MeNtALmEnTe InStAbILi Il forum PiU SgraUso del WEB!

Vieni a conoscere Impero!

  • Messaggi
  • OFFLINE
    ludobin
    Post: 618
    Post: 2
    Città: BOLOGNA
    Età: 33
    Sesso: Maschile
    Utente Senior
    00 02/09/2005 18:52
    Nel mese di giugno 2005 si sono svolte le elezioni amministrative di Impero. Impero è una delle micronazioni che oggi popolano mondo reale e virtuale. Dopo una furiosa e corretta campagna elettorale, i partiti (schierati in una delle due alleanze, Intesa [centrodestra] e e Unione Imperiale [Centro Sinistra], hanno aspettato una settimana i risultati, trepidando, per poi scoprirsi in totale parità. La formazione di un governo misto è stata la migliore soluzione, e adesso questo governo sta varando leggi, proponendo riforme ecc. In ogni caso, tutti si sono messi al lavoro per fare di Impero la più grande micronazione italiana.
    Questa è solo la storia recente, ma c'è ancora tanta carta bianca da riempire, e puoi farlo tu! Partecipa alla vita politica della micronazione italiofona più bella, discutendo le sue leggi o proponendo progetti e idee; oppure soltanto divertiti a discutere nelle sezioni sociali, parlando di cinema, musica, ufo e tanto altro! Ti stiamo aspettando... manchi solo tu!
    http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=6959
    Vieni a trovarci e capirai cosa vuol dire essere protagonisti!



    IMPERO
    Sito - http://impero.5world.net
    Forum - http://imperoforum.5world.net
    Micronazione virtuale e Nazione quintomondista.
    Diventa cittadino e contribuisci allo sviluppo di questa micronazione virtuale ovvero una nazione senza territorio con propri cittadini, propria cultura, proprie istituzioni.

    ludobin, membro del MA&L


  • OFFLINE
    CARMINE84
    Post: 137.711
    Post: 19.755
    Sesso: Maschile
    Utente Gold
    00 03/09/2005 00:49
    benvenuto [SM=g27811]

    p.s. sposto la discussione nell'apposita sezione.