FORUM INFOCUORE: LA CARDIOLOGIA, IL COUNSELLING E LA PSICOLOGIA INSIEME PER... Forum InfoCuore: il rapporto cuore-psiche. La cardiologia e la ed il counselling insieme per il benessere.

NON CE LA FACCIO PIU'

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Deny77
    Post: 84
    Post: 84
    Città: TORINO
    Età: 46
    SENIOR
    00 26/10/2004 17:31
    Non riesco proprio più a sopportare quella faccia di merda (scusate per il linguaggio) del mio responsabile. Ogni giorno ce n'è una... potrei davvero scrivere un libro per quante ne dice e ne fa!
    Finalmente, però, mi sento un po' più sicura di me e riesco a rispondergli a tono senza scoppiare in lacrime. Cosa ottengo facendo così? Bè, in genere il giorno dopo se ne arriva con la faccia da angioletto a chiedere "scusa".
    Sfortunatamente poi torna tutto come prima ed alla prima occasione si comporta da stronzo... però, forse dopo un po' di strigliate da parte mia la pianterà di comportarsi così.
    Forse no, ma almeno non accumulo dentro quella rabbia che fa tanto male!
    A volte la rabbia che ho nei suoi confronti è talmente grande che gli alzerei le mani.
    LO ODIO TANTISSIMO!!!!!!!
  • ros.castiglioni
    00 26/10/2004 17:34
    COME TI CAPISCO!!!!
    Anche a me ne combina una ogni giorno!!! Anzi, io sono messa peggio xe' di "capi" ne ho ben due!!!! AHHHHHHHHH!!!
    E il peggio e' che "scusa" proprio non e' presente nel loro dizionario!!!

    Penso che guadagneremmo molti soldini se davvero ci impegnassimo a scrivere un libro su "Quello che ci combinano i capi......e non solo"!!!!

    Ma la strada e' quella giusta Deny!!! Rispondigli!! Che almeno non ti tieni dentro una rabbia che prima o poi esplode in altro modo.......Complimenti x quello che sei riuscita a raggiungere!!!
    Ti ammiro, ros
  • OFFLINE
    Deny77
    Post: 85
    Post: 85
    Città: TORINO
    Età: 46
    SENIOR
    00 26/10/2004 17:46
    Grazie Ros!
    Il fatto è che da quando hanno consegnato la casa a me ed il mio fidanzato, mi sento più sicura di me. Spero di esserlo ancora di più quando ci sposeremo e finalmente vivrò nella nuova casetta.
    Prima non ero mai riuscita a rispondergli a tono cercando di mantenere la calma, anzi a volte non gli rispondevo proprio e mi tenevo tutto dentro.
    Poi mi sono detta: "Io nella vita non sono così, spesso urlo e mi incazzo con le persone che se lo meritano... chi è lui per farmi sentire inferiore ed incapace?" ... così ecco il risultato.
    Sicuramente è anche merito del mio psicologo che mi ha fatto capire determinate cose!