00 08/05/2006 17:57
Allora, questa la situaizone - Bebo lo sa gia', Paola no ( a dirla tutta, non le ho ancora detto che è saltato tutto...ci pensero' dopo.. e sentiremo urla fino a Ostia lido), vorrei informare Tuccio del corso delle cose....


Ho chiamato Air One, e sfortuna ha voluto ( per lui) che rispondesse un certo Marco che gentilmente mi dice che il problema e' del mio amico e solo suo, visto che " i voli da Milano sono confermati"

E io: " Beh, sarebbe cosi' gentile da spiegarmi perche' i miei 2 voli via Roma sono confermati, mentre quello del mio amico da Roma sembra essere saltato? Mi corregga, ma non avremmo noi preso lo stesso aereo?"

E lui: " Ehmm, beh in effetti..ehmm che codice prenotazione ha lei? Ah, scusi anche i suoi non ci sono piu'" [SM=g27825]

E io: "Marco, sarebbe ancora gentile da spiegarmi perche'? Se non son troppo insistente"

E lui: " Si figuri! Dal 01/06 i voli da Milano e Roma su Pantelleria sono solo diretti"

Io: " Continuo a non capire il punto, mi scusi ancora, sa e' lunedi..."

Lui con altre parole mi rispiega il tutto e io continuo a non centrare il punto:

" Marco, mi segua! Mi segue? Bene: io entro sul vs sito il 20 aprile, ripeto il 20 aprile, e sottolineo il 20 aprile!

Voglio prenotare 2 voli da Milano, ho i miei bei numeretti che fanno luce sulla mia carta di credito.

Metto come partenza Milano e come arrivo Pantelleria.

Il sistema sa che mi dice Marco? Che per andare da Milano a Pantelleria io devo fare 2 scali: a Roma prima , a Trapani poi.

Bene, lo faccio: prenoto volo via Rm e Tp.

Bon, tutta felice prenoto anche Dammuso.

Oggi lei che mi dice? Che i voli con scalo sono stati soppressi e il mio cancellato, visto che ci sono solo voli diretti.

Ora le chiedo Marco, lei crede che questo sia un mio problema???

Non ci importa un acciddentaccio di niente se le cose le avete cambiate strada facendo. Convertivate direttamente i biglietti"

E lui: " Mi spiace ci sono solo voli diretti da Roma e Milano"

"Bene, me li prenoti."

E Lui: "Bene, quanti? 2 da Milano, 1 da Roma vero? Spiacente signora, fully booked, solo dal 3 in poi.
I biglietti le verrano rimborsati del tutto"

"Vorrei ben vedere del rimborso, grazie Marco, e'stato gentile, null'affatto esaustivo ma gentile ma non e' con lei che me la devo prendere"

Ho girato dati di noi 3 ad una mia carissima amica di liceo che lavora alla Air One di Linate, domani mi da' notizie:

non credo che ci sia molto da fare, a meno che non ci daranno un jet privato...credo sia il caso di studiare alternative....idroscalo escluso, ovvio [SM=g27826]