È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il Nucleo - GdR Il Forum della Comunità Italiana che tratta solo Giochi di Ruolo in ogni loro aspetto.

[1.1] La bimba scomparsa

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Dr.Adder
    Post: 3
    Registrato il:
    Sesso: Maschile
    Apprendista
    00 22/08/2006 01:39
    Appartamento 321
    Veronika


    Tragitto medio e tutti i dati dentro, tra una sinapsi artificiale e l’altra.
    E poi troppe ore di lavoro che si leggono praticamente in tutto.
    Chissà come se la cava la nuova col micio..Mentre vedremo come me la cavo io col bunker...

    La voce di Paul mi blocca.. so di avere l’aria da ditanellamarmellata.
    “ No, grazie mille. ”
    Sorriso circostanziale, quasi avessi ancora il camice addosso.
    E quando mai lo tolgo.
    “ Ah, mi chiamo Veronika, tanto per la cronaca “.
    Entrando non ci vuole un genio poi per capire alla fine le ragioni del percorso di prima.A metà tra un corso di tecnologia e un’arsenale bellico da competizione.Con un paio di attrezzi e una beata solitudine lì ci passerebbero gli eoni...
    E quindi ecco i due di oggi.
    “ Benissimo, vedo che siamo al completo “
    E ora mi avvicino a Jack e Dealer,ben poca voglia di perdere tempo.
    “ Quella bambina ha più che qualcosa di molto strano, dal punto di vista clinico ”
    La voce mi esce patibolare e il mio accento, data la stanchezza, ridonda in ogni parola..

    [ Passo ]
  • OFFLINE
    Golan Trevize
    Post: 271
    Registrato il: 10/01/2004
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    Nuclearizzato
    Eletto
    00 22/08/2006 10:48
    Appartamento 321

    Dealer

    Guardo la dottoressa:
    "Certo che è veramente sbattuta, lavorerà come una dannata, più che del riposo le ci vorrebbe una scopata coi fiocchi, ma mi sembra troppo presto per proporglielo, meglio pensare al lavoro..."

    "Piacere Veronika, io sono Dealer, questo è Jack e non so se vi siete già presentati, ma questo è Paul, mio caro amico e cliente..."

    "Allora dottoressa, lei mi sembra stanca, e il nostro Paul è un ottimo cuoco, sarebbe meglio che ci raccontasse tutto mentre mangia, e si rilassa un attimo. Immagino che voglia sbrigarsi, raccontare tutto, riprendere il taxi e tornare a lavoro: voi russi siete stacanovisti, mi chiedo come non abbiate conquistato il pianeta; ma ormai, siamo nel giogo di Mamayaga, il lavoro e gli affari sono l'ultimo dei suoi pensieri, glielo assicuro, quello che oggi poteva sembrare una gentile richiesta, di una vecchietta cieca, era l'ordine perentorio di una divinità, se vogliamo fare un paragone. Comunque dottoressa il mio non è di certo un ordine, è un consiglio, poi può fare come vuole..."

    vado in cucina, mi accendo l'ennesima sigaretta della serata e chiedo a Paul dove è la macchina del cafè, ho voglia di stare sveglio almeno un altro paio d'ore, mentre ascoltiamo la dottoressa e magari cerchiamo qualcos'altro negli archivi della polizia...

