MeNtALmEnTe InStAbILi Il forum PiU SgraUso del WEB!

Violentata da amici sulla spiaggia

  • Messaggi
  • OFFLINE
    CARMINE84
    Post: 137.711
    Post: 19.755
    Sesso: Maschile
    Utente Gold
    00 03/09/2002 15:19
    Poi tentano di venderla a un marocchino
    Violentata dagli amici durante una serata al mare, che hanno persino tentato di venderla a un immigrato. E' successo a una 15enne di Pinerolo, che è stata violentata da tre giovani di 15, 18 e 19 anni. Quando è rientrata dalla gita in Liguria la ragazza è stata minacciata perché non dicesse nulla. Ma lei disperata si è confidata con la madre e i due maggiorenni sono stati arrestati, mentre per il 15enne sarà emesso un provvedimento di custodia cautelare.
    Il gruppetto doveva trascorrere una serata in una discoteca di Loano. Già durante il viaggio in treno verso la Liguria, però, gli amici si erano mostrati particolarmente violenti con la ragazzina. Una volta arrivati nella cittadina ligure hanno trovato il locale chiuso e hanno deciso di passare la notte in spiaggia. I tre giovani, due allevatori e un elettricista, prima hanno bloccato la 15enne su una sdraio, poi hanno abusato a turno di lei per tutta la notte e al termine delle violenze hanno perfino cercato di venderla ad un immigrato. Il nordafricano si trovava casualmente sul bagnasciuga e i tre giovani avrebbero tentato di trattare per la vendita dell'amica. Per fortuna, però, la trattativa non si è conclusa.
    Una volta tornata a casa, la ragazza avrebbe raccontato l'accaduto alla madre e a provare la responsabilità dei tre giovani ci sarebbe una scenata fatta dal trio alla 15enne, dopo essere venuti a conoscenza della denuncia. Nei confronti del minorenne probabilmente verrà emesso un provvedimento di custodia cautelare.

    Viennese stuprata in vacanza a Tropea
    Una brutta avventura simile è capitata ad una turista viennese di 29 anni, in vacanza a Tropea (Vibo Valentia) in un campeggio. La ragazza è stata picchiata e poi violentata da un uomo già individuato ed arrestato. Si tratta di Natalino Vallone, di 34 anni, pregiudicato tossicodipendente. La donna era in compagnia degli amici dai quali si era allontanata con il cane e si è persa sulla spiaggia. La giovane si sarebbe quindi rivolta al suo violentatore per chiedere informazioni utili, ma l’uomo le avrebbe usato violenza abbandonandola sulla spiaggia, dove la donna è stata ritrovata dai carabinieri.



  • 666
    [IMG]http://im0.freeforumzone.it/up/13/93/473861922.gif[/IMG]
    00 03/09/2002 17:25
    :inc:
  • OFFLINE
    Giusy Strano
    Post: 1
    Post: 1
    Sesso: Femminile
    Utente Junior
    00 29/05/2016 23:35
    Scusate avete una foto di questa persona?