iL primo Forum prof. dedicato agli sport da contatto(Thaiboxe,kickboxing,Sa... Sport da contatto pieno

stage

  • Posts
  • STAGE APERTO A TUTTI E A TUTTE LE FEDERAZIONI - SO
    00 1/6/2005 2:41 PM


    STAGE APERTO A TUTTI E A TUTTE LE FEDERAZIONI - SOCIETA'

    Stavolta la muay thai non si mette bende e pantaloncini per combattere, ma per dare la possibilità alla gente sfollata e alla popolazioni sterminate dal cataclisma di costruire un futuro, che non sia solo di rovina e disperazione.

    Ed è per questo che il maestro Carlo Ippolito ha deciso di scendere direttamente dalla Francia e di avere uno stage nel quale tutto il devoluto potesse andare ad associazioni thailandesi che si occupano direttamente degli aiuti umanitari e della ricostruzione delle zone distrutte e devastate.

    Una grande iniziativa davvero, pensando anche solamente che il costo dello stage è a partire da 10 euro (chiaramente sono gradite offerte libere superiori di tale quota), uno stage che è aperto a tutti, a tutte le federazioni e a tutte le società.

    Una possibilità del genere, credo, non si ripeterà tanto presto, una occasione di fare uno stage con il maestro Carlo Ippolito non capita tutti i giorni.

    Per chi ancora non lo conoscesse, il maestro Carlo Ippolito è stato allievo diretto del maestro Pud Pad Noi, il famoso Golden Leg, l'uomo che rompeva a suon di middle kick le braccia dei suoi avversari e che è stato 7 volte campione di Thailandia diverse categorie di peso.

    Non si possono riassumere in poche righe la bellezza delle sue lezioni e stage, dove si arriva magari pensando di fare solo un allenamento, ma dove si esce davvero avendo imparato di nuovo, quasi da capo, la muay thai, non solo per la grande professionalità del maestro Carlo Ippolito, ma anche per la sua grande passione ed amore per questo sport che passa sempre nel rapporto diretto tra il maestro e tutti i suoi allievi.



    Davvero una esperienza che si deve fare per conoscere un p'ò di più la muay thai, non solo come sport, ma come una disciplina marziale a 360 gradi.

    SIETE DAVVERO TUTTI INVITATI
  • selezione della nazionale italiana IMTE da portare
    00 1/18/2005 10:17 AM
    6 Febbraio
    1^ FASE CAMPIONATI ITALIANI IMTE di Muay Thai Light, Classe B e classe A presso lo Stadio Ferruccio Piazzale Olimpico di Seregno (MI). Si rammenta che la gara è valevole come prima fase per la selezione della nazionale italiana IMTE da portare ai mondiali di Bangkok del 2005.
    Peso ore 12 - Inizio gara ore 14

    LE ISCRIZIONI DEGLI ATLETI POSSONO ESSERE FATTE ENTRO IL 20 GENNAIO

    COSTO ISCRIZIONE GARA 10 EURO - COSTO SPETTATORI 5 EURO

    CI SI PUO' ISCRIVERE O TRAMITE MAIL A davidecarlot@boxethai.it o tramite fax al numero 0362503730 o tramite compilazione dei moduli internet cliccando qui

    Si rammenta a tutte le società che volessero partecipare che bisogna essere in regola con il tesseramento sociale IMTE. Chi non fosse ancora iscritto può farlo entro il 20 Gennaio tramite la apposito sezione dedicata del sito. Per info chiamare il numero 338-8006274