Il Forum degli Ultras San Fruttuoso La Samp si Ama 7 giorni su 7

Merdarego, lo striscione era il suo...

  • Messaggi
  • OFFLINE
    IB
    Post: 0
    Registrato il: 02/10/2001
    Nuovo
    00 13/03/2002 13:02
    Allora stamattina il signor Sotutto da un lato dice che bisogna far lavorare in autonomia i nuovi dirigenti, poi però dall'altro non ce la fa a non salire in cattedra e dare i suoi consigli, come sempre infallibili. La soluzione alla crisi, naturalmente, è una sola: "visto che non si riescono a prendere Tosi & C., perché non richiamare a Genova il Dottore, che sicuramente saprebbe ricreare il bel clima di una volta? Lui sì che sarebbe UN NOME UNA GARANZIA". Cioé, del tutto casualmente, le stesse parole dello striscione di domenica scorsa.
    Non avrei mai sperato che le vere ragioni di tanti anni di abbaiate contro Mantovani venissero a galla così rapidamente.
  • OFFLINE
    ppaolo59
    Post: 0
    Registrato il: 26/10/2001
    Nuovo
    00 14/03/2002 11:28
    Speranza ...
    I ns. attuali proprietari/dirigenti a volte mi pare si muovano come sprovveduti, ma mi danno altresì l'impressione di essere gente che non si lascia impressionare da una cricca di provincialotti interessati a mettere le mani sul malloppo, siano essi giornalai, ex dirigenti, ex tifosi o quant'altro.
    O almeno lo spero .....
  • OFFLINE
    Katranka
    Post: 0
    Registrato il: 02/10/2001
    Nuovo
    00 15/03/2002 04:23
    hmmm
    [SM=g27798]


    I ns. attuali proprietari/dirigenti a volte mi pare si muovano come sprovveduti, ma mi danno altresì l'impressione di essere gente che non si lascia impressionare da una cricca di provincialotti interessati a mettere le mani sul malloppo.



    A me finora, e di tempo non sembra ma ne è già passato un pò, hanno dato l'impressione di fare troppe chiacchiere e lasciar parlare troppo di mancati acquisti e rifiuti.
    Secondo me non hanno bene chiare le priorità, si accorgeranno che il piano a medio termine dovrà necessariamente avere un piano a breve termine da attuare immediatamente.
    Non capisco se stanno prendendo tutti per il culo o se non sanno veramente da dove iniziare.
    Spero di sbagliarmi come lo sperava IB e spero che allo stesso modo finisca tutto bene ma se il buongiorno si vede dal mattino sono cazzi.

    [SM=g27806]