    [Passo]
  • OFFLINE
    giovannict83
    Post: 3.796
    Registrato il: 15/02/2005
    Città: CATANIA
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Nuclearizzato
    Saggio
    00 22/08/2006 11:55
    Appartamento 321
    Jack
    Mi siedo accanto a dealer le informazioni raccolte non portano a niente e il fatto che i rapporti sono volutamente vuoti è ancora più sospetto,ma che ci possiamo fare mi sa che stiamo incontrando qualcosa più grosso di noi e difficile da risolvere con i pochi mezzi che abbiamo.
    Ogni tanto mi stiracchio e il cervello elabora febriblmente teorie su teorie,ma niente risulta utilizzabile alla fine dico esausto: "Per me stiamo perdendo tempo non ricaveremo al momento niente secondo me dobbiamo vedere le triadi e capire cosa riusciamo a cavarne anche se sarà difficile visto come operano e di certo non siamo al loro livello".
    All'arrivo della dottoressa mi alzo in piedi noto la sua aria stanca e molto provata mi avvicino e le dico "Salve io sono jack per servirla".
    Mi siedo anch'io in cucina poi dico ad dealer "Ehi se c'è del caffè anche per me è meglio sentiamo cosa ha da dirci la cara dottoressa e vediamo se così riusciamo a ricavare qualcosa dalla ricerca che abbiamo fatto".
  • OFFLINE
    Dr.Adder
    Post: 4
    Registrato il:
    Sesso: Maschile
    Apprendista
    00 22/08/2006 20:30
    Appartamento 321
    Veronika


    Perfetto.
    Liberarsi di informazioni e liberare la rete dei pensieri... Sospiro.
    Lavoro.... Dio santo, un altro straordinario e inizio a miagolare anche io..
    Non hanno finito di parlare e andare in cucina, alzo la voce...
    “ La bambina ha qualcosa di sbagliato nei marcatori. I marcatori non sono del tutto conformi a quelli dei genitori “ Tutto di filato e poi respiro “ può succedere, più che raramente,ma è una rosa di coincidenze che non capisco. “
    Fervore scientifico. E’ un intrico, maledizione.
    “ Vi interesserà sapere difatti che oltre a questo è un donatore perfetto.
    Non ha nulla che non va.
    E con nulla intendo davvero nulla,nè anticorpi nè fenotipi. Ma la cosa più strana “
    la cucina è uno studio, un’arringa difronte agli scettici dottoruncoli americani.E’ questo il mio gesticolare, la mia voce. “ E’ che è un quadro clinico comune ad altri in città, sopratutto giovani “ E ora respiro, è finita l’arringa. Aspetto solo reazioni. Li osservo. “ Posso farvi avere nome e indirizzo su di loro “
    E quindi le parole di prima che arrivano, come un’eco avvertita troppo tardi
    “ In ogni caso ho abbastanza intuito per capire che non è cosa da poco avere a che fare con Mamagaya. E poi, come vedete, è stato più veloce delle presentazioni “
    Sento rigido il viso, bene o male come la voce, non so se sono contrariata o solo stravolta. Li osservo tutti e tre.
    " spero di esservi stata utile "
    E adesso,un sorriso pallido.

    [ Passo ]
  • OFFLINE
    Golan Trevize
    Post: 272
    Registrato il: 10/01/2004
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    Nuclearizzato
    Eletto
    00 22/08/2006 21:37
    Appartamento 321

    Dealer

    Un fiume di parole mi investe, sembrano importanti...
    "ehi ma che diavolo sta dicendo, stramaledetti tecnici e tecnomedici e tutta la loro razza, tutti uguali..."

    Rivolto a Veronika:
    "Dottoressa, non ho capito un accidente di quello che ha detto!! Può anche avere ragione, ma non so cosa voglia dire, marcatori?, i nomi di chi?, si sieda e parli con calma, come se non sapessi di cosa sta parlando, anzi, IO non so di cosa sta parlando, la mia massima esperienza in medicina è prendere un'aspirina quando ho il mal di testa!!"

