Prima di tutto ti ringrazio di avermi risposto, poi comincio con lo spiegarti degli avvenimenti che mi sono appena capitati. Potrei dirti che benchè io ami molto la mia vettura, comincio già a detestare i suoi problemi... Io abito ad Arenzano, a 30km da Ge. La fumata bianca non coincide assolutamente con la pressione del turbo, questa infatti aumenta e diminuisce come sempre, almeno fino a ieri sera. Devo spiegarti?? Sicuramente meriti una spiegazione, ma non metterti a ridere perchè ciò che devo raccontarti rasenta l'impossibile.
E' sabato sera, ho appena comprato la macchina dei miei sogni(anche se volevo l'EVO, fa lo stesso...), PERCHE' NON PROVARLA SUI MONTI SU DA ME?? Già, ogni week-end, alla sera, ci ritroviamo tutti con macchine sportive, elaborate e non. Beh, arrivo io, gran festa e tutti a vederla. Nel momento migliore ecco che si presenta un altro problema: LA MACCHINA VA A SCATTI, sai quando stai facendo le guide per la patente con l'istruttore accanto? ecco, uguale, tanti scatti che il motore sembra spegnersi (o forse si spegne veramente...). Domani la porto dal meccanico elaboratore di fiducia, però ho fatto la figura peggiore della mia vita. Che bordello.
Sto cercando il cofano di una Delta Evoluzione, sapresti mica dirmi a chi rivolgermi??
Ho intenzione, una volta messa a posto, di elaborarla come si deve, aggiungeno una pop-off, cambiando la centralina, migliorando l'assetto e aumentanto i bar del turbo. C'è qualcos'altro che posso fare per guadagnare qualche bel cavallo in più senza lasciare al meccanico la mia carta di credito??
Ti ringrazio, un saluto, Sascha