00 26/06/2003 09:22
II° Raduno Hydra Racing

LA VALLE DEL GESSO:

Casola Valsenio

RADUNO ESCLUSIVO

SONO AMMESSE SOLO LANCIA DELTA PRIMA SERIE IN TUTTE LE VERSIONI, DALLA 1.3 ALLA S4

Ecco la zona interessata dal raduno:



PER INFORMAZIONI O ISCRIZIONE AL RADUNO:

A BREVE invio dei dati riguardanti la quota di iscrizione e la SCHEDA di iscrizione.

N.B: CAUSA CAPIENZA DEL RISTORANTE le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento di un numero di iscritti ancora da stabilire (max 100 approssimativamente) quindi in base alle richieste dei soci, e vista la capienza del posto adibito a parcheggio e sede raduno potrà essere allestita una zona in cui eventuali ritardatari e-o iscritti non soci del club potranno pranzare al sacco.

Come ORGANIZZATORE mi riservo però la facoltà di poter decidere se e come gestire questa ultima possibilità in funzione di fattori quali il numero di iscritti potenziali al di fuori del numero massimo che il ristorante può accogliere.

per finire AVVISO CHE LE ISCRIZIONI partiranno TRA POCHI GIORNI

@ToCh@ (ecv2@libero.it)



20 LUGLIO 2003



ORE 9,00 Arrivo partecipanti a FAENZA, a poche centinaia di metri dall’uscita del casello autostradale.

Registrazione presenze e consegna di eventuali note informative agli equipaggi


Partenza degli equipaggi in direzione di Riolo Terme, per poi imboccare la strada chiamata “le Cajbane” (nella realtà: “via Calbane”) ricca di tornanti e curve ed immersa in uno splendido paesaggio collinare in direzione di Brisighella.


Giunti a Brisighella, città nota per il suo olio DOC, proseguiranno sulla statale in direzione di Fognano, per poi deviare in direzione di Zattaglia rincorrendo altri paesaggi tipici Romagnoli e non meno importante: un’altra strada ricca di curve tortuose e rapidi sali-scendi degni di una prova speciale di Rally su asfalto!


Oltrepassando Zattaglia le DELTA proseguiranno risalendo la statale che la collega a Casola Valsenio, ricordando questo ultimo tratto di strada, noto ai più come una tappa dei Rally che diede tante soddisfazioni a piloti ed abitanti del luogo negli anni passati…

Ps: il percorso totale sfiora i 100km (compresa una breve tappa intermedia che sarà svelata solo la mattina stessa)

ORE 12,00 - 13,30
Giunti a Casola Valsenio: Pranzo presso Ristorante caratteristico

ORE 13,30 – 17,00
Esposizione autovetture

Esposizione di stand vari da parte degli sponsor

Programma del pomeriggio: “under construction”

ORE 17,00
Commiato




Note particolari:
si pregano i partecipanti di non esibirsi in inutili e pericolosi sorpassi tra partecipanti e/o manovre azzardate lungo il percorso che possano mettere a repentaglio l’incolumità delle persone e delle vetture.

Consigli pratici:
si consiglia per motivi organizzativi di arrivare al punto di ritrovo con sufficiente carburante per poter percorrere con la propria vettura almeno 100 km.

Giunti al ristorante seguire le indicazioni degli organizzatori al fine di parcheggiare ordinatamente le vetture nello spazio riservatoci.