00 27/12/2002 10:23
dunque, se non lo dico qui a chi lo dico? a chi lo dico? dunque lo scrivo:

sogno a):
ho sognato che passavo davanti a uno specchio, e come faccio spesso, da quando son così grossa molto meno, per darmi una guardata e una sistemata. magari ai capelli.
stavolta, bè, ci passo e talmente convinta di essere il solito ciospo.. miguardo di sfuggita e vedo che SONO RITORNATA MAGRA![SM=g27775]
allora torno indietro a passettini, riguardo: una esile figura, poco seno, pancia piatta, sedere normale, con una bellissima maglietta arancione stinto infilata dentro i pantaloni a fiori arancio e colorati!
io non vi dico la liberazione! il senso di vuoto estinto! ero tornata, sono tornata IO io io io.
aaaaaahhhhhhhhh, ora che l'ho sognato vuol dire che l'inconscio l'ha accettato e no ha più paura di sminuirsi d'ipmortanza dimagrendo, anzi vedendo i lati positivi sul carattere, lo sapete che tornerò come prima? è come se mi fossi fatta un regalo di natale con l'inconscio e più gradito di così non ce n'è!!! egoisticamente parlando,[SM=g27775]

sogno b):
stanotte ancora più intenso questo orribile sogno, che però è così dolce dolce..
ho sognato che avevo partorito ancora, due gemelline femmine stavolta, piccole, premature anche loro, poco più di una mano una, un pò più cicciotta l'altra, in pericolo come tutti i prematuri fino a che non superano il periodo difficile.
ma nonostante la fatica e la preoccupazione (nel sogno le avevo intorno ma si ammalavano, mi sparivano dalla vista.. altre cose..) i parenti non le curavano affatto e io con loro ed emanuele non ce la facevo mica tanto.
però è stato un sogno di natale anche questo, altri due figli, come mi sarebbe piaciuto se solo potessi!
bè insomma, mi sono molto commossa, pentita di averle fatte per i problemi, ma tutto sommato che sentimento! che cura che dedizione che solo puoi dedicare a chi ami tantissimo, più della tua vita stessa. e sapete che io sarò sentimentale ma mica tanto buona però!
ecco, questi sono i miei veri regali di natale, li ho condivisi con voi perchè mi parevano bellissimi e inquietanti come solo la vita sa essere ogni giorno,[SM=g27776]

poi ne ho un altro di regalo di natale da raccontare, ma quello è verità non è sogno, e lo racconto di là, è un regalo mistico. ciao[SM=g27777] vi voglio anche un pò bene, forse siamo tutti un pò le mie due bambine piccole e in difficoltà. ma ne usciremo vedrete, con una gran fatica ma ce la faremo!