IL CONDOMINIO tupperware tupperware tupperware tupperware tupperware tupperware tupperware tupperware tupperware tupperware tupperware tupperware tupperware tupperware tupperware tupperware tupperware tupperware faccine faccine faccine faccine faccine faccine

Vacanze per single

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Serpe
    Post: 66.119
    Post: 22.033
    Registrato il: 29/06/2001
    Sesso: Femminile

    Sulla Mia Scopa
    00 18/06/2006 02:31
    Vacanze per single
    Dallo speed date alle speed vacanze: tante idee per chi è single e vuole trascorre vacanze in compagnia.



    Nato nel 1999 a Los Angeles, lo speed dating (appuntamento veloce) è diventato un successo anche in Italia.


    Facile e divertente questo gioco di coppia permette di conoscere persone nuove e di trovare anche l'amore.



    Il meccanismo è semplice: uomini e donne si trovano in un locale e vengono contrassegnati da un numero e dal nome; hanno una scheda e 200 secondi per conoscere la persona che si siederà davanti a loro ed al termine devono segnalare con un "sì" o con un "no" l'esito dell'incontro. Alla fine degli incontri si comunicano gli abbinamenti: se due sì combaciano, i potenziali patner potranno scambiarsi l'indirizzo e rivedersi per approfondire la conoscenza.



    Seguendo la scia dell'ormai famoso speed dating, sono nate ora anche le speed vacanze : se sei single e l'idea di trascorrere le ferie da sola proprio non ti va, puoi rivolgerti agli organizzatori di queste vacanze insolite e conoscere così persone che condividono anche i tuoi stessi interessi e passioni.



  • OFFLINE
    Serpe
    Post: 66.122
    Post: 22.034
    Registrato il: 29/06/2001
    Sesso: Femminile

    Sulla Mia Scopa
    00 18/06/2006 02:48
    Ad ogni partecipante viene assegnato un compagno dello stesso sesso con cui condividere la stanza (o la cabina) doppia : un grande vantaggio anche dal punto di vista economico perché ti permette di non pagare il supplemento per la camera singola.

    Di solito ogni vacanza è strutturata in maniera tale da avere un numero omogeneo di uomini e donne.


    La conoscenza reciproca è incentivata attraverso l'organizzazione di numerosi momenti di incontro: feste, giochi, visite guidate, escursioni e percorsi enogastronomici hanno infatti l'obiettivo di creare tra persone estranee un'atmosfera giocosa e festante simile a quella delle gite tra vecchi compagni di scuola.



    Le proposte di vacanza sono molteplici : si va dalla vacanza in barca a vela alle crociere nel Mediterraneo, dai fine settimana nelle capitali europee alla vacanza per le appassionate di bike e trekking.



    Se con gli uomini hai chiuso (per il momento), un viaggio per sole donne è quello che ci vuole.



    Anche in questo caso puoi trovare tante idee di viaggio: puoi scegliere, ad esempio, di passare un week-end sulla Costiera in compagnia di nuove amiche o assistere ai festeggiamenti del solstizio d'estate a Stoccolma con le amiche di sempre .