00 11/01/2006 15:56
Questo che sto per recensire non è un metodo col quale poter ottenere grosse somme di denaro, ma solo un modo per raccimolare qualche euro stando solo collegati ad internet.

Allora il programma in questione è l'ormai noto Eurobarre, un sistema di stampo francese che ti paga per tenere un piccolino banner in alto al vostro desktop dove passeranno diverse pubblicità ogni 30 secondi circa. Per ogni pubblicità visualizzata si guadagnerà un punto che pian piano sommato agli altri che guadagneremo ci porterà ad ottenere il nostro pagamento.

Ora il tasso di pagamento dei punti varia di mese in mese, ma ho potuto constatare che negli ultimi tempi è andato aumentando arrivando oggi a circa 6 centesimi per ogni 1000 punti guadagnati. Si lo so cosa state pensando...non è molto, praticamente una miseria ma in effetti voi non fate niente...dovete solo tenere quel banner in alto senza poi bisogno di far nient'altro. Quindi alla fin fine non è poi così male anche perchè potrete arrivare a guadagnare fino a 200 - 300 euro al mese!!!!

Il pagamento può essere richiesto solo al raggiungimento di 15 € che corrispondo a circa 240.000 punti...un pò tanti lo so ma piano paino ci si arriva. Inoltre oltre alla visione dei banner, sono presenti altri metodi per poter aumentare il numero di punti guadagnati: rispondendo ai sondaggi proposti dal team di Eurobarre ( dei quali io vi lascio la pagina con le soluzioni Soluzioni questionari ) , che vi permette di guadagnare fino a 2000 punti a sondaggio se rispondete bene; leggendo le e-mail inviatevi da Eurobarre, che vi possono far guadagnare 50 o 100 punti.

Tuttavia il metodo per aumentare il vostro numero di punti è quello di crearvi dei figli, ossia far iscrivere gente attraverso un link datovi da Eurobarre. Se un utente si registra al programma utilizzando quel link, guadagnerete il 100% dei punti di quella persona senza che a quest'ultima venga tolto niente. Quindi più persone riuscirete a far iscrivere e più punti guadagnerete. Potete anche inserire il logo di Eurobarre se siete webmaster di un sito in modo che anche i vostri visitatori possano iscriversi tramite voi.

Consiglio questo programma solo però a gente che dispone di una connesione adsl flat, in quanto per vedenre i risultati è necessario rimanere ore e ore connessi ad internet. Magari qualcuno può utilizzarlo dall'ufficio in cui lavora se possiede la linea adsl flat. In ogni modo lo scongilo ai possessori di linee 56 k e linee adsl free in quanto non conveniente.

Raggiunti i 15 € potrete richiedere il pagamento; questo viene fatto in diversi modi, ma per gli utenti non francesi il mezzo utilizzato è Paypal, un sito che vi permette di fare e ricevere pagamenti da tutto il mondo. Basta registrarvi con una casella e-mail ed una carta di credito e potrete ricevere i pagamenti direttamente li e poi trasferirli sul vostro conto bancario o riutilizzarli per acquistare on line.

Io stesso utilizzo questo programma e in 10 giorni rispondendo ai sondaggi ho accumulato 12200 punti senza figli o altro. Mica male...

Il programma presuppone però che voi siate fisicamente davanti al computer per vedere i banner pubblicitari...esistono tuttavia dei programmini ( Antieurobarre 1.0 )che attivati faranno muovere per voi il puntatore del mouse anche se non siete davanti al computer. L'unico fastidio è forse che dovete riattivarlo ogni 4 o 5 ore.

Il programmino è molto piccolo (solo 60 kb) e non da nessun fastidio, ne influisce in qualche modo sulla connessione o sulle vostre ricerche su internet...e sicuramente un programma da testare e se proprio volete provarlo diventate miei figli così almeno mi fate guadagnare qualche punticino pure a me.

Se volete iscrivervi cliccate sul seguente link:

Eurobarre
oppure copiate l'indirizzo www.eurobarre.com/index_fr.php?p=507522238465

Dopo avere cliccato sul link, nella pagina che si aprirà, cliccate sulla piccola insegna bassa e luminosa a sinistra che riporta la scritta: "CLIQUEZ ICI Pour Dèmarrer" e installate il programma!


E' tutto semplice e senza inganni ma la cosa più bella è che FUNZIONA DAVVERO!!!
(Se ci pensate, pagarsi anche solo l'abbonamento ADSL tramite questo metodo non è affatto male)

Pace

iLeW