vi spiego cosa vi sta per capitare addosso. Adesso intanto vi do una notizia: due giorni fa la Freedom House, la casa della libertà americana, ci ha declassato al 77esimo posto come libertà di stampa, insieme alla Bolivia e alle Filippine. Io sono venuto qui a vedere questi che hanno fatto sì che avessimo questa graduatoria e voi giovani continuate a leggere queste cose in classe".

    Una citazione a parte va al presidente di Telecom e Pirelli, Marco Tronchetti Provera, atteso a Bagnaia nel pomeriggio. "C'è anche Tronchetti 'tronchetto', sono anni che aspettavo questo momento, voglio sedermi e guardarlo".

    Alla fine Grillo sale sul palco ma il suo intervento si conclude con le scuse del presidente dell'Osservatorio permanente giovani-editori Andrea Ceccherini. "In Italia ci sono 740 tv che vendono qualcosa", spiega Grillo all'uditorio un po' contento e un po' annoiato. "La tv è finita, il digitale terrestre è morto, serve solo per vedere il calcio che invece va cominciato a odiare".

    Bordate contro Tronchetti, bordate contro Gasparri che a suo avviso era "una fattucchiera con l'esaurimento nervoso", ricordando l'episodio della sua presenza a "Striscia la notizia" e la successiva polemica con l'allora ministro delle Comunicazioni. Poi, dopo essersi scusato con tutti, Grillo se ne va con il bicchiere in mano, vagando sul piazzale dove continua lo show: "E dire che non solo mi sono invitato ma mi sono anche comprato il vestito per venire qui".


    [SM=x100079]



  • OFFLINE
    Zphera
    Post: 5.375
    Registrato il: 03/06/2003
    Città: ACCIANO
    Sesso: Maschile
    Ubriacone
    00 23/05/2005 18:38
    Studenti geneticamente modificati
    Vi riporto solo queste tre righe perchè a me hanno fatto pisciare sotto dalle risate. Per l'articolo completo ... bè leggetevi il suo
    BLOG

    - Una volta lo studente veniva rimandato in alcune materie e riparava a settembre. Oggi ha il debito (tanto per abituarlo fin da piccolo) ed è la scuola a recuperarlo.
  • OFFLINE
    LoboMan
    Post: 2.136
    Registrato il: 23/05/2003
    Città: SONDRIO
    Sesso: Maschile
    Sommelier
    00 18/06/2005 11:57

    CLIKKA!!
  • OFFLINE
    MaTheo!
    Post: 17.021
    Registrato il: 19/06/2002
    Città: SONDRIO
    Sesso: Maschile
    Alcolizzato
    00 02/09/2005 14:48
    altra grillata [SM=x100068] [SM=x100074] [SM=x100074] [SM=x100074]

    richiesta di dimissioni di fazio...



  • OFFLINE
    MaTheo!
    Post: 19.748
    Registrato il: 19/06/2002
    Città: SONDRIO
    Sesso: Maschile
    Rovinato
    00 20/12/2007 11:48
    up




    Astanblanfemininkutan Melingheli stik e stuk Malingut!

  • OFFLINE
    MaTheo!
    Post: 19.770
    Registrato il: 19/06/2002
    Città: SONDRIO
    Sesso: Maschile
    Rovinato
    00 04/01/2008 11:17
    un po' in ritardo, discorso all'universo


    Discorso di fine anno.



