È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

IL CONDOMINIO tupperware tupperware tupperware tupperware tupperware tupperware tupperware tupperware tupperware tupperware tupperware tupperware tupperware tupperware tupperware tupperware tupperware tupperware faccine faccine faccine faccine faccine faccine

Bellezza fai da te

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Serpe
    Post: 65.711
    Post: 21.978
    Registrato il: 29/06/2001
    Sesso: Femminile

    Sulla Mia Scopa
    00 14/05/2006 22:59
    Bellezza fai da te

    Ma chi l’ha detto che per essere belle bisogna per forza spendere un patrimonio? Eccoti alcuni trattamenti fai da te da provare sulla tua pelle. Per risparmiare senza rinunciare al risultato.


    Che apparire belle e giovani richieda dei piccoli sacrifici certo non ci può stupire. Un’alimentazione attenta e sana, uno stile di vita regolare e un’attività fisica quotidiana solo per citarne alcuni. Oggi più che mai, però, sembra che anche il nostro portafoglio ne risenta in modo particolare. Da recenti ricerche, infatti, è emerso un dato piuttosto interessante su quanto spendono in media ogni mese le donne italiane per farsi più belle. Circa ottanta euro per le cure quotidiane (trucchi e vari prodotti per la pelle e i capelli) e una decina per alcuni trattamenti più particolari come maschera e peeling. E se ci concediamo qualche extra come la seduta dall’estetista o taglio-piega-colore dal parrucchiere la cifra ovviamente aumenta fino a sfiorare le trecentomila delle vecchie lire.

  • OFFLINE
    Serpe
    Post: 65.712
    Post: 21.979
    Registrato il: 29/06/2001
    Sesso: Femminile

    Sulla Mia Scopa
    00 14/05/2006 23:01
    Insomma, pur di essere belle e di piacere a noi stesse e a chi ci sta accanto, noi italiane non badiamo proprio a spese. In realtà, non sempre occorre spendere cifre da capogiro in profumeria per acquistare prodotti di ottima qualità. A volte basta passare dal fruttivendolo o fare un salto in erboristeria per ottenere lo stesso risultato. In altre parole, con le tue stesse mani a casa tua anche tu puoi realizzare creme e lozioni toniche. Il tutto con notevole risparmio di denaro. Se hai ancora qualche perplessità non ti resta che provare sulla tua pelle.
  • OFFLINE
    Serpe
    Post: 65.713
    Post: 21.980
    Registrato il: 29/06/2001
    Sesso: Femminile

    Sulla Mia Scopa
    00 14/05/2006 23:01
    Vuoi sapere, allora, qual è il segreto per averla sempre liscia e fresca? Comincia a procurarti dei fiori e delle foglie di rosmarino. Lasciali una decina di minuti in un litro di acqua bollente e poi applica sul viso e sul collo delle compresse imbevute di questa lozione. Ripeti questo trattamento ogni sera e l’effetto è garantito: in breve tempo il tuo viso sarà più luminoso. Per combattere l’invecchiamento anche l’arancia fa al caso tuo; una volta alla settimana puoi applicare sulla pelle la polpa del frutto (dopo una ventina di minuti risciacquate con dell’acqua tiepida) o se preferisci imbevi un batuffolo di cotone nel succo e passalo sul viso.
  • OFFLINE
    Serpe
    Post: 65.714
    Post: 21.981
    Registrato il: 29/06/2001
    Sesso: Femminile

    Sulla Mia Scopa
    00 14/05/2006 23:02
    Per chi ha la pelle grassa meglio usare il succo di limone. Se, al contrario, avete la pelle secca e disidratata prendete dal frigorifero un cucchiaio di latte, uno di latte in polvere, un rosso d’uovo e un cucchiaino di miele. In pochi minuti otterrete una maschera semplicemente amalgamando tutti gli ingredienti. Poi stendetela sul viso e sul collo e lasciatela agire per 15 minuti circa. Risciacquate con acqua prima tiepida, poi fredda. Se, invece, il vostro problema è una pelle sensibile che specialmente in questo periodo dell’anno tende ad arrossarsi e ad irritarsi provate con un rimedio tutto naturale. Preparate un infuso a base di fiori di lavanda, di elicriso e di foglie di menta piperita e la sera fate degli impacchi con un batuffolo di cotone. Ma i rimedi fai-da-te non finiscono qui…