    Le offro una sigaretta, anche se non so se fumi o meno... e mi appresto a fare il caffe

    [Passo]
  • OFFLINE
    giovannict83
    Post: 3.798
    Registrato il: 15/02/2005
    Città: CATANIA
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Nuclearizzato
    Saggio
    00 22/08/2006 21:49
    Appartameno 321
    Guardo la scena allibito quando la dottoressa comincia a parlare faccio una faccia strana e da profano non capisco niente quindi sto zitto sperando che la dottoressa ci dia spiegazioni più precise. Poi dico "Da quel poco che ho capito la dottoressa ci può dare gli indirzzi di coloro che hanno questa anomalia o sbaglio?"
    [passo]
  • OFFLINE
    Dr.Adder
    Post: 5
    Registrato il:
    Sesso: Maschile
    Apprendista
    00 23/08/2006 21:34
    Appartamento 321
    Veronika


    “ Ma certo che ho ragione ! “ Osservo Dealer e poi Jack e Paul. Respiro profondamente Ecco, pure la genetica per principianti...... “ Allora.. I marcatori sono i punti di riferimento per l’identificazione del DNA di un individuo. La bambina e i genitori differiscono troppo.”
    Sospiro.
    “ Nulla diverge se non questo ed è strano. C’è una possibilità naturale inferiore allo 0% e da sola mi avrebbe incuriosita, ma non così estremamente.”
    Sorrido prendendo la sigaretta e tenendola tra le dita.
    “Grazie. “ Una pausa “ Dunque, il fenotipo è la manifestazione dei caratteri del DNA individuale, anche se può dipendere da fattori esterni e viene usato solitamente per determinare la funzione di un gene. Vi basti sapere che anche da questo punto di vista lei è assolutamente perfetta: non è comune che un individuo sia il prototipo del donatore, e che non sia l’unico in una stessa città.Anzi, sia in buona compagnia.
    Dopo questa piccola lezione posso dire che è strano avere queste caratteristiche insieme “

    Ho la sigaretta tra le dita, spenta, e li osservo. Chiudere gli occhi per qualche istante, quindi tornare a loro meccanica, più che altro.
    “ Posso fornirvi i dati anagrafici degli altri.Penso che le cartelle cliniche non vi direbbero molto, ma anche quello è fattibile ”
    Di nuovo le labbra che sorridono da se.
    Caffè: se non avessi così bisogno di dormire, della caffeina... no, basta...Devo sembrare io la strega.Considerato che non mi sono nemmeno guardata allo specchio dello spogliatoio..
    “ Ah, sino a che non mi capitate tra le mani come pazienti chiamatemi Veronika, quando dovete chiamare. Dottoressa è quantomeno accademico “



    [ Passo ]
  • OFFLINE
    Golan Trevize
    Post: 273
    Registrato il: 10/01/2004
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    Nuclearizzato
    Eletto
    00 24/08/2006 00:58
    Appartemento 321

    Offro l'accendino a Veronika, e mentre lei accende la sigaretta immagazzino tutte le informazioni che ci ha fornito, mentre finisco di preparare il caffe, rivolto a tutti e nessuno:
    "Così che, se non ho capito male, questa ragazzina cosi come altri in città ha delle anomialie genetiche, che la rendono perfetta nel senso di donatore, ma che sembra non essere in qualche modo la figlia dei signori Wo, sempre che abbia capito bene cosa vuol dire marcatore. Questo non so cosa possa significare in generale, però con le cartelle cliniche della dotteressa e con l'archivio della polizia, potremmo verificare se, oltre alla bambina dei Wo, ci sono altre denuncie di scomparsa o rapimento di bambini o persone con le stesse anomalie genetiche. Basta fare una ricerca incrociata, mettendo in ricerca i nomi delle persone su quelle cartelle..."

    una volta pronto il caffe lo servo per tutti chi più chi meno ne avremo tutti bisogno.

    rivolto poi direttamente alla dottoressa:
    "Dott.... scusa Veronika, pensi di poter fornirci quelle cartelle ora? magari hai solo l'elenco dei nomi, o te ne ricordi qualcuno, se potessimo avere alcune di queste informazioni tra adesso e le 6 del mattino sarebbe perfetto, abbiamo una finestra aperta fino alle 8 nell'archivio della polizia, ma alle 7 dobbiamo essere in pasticceria a prendere i croissants e poi diretti nella bocca del la tigre... il tempo stringe... come al solito."

