00 15/03/2007 01:51
GHE.MU era in fiamme,la più antica civiltà Umana della galassia stava per essere spazzata via,il bombardamento delle navi kaidoniane continuava da giorni e la superficie del pianeta era ormai un cumulo di rovine.la sopravvivenza era garantita solo nelle basi sotterranee nelle quali gli Ultimi Umani superstiti si erano rifugiati.

Ho un ricordo sfumato di quegli eventi perchè ero un bambino e perchè quello che ora sarebbe il mio futuro in realtà lo sento come un tempo passato. Ho ricordi sfumati, ricordo le 12 capsule che contenevano me e gli 11 fratelli,ricordo mio padre e mia madre con le tute azzurre in piedi nella base sotterranea, mentre il nostro mondo stava crollando sopra di noi.

Non mi è possibile essere impersonale nel ricordare questi eventi così lontani e sfumati ma così impressi nella mia mente.Eravamo appena nati ma ognuno di noi ricorda nitidamente quegli avvenimenti,stavamo per essere gettati in un tempo passato, verso un destino ignoto per tentare di modificare quella linea temporale che aveva condotto alla fine della nostra civiltà,in quel tempo ci attendevano i cloni dei nostri genitori, dei nostri nonni,ci attendevano i nostri maestri anche loro clonati,tutti sulla terra già da 2 generazioni per aspettare noi 12.

Ognuno di noi avrebbe avuto un compito diverso che ci sarebbe stato chiarito solo dopo 17 anni sulla terra, ma in quel momento eravamo solo dei bambini ignari di tutto,ricordo le vibrazioni infrasoniche immerso nel liquido dei cilindri, ricordo delle voci ottuse e lontane e il momento in cui la porta temporale venne aperta tutto divenne buio e la fine di ogni ricordo. i successivi ricordi sono quelli di un infanzia nolto precoce qui sulla terra, ricordo eventi di quando avevo pochi mesi, ricordo che c'era qualcosa che avevamo vissuto che confondeva i suoi confini con il sogno, solo dopo tutto fu chiaro.

Questi i ricordi.

I fatti che condussero il Consiglio di GHE.MU alla risoluzione di inviare una missione sulla terra che avrebbe avuto come punto focale noi 12,furono la coseguenza di gravi errori di valutazione nella guerra contro i Kaidoniani e sopratutto contro i Centauriani loro alleati. Il Consiglio si fidò degli emissari Centauriani che avevano sollecitato un aiuto da parte nostra per affrancarsi dall'egemonia Kaidoniana.

I Kaidoniani mandarono le loro truppe d'assalto, i Rettiliani,alla conquista dei mondi Umani di Tau Ceti, mandarono un contingente molto piccolo che venne sopraffatto, a questo punto chiesero ai Centauriani di intervenire in loro aiuto,ma i Centauriani rifiutarono, a quel punto i Kaidoniani, attaccarono Centauri causando migliaia di morti e subendo numerose perdite-
A questo punto i Centauriani mandarono la missione diplomatica a GHE.MU per chiedere al Consiglio di intervenire. Pur di raggiungere il loro obbiettivo kaidoniani e Centauriani non esistarono a sacrificare milioni di vite dei loro rispettivi popoli.

Il Governo di GHE:MU era contrario ad intervenire perchè non si fidava dei Centauriani, ma Il Consiglio spinse per un intervento di aiuto sostenendo come ragione che se volevamo dimostrare di essere gli Umani guida delle altre civiltà Umane non potevamo deludere nè i Centauriani nè i Tau Cetiani e così venne deciso di inviare due missioni di soccorso a centauri e a tau ceti, gli stessi maestri del consiglio di GHE.MU parteciparono alle missioni per evidenziare l'alto profilo della missione.
Le due missioni raggiunsero gli obbiettivi:a Centauri la nostra missione fu attaccata dalla forze congiunte centauriane e kaidoniane, mentre tutte le truppe d'assalto rettiliane attaccarono tau ceti. Nessuno si salvò, nel giro di poche ore tutti i maestri del consiglio di GHE.MU, tranne alcuni, perirono uccisi a tradimento,insieme alle truppe inviate e alle basi spaziali, lasciando il nostro mondo quasi indifeso.
Vi ho semplificato gli eventi in modo un pò schematico ma penso abbiate capito. A quel punto il destino di Sirio era segnato,nulla poteva opporsi alla forze congiunte dei Kaidoniani e dei Centauriani e così fu. L'unico modo per evitare il disatsro era quello di inviare nel passato una missione che alterasse la linea temporale agendo su determinati precisi punti sia in campo nemico che amico. Questa è la missione dei 12 e il motivo per cui siamo qui oggi.

Occorre ricordare che al tempo di questi fatti (cioè nel tempo futuro da cui veniamo) non era assolutamente nota al Consiglio la natura del comando dei Kaidoniani, solo in questo tempo, nel 2005 venimmo a conoscenza di KA.DH.OHN il Maestro Oscuro Creatore dei Rettili e al vertice della piramide di comando di Kaidon, questo ci ha permesso di modificare la linea temporale e di interagire con lui in un tempo diverso in cui la situazione non è così tesa.

KA.DH.OHN significa :
KA : Buio, Tenebra, Fine, Stella di Neutroni, e altri significati tutti associabili.
DH.OHN: Creatore,Origine,Inizio

RA.DH.OHN invece significa Il Creatore di Luce, Buco Nero, Origine della luce, della vita.

Spiegato il significato del nome KA.DH.OHN rimane da spiegare perchè tutto questo avviene sulla terra, ma questo è già stato spiegato nelle precedenti sezioni del FactBook.

[Modificato da ARBEL 19/02/2008 16:21]