00 20/11/2003 17:34
A casa mia stavo facendo l'amore con un tizio nella stanza dello studio. Ad un tratto, rientra mia madre, e io ho il terrore che mi scopra. Vorrei rivestirmi ma il tizio mi tiene avvinghiata. Subito dopo tiro un sospiro di sollievo, perchè sento che mia madre è uscita di nuovo senza affacciarsi in quella stanza.
Poi mi trovo a guidare ad altissima velocita' pensando "se continuo a guidare così forte o avro' un incidente o investiro' qualcuno, devo smetterla, devo andare piano!" ma nello stesso tempo non rallento ma riesco cmq ad evitare facilmente automobili e persone.
Infine mi ritrovo su un ponte con Davide (il mio ex con cui sono stata 4 anni) che era anche Luca (il mio ex prima di Davide, con cui sono stata 7 anni e che lasciai per Davide), cioè nella stessa persona si alternavano. Davide/Luca pescava. Mentre lui pesca, io scendo sotto al ponte per fare una passeggiata e vedo che riesce a prendere tanti pesci, solo che nel tirarli su dall' acqua ne fa cadere alcuni per terra dove stavo io (pero' mentre li tirava su era solo Luca....quindi dei due era solo Luca a prendere sti pesci-Dvide era sparito). Io allora torno sul ponte per dirgli che c'era da andare a prendere cio' che era caduto, ma mentre faccio le scale del ponte, queste diventano scorrevoli e di metallo...insomma mi ritrovo su una scala mobile che invece di portarmi sul ponte, velocissimamente, mi porta verso l'alto, nel cielo, dove ci sono nuvole ma sono chiare, bianche. Questa scala praticamente mi lancia, io ero spaventata ma non eccessivamente e anche quando la scala finisce, io non precipito, anzi rimango sospesa in questo cielo nuvoloso dove ci sono solo io...


Dory/Evaluna