00 13/04/2004 11:20
è DAVVERO INCREDIBILE anch'io !
Ragazzi è davvero incredibile,state descrivendo il mio stesso malore!!!sono a bocca aperta,io credevo che stavo uscendo pazzo!
tutto a inizio nel mese di ottobre,ho 19anni,sono un ragazzo molto emotivo,mi innervosisco anche per cose banali, ho smesso la scuola xkè non mi andava piu di studiare quindi mi sono dato alla vita sedentaria (MALISSIMO(colpa mia)) e da quel periodo la mia vita è cambiata,non dormo piu,non appena sto per addormentarmi mi comincio a sentire strano,la testa sta per scoppiare,il petto silenzioso e pesante,il corpo paralizzato,il cuore fermo,il respiro assente, mi apro gli okki e provo questa senzazione stranissima e bruttissima per circa 3 sec,la cosa piu strana è che uno è cosciente e dentro di se si pensa "che mi succede,sto per morire?cosè questo vuoto? cose???" e tutto ad un tratto sbalzo dal letto con attacchi di panico,sudore,cuore accelerato,mancanza di aria,giri di testa,debolezza.
purtroppo capita anche che se mi viene di uscire di casa ho questa sensazione di rifiuto,uno non ha voglia di fare un bel niente (mancanza del buon dormire) ho sempre la testa pesante e confusa.
cmq
Siamo in Aprile ed ancora tutto è uguale!!!sono stato 2 volte al pronto soccorso,in totale ho fatto 3 elettrocardiogramma,esami del sangue.
come farmaco prendo solo le XANAX, avvolte le prendo la mattina 5goccie ,il pm 5 goccie, e la sera prima di coricarmi 5 goccie,poi ho cambiato 10 goccie solo il pm,adesso ho ricambiato 10 gocce la sera prima di coricarmi!
Ragazzi vi auguro una buona guarigione (compreso me) e...
MANDIAMO A FANCULO TUTTE LE NOSTRE PAURE, FACCIAMO FORZA FORZA FORZA che andremo avanti.
ciao un abbraccio!