    "Italiani! E' finito un anno strepitoso! A settembre li abbiamo messi in crisi tutti, stanno delirando!
    Però non sta andando male: è un Italietta che è in coma da 15 anni. Dal 1992 è tenuta in cura farmacologica da parte dei media. Dal 1992, da quando sono esplosi Falcone e Borsellino, non c'è più né Paese né altro. Il tritolo è scomparso, ma i magistrati scompaiono in un altro modo. C'è stata la corruzione della mafia! Chi se l'aspettava? La mafia corrotta dall'interno dalla politica, c'è stata questa fusione straordinaria, quasi nucleare. Si sono compattati. E' un Paese che non capisce più dove vuole arrivare. Dov'è, cos'è. Siamo strangolati da due bandiere.
    Io vorrei capire se sto delirando io o se c'è qualcosa che non quadra. Quello che non quadra è che non sappiamo più le cose che ci servono per fare una vita normale. Sappiamo milioni di stronzate che ci vengono catapultate ogni giorno dai giornali, dai media, dai telegiornali, dalle televisioni ma delle cose che ci servono - l'acqua pubblica o privata, l'energia, la connettività, i rifiuti cosa sono, da dove vengono, come fare a non farli, gli inceneritori - non sappiamo nulla, delle cose che ci cambiano veramente la vita. Allora cosa fare?
    Bisogna cominciare a vedere chi è il nemico: nel V-Day scorso, dell' 8 settembre, non si sono incazzati tanto i politici, ma i giornalisti, questa casta di gente, la vera casta che c'è in Italia. Ve ne siete accorti, no? Migliaia di schiavi vergognosi, messi li a pecorina, a 90°. Una cosa indegna.
    Si somigliano tutti, non li distingui più se non quello grasso da quello magro. Riotta è uguale a Mimun che è uguale a Belpietro che è uguale a Giordano che è uguale a Fede. Sono tutti uguali. Si distinguono le élite di questi grandi maggiordomi. Quelli che parlano di libero mercato, che ogni tanto dicono qualcosina e poi rientrano subito. Sono meravigliosi. Parliamo di Scalfari, di Pansa, di Romano, di questi sarcofaghi dell'informazione che scrivono lenzuolate di editoriali che nessuno legge. Dei giornali vengono letti i titoli e i sottotitoli, l'informazione si fa con lo spazio, i centimetri. Bisognerebbe misurare coi righelli le informazioni.
    E' una poltiglia dove si sono mischiate imprenditoria, politica, mafia e media. Vai in un consiglio d'amministrazione di un giornale e ci sono gli imprenditori, vai in un consiglio d'amministrazione di una banca e ci sono imprenditori, politici e giornalisti. Un giornalista può diventare deputato. Altro che conflitti di interessi, siamo andati oltre. Sono tutte uguali, le società. Prendi la Fiat: se non era per la cassa integrazione, cioè l'intervento dello Stato, sarebbe fallita dieci anni fa e adesso va avanti con le Equity Swap. L'Eni e l'Enel sono dei monopoli di fatto. La Rai è uguale a Mediaset.
    L'unico modo di far cambiare veramente questo Paese, secondo il mio punto di vista prima che diventi pazzo del tutto, è battere dove c'è la ragione della democrazia, dove dovrebbe essere tutelata: l'informazione. Scomparsi i grandi giornalisti come Biagi, Montanelli e altri, non ci rimane più nulla.
    Ecco perché farò il V-Day prossimo il 25 aprile: il giorno della Liberazione. Liberiamoci da questa informazione, liberiamoci da questa gentaglia. Gli togliamo i finanziamenti, vediamo di impostarla bene perché la mia vita ormai è su queste cose. Perché il compito che mi sono messo in testa non è di fare politica. Oggi sul Corriere della Sera sono indicato come il secondo politico, dopo Veltroni al 50%. E' questo il nostro Paese: io sono uno dei più grossi politici che ci sono in Italia! Se facessero la classifica dei comici sarei in decima o quindicesima posizione, ci sarebbero i politici al primo posto. Il V-Day bisogna farlo su questo: togliere i finanziamenti ai giornali. Il 25 aprile del 2008 ci sarà una liberazione vera, in tutte le città succederà qualche cosa. Dovremo far succede qualcosa, con i media in silenzio e ci mancherebbe che ne parlassero. Sarà la loro condanna.
    Vi do appuntamento al 25 aprile per avere un'informazione libera in un Paese finalmente libero e ricominciare dall'inizio. Liste civiche e cittadini informati, abbiamo bisogno di questo non di politici. Cittadini informati che sappiano le cose, che si occupino del loro quartiere e delle loro città, che non le lascino svendere da questi partitini e da questi piccoli servi della politica. Abbiamo bisogno di cittadini liberi, di un'informazione libera per essere un Paese libero.
    Italiani!!! Coraggio, coraggio verso la catastrofe ma sempre con ottimismo." Beppe Grillo

    Ps: Non preoccupatevi per i miei occhi, ho dovuto fare una piccola operazione. Il mio sguardo tornerà presto magnetico.


    Postato da Beppe Grillo alle 13:18 in Informazione





    Astanblanfemininkutan Melingheli stik e stuk Malingut!

  • OFFLINE
    MaTheo!
    Post: 20.195
    Registrato il: 19/06/2002
    Città: SONDRIO
    Sesso: Maschile
    Rovinato
    00 26/01/2009 17:13
    up

    io lo so!



    Astanblanfemininkutan Melingheli stik e stuk Malingut!






  • OFFLINE
    =Nikko=
    Post: 479
    Registrato il: 01/08/2005
    Sesso: Maschile
    Bevitore
    00 28/01/2009 13:38
    Che cosa sai?



    La mia passione?

    Tutto ciò che vola, passere comprese...
  • OFFLINE
    MaTheo!
    Post: 20.202
    Registrato il: 19/06/2002
    Città: SONDRIO
    Sesso: Maschile
    Rovinato
    00 29/01/2009 14:00
    eggi il blog, anzi se non ti va guarda i video!




    Astanblanfemininkutan Melingheli stik e stuk Malingut!






  • OFFLINE
    MaTheo!
    Post: 20.855
    Registrato il: 19/06/2002
    Città: SONDRIO
    Sesso: Maschile
    Rovinato
    00 04/05/2011 14:41

    questa sera beppe grillo in piazza duomo, mi è quasi di strada...magari ci faccio un balzo






    Astanblanfemininkutan Melingheli stik e stuk Malingut!






    «A lui gli fa comodo mettere te e me in Parlamento perché dice "bene me le sono levate dai coglioni, lo stipendio lo paga lo Stato"» N.Minetti su B.
  • OFFLINE
    MaTheo!
    Post: 20.859
    Registrato il: 19/06/2002
    Città: SONDRIO
    Sesso: Maschile
    Rovinato
    00 05/05/2011 15:27
    se non fossimo in una situazione così tragica ci sarebbe solo da ridere [SM=x100090] [SM=x100093]

    ho firmato per il dimezzamento dello stipendio dei consiglieri regionali lombardi, così il trota torna a chiedere la paghetta a papà Umberto e l'igienista vag...ehmmm mentale...ehmm dentale magari abbassa i prezzi delle prestazioni opsssss




    Astanblanfemininkutan Melingheli stik e stuk Malingut!






    «A lui gli fa comodo mettere te e me in Parlamento perché dice "bene me le sono levate dai coglioni, lo stipendio lo paga lo Stato"» N.Minetti su B.
2