00 25/05/2002 14:58
FreZeeN wanted
Ciao, Buffy82, continuiamo a risponderci tra noi su questo argomento. Il problema è che attualmente l'unico che ce l'ha completo è chi l'ha postato su italianreactor, cioè FreZeeN, che purtroppo non l'ha lasciato completare a nessuno e oltretutto non si collega a eDonkey da almeno due settimane (il suo nick è FreZeeN www.italianreactor.da.ru, a meno che non l'abbia cambiato).
Io non mi sognerei mai di entrare nel merito della sua assenza (potrebbe anche essere in vacanza o, speriamo di no, avere qualche problema), ma comunque risolveremo la questione soltanto contattandolo. Purtroppo ho provato a chiedere sue notizie anche ad altri collaboratori di italianreactor, come TanisMezz, ma pare che nessuno ne sappia niente.
Aspettiamo.
Per la verità forse c'è uno che l'aveva scaricato subito, perchè in un altro forum mi aveva risposto che non perdevamo niente, in quanto il film non era gran che e lui l'aveva cancellato subito dall'hard disk (!!!!!!!), comunque a mia figlia forse piacerebbe vederlo lo stesso (e io guadagnerei almeno un'ora di tranquillità).
Per tutti questi motivi:
FREZEEN: RITORNA, TI PREGO!!!!!
Bye
Tony