    Guardo il suo volto:
    "Veronika, ascolta mi sembri a pezzi: se riesci ad accedere al tuo terminale o ai tuoi dati da qua, sarebbe meglio, così chiediamo al qui presente Paul, la sua doccia, un suo pigiama, la sua lavatrice e il suo divano e ti fai una bella dormita, intanto cosi noi, lavoriamo su quei dati che abbiamo. Per quanto mi riguarda sono abbastana riposato, il mio lavoro non è cosi pesante, per Jack non posso parlare... pero tu, lavori tutti i giorni e anche le notti a giudicare dalle occhiaia, che ne dici?"

    [Passo]
  • OFFLINE
    giovannict83
    Post: 3.804
    Registrato il: 15/02/2005
    Città: CATANIA
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Nuclearizzato
    Saggio
    00 24/08/2006 11:49
    Appartamento 123
    Jack
    Ascolto la nuova spiegazione della dottoressa che conferma quanto avevo già capito anch'io.
    Bevo con calma il caffè e appena il mio socio finisce di parlare dico:"Veronika è giusto che tu ti riposi ne hai davvero bisogno quindi ascolta cosa ti dice Dealer che lui ne capisce di queste cose".
    Poi aggiungo "Socio io direi di fare due turni per dividerci la notte anche tu mi servi riposato per affrontare le triadi e con i riflessi pronti".
    Aspetto di avere nuove informazioni dalla dottoressa e dopo mi siedo per fare il primo turno al computer
    [passo]
  • OFFLINE
    Dr.Adder
    Post: 7
    Registrato il:
    Sesso: Maschile
    Apprendista
    00 24/08/2006 21:49
    Appartamento 321
    Veronika


    " Si, la piccola ha qualche divergenza genetica rispetto ai genitori. Una cartella clinica alquanto particolare direi "
    Il fumo lievemente acre scivola fin nei polmoni. Un pizzicore lieve sulla lingua.
    Anni che non fumavo, i nervi tesi fanno da soli e io tossisco lievemente.
    " Posso fornirvi i dati che vi servono, non ci sono problemi.A dire il vero sono curiosa di capire cosa ne salta fuori"
    Il fumo che sporca parole dall'accento esasperato.
    " Mi serve più che altro del caffè "
    I miei occhi vagano alla ricerca della bevanda, di nervi da tendere.
    Almeno non sarà in ospedale, ma mi tocca...
    " Non sono fatta di vetro, ho fatto turni più snervanti "

    Non rido, sorrido o che. Li osservo, respirando profondamente fumo grigio pallido.
    Nicotina. Ma ora la mia mente scandisce solo poche lettere: Caffè...

    [ Passo ]
  • OFFLINE
    ZioLex
    Post: 149
    Registrato il: 12/10/2005
    Città: VARESE
    Età: 49
    Sesso: Maschile
    Moderatore
    Conoscitore
    00 25/08/2006 02:30
    1.1.18

    Appartamento 321

    Paul allunga una tazza di caffè a Veronika Tieni, spero ti piaccia forte. le parole sono superflue, il profumo del caffè prima ti colpisce come uno schiaffo e poi ti avvolge come una carezza.

    "Lasciatemi preparare l'attrezzatura e vediam di cavare qualcosa." non vi guarda mentre parla, è già intento a montare uno strano deck.
    Man mano che il tempo procede vedete il deck letteralmente crescere; Paul continua ad aggiungere pezzi ed ormai la scrivania a lato del terminale è ingombra di apparecchiature.

