00 08/06/2004 11:12
Si è esaurito in un mare di applausi lo spettacolo inaugurale della 2FC, organizzazione francese che domenica scorsa, 6 giugno 2004, ha regalato al pubblico transalpino una magica serata di wrestling internazionale.

Come ben sapete, a far parte della scuderia di wrestler c'erano anche il Campione Italiano Red Devil e lo sfidante Tsunami.

Ma passiamo ai risultati dello spettacolo:

Shaka Zulu sconfigge Lion
Questo match è stato una sorpresa per tutto il pubblico presente, in quanto la presenza dei due non era stata annunciata dagli organi ufficiali.

Red Devil (Campione Italiano di Wrestling) sconfigge Tsunami
I complimenti a questi due atleti, una volta terminato lo show, sono stati giustificati da una ottima performance di entrambi. L'Uomo si fa odiare oltremodo anche in terra francese, grazie alla sua ottima proprietà della lingua, e così è ancora una volta il pubblico l'arma in più di Devil, che al termine di un match mai così altalenante sconfigge Tsunami con il suo Moonsault. Per Devil questa è la settima difesa di successo del titolo.

La $wi$$ Money Holding batte G-Ses & Darksoul
Quello che viene riconosciuto come il miglior team europeo colleziona un'altra vittoria anche nella 2FC, anche se a dir la verità la vittoria nasce dal tradimento di G-Ses ai danni del partner. La brevettata "Return on Invest" vale alla $MH la massima posta in palio.

Ladies match: Shadow vs. Tragedy
Una catfight in piena regola tra le manager di Darksoul e Steve Douglas.
Tragedy guadagna la vittoria con una backslide.

Three-Way Dance: Steve Douglas vs. Jonny Storm vs. Doug Williams
L'improvvisa assenza del tedesco X-Dream regala al pubblico un inaspettato match triangolare dove una delle rivelazioni tedesche della stagione, il membro del Team XCW Steve Douglas, si trova di fronte in Storm e Williams due mostri sacri del wrestling internazionale. Il match è veloce ed incerto, e l'arbitro sembra perdere il controllo con l'arrivo della $wi$$ Money Holding a bordo ring: fortuna che a pareggiare i conti ci pensano Red Devil e Darksoul, e al termine di una spettacolare sequenza di voli, su tutti un altissimo Asai Moonsault di Devil su Doug Williams, Storm impatta col suo Storm Driver su Douglas, vincendo il match.


"Buona la prima!" quindi, sia per la 2FC che per i nostri due atleti italiani. Per loro, si parla già di altri futuri impegni internazionali. Per la 2FC, si aspettano le conferme di quanto di buono è già stato espresso in questa prima riunione.

Si ringrazia la 2FC nelle persone di Jerome e Matthias e tutto lo staff ed i wrestler coinvolti nella manifestazione.

La Italian Championship Wrestling è orgogliosa di aver contribuito alla buona riuscita della manifestazione.

Credits:

www.2fccatch.com
www.icwwrestling.it


2004 - Italian Championship Wrestling