00 9/17/2006 10:33 PM
Scritto da: odysseus68 10/05/2006 21.02

Terminal nacional

La distanza tra il terminal 1 e il 2 dell'Aeroporto Marti è di 10 minuti in taxi (si potrebbe fare anche a piedi ma di giorno il sole picchia e di sera...è meglio non circolare a piedi,per eveitare di essere investita ).Occhio a non prendere i taxi OK che sono belli ma ti spennano, se arrivi di sera scegli sempre un taxi autorizzato Panataxi o Habana Taxi (il passaggio diretto tra i due terminal a più di 3CUC è un furto, ok?), di giorno va bene qualunque auto.
Comunque non credo che già oggi siano esauriti tutti i posti sui voli dall'Havana a Santiago, ci sono un paio di voli al giorno e chi paga in "divisa" è sempre ben accetto!!!
Verifica con un'agenzia viaggi come ti hanno già suggerito, perchè è probabile che Cubana abbia solo bloccato la prenotazione dei voli di luglio e agosto via internet (è in alta stagione,mi han spiegato che si tengono sempre qualche "riserva" ), ma tramite agenzia penso tu possa trovare una soluzione.
Suerte,
odysseus

Scritto da: bebo.roma 31/01/2006 11.10

Ciao Jago, se pensi di fermarti a Trinidad il mezzo piu' idoneo
e' sicuramente l'autobus della viazul eccoti il sito per organizzarti il viaggio www.viazul.cu/home.htm,
se invece pensi di fare solo Avana/Santiago con l'aereo guadagni tempo. Ma se posso darti un suggerimento opta per la prima soluzione perche' Trinidad vale veramente, a circa 17 km si trova una spiaggia splendida e un mare color turchese muy lindo.