    "Per caso siete bravi nelle intrusioni? Jack? Veronika? No, non siete bravi..." si risponde dopo aver visto le vostre facce

    Si sistema la sedia in modo da essere sia comodo che sicuro "Faccio una piccola intrusione e scarico i dati della polizia, visto che non sono salvabili. Sono un pessimo cowboy, ma con user e password posso anche io entrare nel sistema." dice sorridendo
    Da un cassetto prende uno spinotto lucente "Poi ci colleghiamo tutti insieme, o come volete, e analiziamo i dati. Ho una mini RealtàVirtuale che uso come ufficio. Lì dovrebbe essere più facile incrociare i dati." terminata la spiegazione udite il piccolo clik del cavo unserito nel deck.

    Innesta l'altro capo del cavo in una piccola presa sul collo "Naturalmente finito cancello i dati." le parole sono rivolte a Jack "In fondo questo tipo di dati non sono ritenuti interessanti."
    "Finirò in una decina di minuti al massimo. Seguitemi dal monitor se volete." Sono le ultime parole prima di premere il pulsante di collegamente, le ha dette in fretta per non lasciare a Jack il tempo di rispondere.

    Dopo meno di due minuti cominciate a vedere sullo schermo la parola "DOWNLOAD"

    [PASSO]

    [Modificato da ZioLex 25/08/2006 2.31]

  • OFFLINE
    Golan Trevize
    Post: 276
    Registrato il: 10/01/2004
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    Nuclearizzato
    Eletto
    00 28/08/2006 03:19
    Appartamento 321

    Dealer

    Iniziamo a mettere in ordine i dati scaricati da Paul
    "molto efficiente il ragazzo"
    il tutto serve solo a farci capire che non abbiamo nulla in mano, ma è sempre bene toglierci lo sfizio

    Iniziamo fare un rapido controllo dei dati, chiedo a Jack di indicarci il miglior modo di fare le ricerche incrociate, è stato nella polizia, avrà fatto questo tipo di cose un milione di volte, il nostro scopo è legare le possibilità di rapimento/scomparsa di bambini clinicamente "diversi" con i dati forniti dalla polizia...

    quello che otteniamo però sembra, a mio giudizio, darci delle informazioni utili, o per lo meno ci permettono in qualche maniera di restringere il campo di azione
    "c'è da dire che il numero di ragazzi spariti non sembra essere tanto alto, rispetto a tutte le cartelle cliniche che abbiamo a disposizione, ma è comunque una coincidenza troppo grande che ci siano bene 35 denunce nell'ultimo anno, di persone geneticamente così particolari.
    Insomma se Veronika intendi per donatori perfetti, gente che può essere usata come pezzo di racambio, in qualche modo 35 ragazzi sembrano essere un buon numero, sarebbero 35 cuori 70 polmoni e 70 reni, sono belle cifre, il TT pagherebbe grosse cifre per cose del genere... corregetemi se sbaglio naturalmente, solitamente io tratto ferraglia, e cose inanimate quindi di sta roba ci capisco poco e nulla, ma so che rende abbastanza"

    si nota decisamente indifferenza nella voce, anche se si sta parlando di essere umani, come se a volte la professionalità cancellasse quel poco di umanità che serve a farti sentire vivo, in un sistema fatto solo di campi elettrici e parti del corpo rifatte

    "comunque la pista del fattore genetico sembra avere un certo senso e potrebbe essere seguita, l'unico problema è che abbiamo solo dati riferiti ai sobborghi, quello che succede nei quartieri ricchi o nella zona di guerriglia è un mistero, in fondo i ricchi hanno i loro metodi di ricerca, e dall'altra parte la gente si ammazza cosi spesso che un bambino in più o in meno fa poca differenza, gli unici che usano il servizio pubblico della polizia è il ceto medio... va beh lasciamo stare"

    in cuor mio penso che a volte sono troppo buono:
    "perchè diavolo non sono stato capace di dire no a Mamayaga stramaledizone, certo che adesso vorrei farmi solo una bella dormita"

    sbadiglio:
    "voi che ne pensate? io penso che andrò a sdraiarmi sul divano, e a farmi una dormita, voglio essere fresco quando Shai Ling ci strapperà le budella e ci impiccherà con esse, non vorrei fare una brutta figura" ridacchio cinico a questa affermazione


    [Passo]
  • OFFLINE
    ZioLex
    Post: 154
    Registrato il: 12/10/2005
    Città: VARESE
    Età: 49
    Sesso: Maschile
    Moderatore
    Conoscitore
    00 28/08/2006 12:38
    1.1.19

    Appartamento 321

    "Fai pure Dealer" acconsente con un sorriso il padrone di casa "Veronika mi daresti una mano? Vorrei cercare un altro paio di informazioni."

