Il nostro angolino... parliamo di noi..

wresling in lutto... morto eddie guerrero...

  • Messaggi
  • OFFLINE
    SirNuts
    Post: 258
    Città: TORRILE
    Età: 43
    [moderatore]
    00 14/11/2005 05:22
    ero indeciso se metterlo qui o in "cinema e tv" ma dato che in parte è considerato sport lo posto qui...

    WRESTLING IN LUTTO

    Trovato morto il lottatore Eddie Guerrero

    Il wrestler è stato trovato in una stanza d'albergo a Minneapolis: aveva 38 anni

    New York, 13 novembre 2005 - Ancora nessun indizio sulle cause del decesso di Eddie Guerrero, la stella americana del Wrestling che questa mattina è stato trovato morto in una stanza d'albergo a Minneapolis. Ma il mistero si infittisce, in particolare per i precedenti dell'atleta con l'alcol e la tossicodipendenza.

    Le autorità hanno diposto un'autopsia per accertare i motivi della morte. Guerrero, che aveva appena 38 anni, si trovava in città per la registrazione domenicale del "WWE Supershow" al Target Center. Il presidente della WWE, Vince McMahon, ha dichiarato in una conferenza stampa che lo spettacolo di questa sera sarà dedicato alla memoria dell'atleta e durerà quattro ore.

    "Rimarrà nella storia di questo sport - ha sostenuto - non ce ne sono molti come lui". Insieme a McMahon ha parlato ai reporter anche il nipote di Eddie, Chavo Guerrero. Erano arrivati insieme a Minneapolis ieri notte, per partecipare al Supershow. E' stato proprio lui a trovarlo morto questa mattina, dopo aver ricevuto una telefonata dall'albergo Marriot City Center che lo avvertiva che Edddie non aveva risposto alla sveglia. Il corpo è stato trovato in bagno.

    Ieri, nel corso del viaggio aereo che li portava a Minneapolis, Eddie aveva raccontato a Chavo che era rimasto sobrio da quattro anni. Aveva anche fatto riferimento a una "svolta" di vita, dovuta probabilmente alla sua decisione di convertirsi a "cristiano rinato", la stessa confessione alla quale appartiene anche il presidente George W. Bush.

    I problemi di Eddie Guerrero con la droga e con l'alcol sono stati raccontati in un film dal titolo "Cheating Death, Stealing Life", uscito l'anno scorso in America. Un'autobiografia con lo stesso titolo uscirà nelle librerie a dicembre, per la casa editrice Simon & Schuster. Figlio del leggendario lottatore messicano Gory Guerrero, Eddie aveva partecipato ai tornei organizzati da due delle principali federazioni di wrestling, la World Championship Wrestling e la Extreme Championship Wrestling.

    Era cresciuto a El Paso, in Texas, e si era successivamente trasferito in Arizona. Lascia la moglie Vickie e le figlie Shaul, di 14 anni, Sherilyn, di 9 e Kaylie Marie, di tre.

    fonte: ilgiorno.quotidiano.net




  • OFFLINE
    AntoSidus
    Post: 81
    Età: 39
    [angolista]
    00 05/12/2005 12:32
    mi dispiace tanto!!!! [SM=g27813]