00 19/10/2006 01:54
ciao a tutti!
Scrivo questo post nella speranza di raggiungere chi, come me, è interessato al Giappone..
Voi lettori o qualche vostro amico siete interessi iniziare un corso di lingua giapponese a Gallarate?
Il corso base (di 1° livello) inizia a fine ottobre/inizio novembre e finisce a giugno, si svolge in una scuola di lingue che ha sede a Varese e a Gallarate (in via Roma - centro), dura due ore a settimana dalle 18 alle 20 circa (orario ancora da definire), l'insegnante è madrelingua giapponese, c'è la possibilità di arrivare fino al 4° livello, le classi non superano i 10 allievi, il costo (iscrizione+corso annuale) è inferiore ai 700 euro e si paga in tre rate.
Il problema è che gli iscritti per ora sono pochi, quindi l'organizzatore sta pensando di sostituire il corso con delle lezioni private intensive per riuscire poi a integrare il nuovo gruppo fra un anno con quelli che ora sono al 2° livello..
Io penso proprio di iscrivermi (settimana prox contatterò la scuola - x info: http://www.corsilingue.va.it/certificazioni.php) perchè imparare il giapponese è sempre stato un mio sogno, ma se fossimo in tanti la cosa sarebbe molto più divertente! ;)
Se voi o qualcuno che conoscete è interessato potete contattarmi al più presto via mail o sul mio blog http://www.lavitadiladysissy.splinder.com/, per favore?
Altrimenti potreste spargere la voce a chi abita in zona please?
Ve ne sarei infinitamente grata.. A presto, buona settimana!
Lady Sissy