    Mentre si sdraia sul divano nella mente di Dealer passa un pensiero "Forse non sono troppo buono, ma troppo impressionabile; certo che quella rubrica impressionerebbe chiunque."

    Dopo una breve ricerca Paul sospira "Come pensavo, solo le liste di attesa per i casi critici son almeno 10 volte i numeri che abbiam trovato. La clonazione di organi ed arti è ancora molto costosa, ma non è inarrivabile; di certo è molto più rischioso rapire bambini, ma molto più economico."

    Mentre discutete su quanto avete scoperto, sentite distintamente DRRRIN DRRRIN DRRRIN.
    Vedete Dealer scattare e poi con calma prendere il cellulare.
    Le parole "Signor Wo" confermano il sospetto che avevate.

    Al telefono Dealer sente "E' stato più difficile del previsto, ma ho il testo ufficiale. Ora devo trascriverlo, ci vorrà almeno un'altra ora. Io abito in Kensinton Street dove possiamo incontrarci?"
    Cerchi di riportare l'immagine della città oltre le nebbie del sonno.
    "Kensinton Street, Kensinton Street, Kensinton Street. Ma certo! E' proprio in mezzo tra qui e la dannata pasticceria..."

    [PASSO]
  • OFFLINE
    Golan Trevize
    Post: 277
    Registrato il: 10/01/2004
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    Nuclearizzato
    Eletto
    00 29/08/2006 01:03
    Appartamento 321

    Dealer

    Sul divano:
    "proprio adesso che stavo per addormentarmi"

    al telefono:
    "Pronto signor Wo"
    i soliti convenevoli, ma abbastanza rapidi, vista la situazione
    la voce in realtà è un po' irritata, avevo sonno... non molto, ma quanto bastav epr essere irritato quando stai per crollare, cerco di coprire l'irritazione:

    "ottimo faccia con calma, so dove si trova il posto; passerò da lei verso le 6 del mattino, siamo di strada, e avrò cosi anche un ora per potermi preparare a leggere il discorso, le farò una telefonata per dirle quando arriviamo"l'affermazione non ammette repliche, anche se dovesse dirmi che mi vuole vedere tra esattamente un'ora, deve essere qualcosa di particolarmente grave per far muovere il mio culo negro adesso

    "fortuna ho quel chip di Paul, cosi mentre lo leggo dalla sua stramaledetta carta di riso, posso copiarlo su hardrive... se un dio esiste, benedica la tecnologia... e se domani sono ancora vivo farò qualche telefonata per piazzare la roba di Paul, tra i chip e tutti il resto credo che un migliaio di dollari per le commissioni li tiro su, in più c'è anche da mettere in conto che se piazzo quei proiettili, posso fare una fortuna" penso distrattamente, mentre meccanicamente rispondo al signor Wo

    annoto tutto quelle che Wo mi dice, sempre al chip: "grazie mille Paul, l'agenda perfetta"

    mi viene in mente una domanda da fare, sua figlia è scomparsa, ma se il motivo è proprio per usarla come contenitore d'organi al mercato nero...:
    "signor Wo, volevo farle una domanda, mi scuso per il modo diretto e brusco delle parole, ma non ho voglia di perdere tempo, prima della scomparsa di sua figlia, qualcuno, tramite telefono o di persona, ha cercato di mettersi in contatto con lei, perchè esplicitamente interessato a sua figlia, a comprare sua figlia intedo... non mi chieda il perchè di questa domanda, le spiegherò a tempo debito, risponda solo si o no, e in caso affermativo mi racconti altrimenti fa niente"

    [Passo]

    [Modificato da Golan Trevize 29/08/2006 1.05]

  • OFFLINE
    ZioLex
    Post: 157
    Registrato il: 12/10/2005
    Città: VARESE
    Età: 49
    Sesso: Maschile
    Moderatore
    Conoscitore
    00 29/08/2006 03:06
    1.1.20

    Appartamento in Kensinton Street

    "Cosa intende dire?" la voce dell'uomo è sconcertata "Nessuno si è mai presentato con una simile proposta."
    Quasi urlano prosegue "Non daremmo nostra figlia per tutto l'oro del mondo. L'abbiamo tanto voluta ed alla fine i nostri sforzi son stati ricompensati."
    Con tutto l'orgoglio che ancora gli resta "Diversi ci hanno chiesto di prometterla in moglie ai loro figli. Ma abbiamo sempre rifiutato. Sarà libera di seguire il suo cammino."

    L'uomo continua la telefonata finchè dall'altro cellulare chiudono la comunicazione.
    Guarda il cellulare, con un gesto ormai consumato controlla se ci sono messaggi da parte di sua figlia; come ogni volta la scritta '0 messaggi' svuota l'uomo.
    Ma ora ha una speranza, ora può fare qualcosa per sua figlia. Una piccola cosa, ma molto importante.

    Prende carta e pennello; un lento respiro ed il pennello, giudato con maestria, traccia la richiesta

    [PASSO]
  • OFFLINE
    Golan Trevize
    Post: 278
    Registrato il: 10/01/2004
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    Nuclearizzato
    Eletto
    00 30/08/2006 15:11
    Appartamento 321

    Dealer

    "Bene avete sentito tutti la telefonata, alle prime luci dell'alba verso le 5.30 ci muoviamo di qua, preparatevi perchè potrebbero essere le nostre ultimi ore" ridacchio

    rivolto a Paul:
    "Amico mio, ascolta, tirami giù una lista della roba che vorresti vendere e fammi un preventivo dei prezzi di vendita dei proiettili, se domani sono vivo inizio a fare qualche telefonata e vedo di piazzare qualcuno dei tuoi articoli, magari direttamente alle triadi che ne pensi... ah ti prendo uno dei chip per mio uso personale mettimelo in conto, e vedi come possiamo vendere il tuo sistema di allarme, mi piacerebbe piazzarlo, i ricchi si sentono sempre poco protetti"
    detto questo mi rimetto sul divano, in dormi veglia puntando l'allarme del timesquare dei miei occhiali alle 5.30

    [Passo]

  • OFFLINE
    ZioLex
    Post: 161
    Registrato il: 12/10/2005
    Città: VARESE
    Età: 49
    Sesso: Maschile
    Moderatore
    Conoscitore
    00 30/08/2006 16:49
    1.1.21

    Appartamento 621

    "Bene. Sarebbe il caso che vi facciate qualche ora di sonno. L'altro divano ed il letto sono a vostra disposizione.
    Datemi le vostre armi, vi faccio un pò di manutenzione; non è bello presentarsi in certi posti con le armi sporche."
    non capite se Paul è sinceramente preoccupato per voi o altro

    "Su, forza. Se proprio non potete dormire senza una pistola queste." indicando una piccola bacheca
    "Ed ora fuori dal laboratorio. A dormire." sono, le sue ultime parole dopo avervi gentilmente spinto oltre la porta

    La porta si chiude con un TAC deciso.

    Veronika e Jack si guardano negli occhi, fanno le spallucce e si accomodano per la notte

    [AL PROSSIMO CAPITOLO]
    [Modificato da ZioLex 27/08/2007 12:03]
3