Bebonori.com - Message board FOOTBALL americano lo sport più bello del mondo

LE 10 Domande a Buffalo78

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Buffalo78
    Post: 680
    Registrato il: 16/09/2002
    Città: VERONA
    Junior
    00 16/12/2003 11:03
    Allora Vittorio, siediti tranquillo che non ti puo' succedere null'altro che essere umiliato davanti agli sbavanti frequentatori del forum , ti faccio 10 domandi e non sei obbligato a dare risposte stringate , scegli tu .

    1) se tu fossi libero come un fringuello e potessi decidere dove andare a vivere dove andresti ? ( luogo )e a abitare esattamente dove ? ( capanna , villa etc etc )

    Me ne resterei a Verona e nel mio quartiere....vivo vicino all'ospedale,ai carabinieri,a un supermercato e a un bar...ho tutto per essere felice!!!!!
    E poi dov'è che andando per strada sentirei voci gentili sussurrare "Candal porco...che ta cunà...va in mona...no ghe laorar che straca"
    Al limite se qualcuno mi regala una seconda casa a Venezia mica gli sputo in faccia.


    2) saresti disposto a morire per la civilta' occidentale ?

    Tutta la mia famiglia è formata da alpini....anche dell'Armir...unico corpo di spedizioine in Russia che i sovietici hanno considerato non sconfitti nella seconda guerra mondiale....non posso non tenerne conto.
    Personalmente vedo molte ingiustizie e ipocrisie nella civiltà occidentale....ma considero il sacrificio per la nazione un valore altissimo.

    3) esiste la vita oltre la morte o ci spengiamo ( spegniamo ?? )come un televisore ?

    Caro Frantz non voglio darti false illusioni dato che ormai sei sul viale del tramonto....tu ci precederai tutti verso il nulla.


    4) un personaggio della storia che ti ha sempre affascinato ...

    Dato che me ne dai la possibilità punto al bersaglio grosso....quattro spaghetti e un vinello con Gesù Cristo me li farei....al limite mi basta una botte d'acqua e poi ci pensa lui....



    5) parliamo di sesso , parlaci di sapori , sensazioni e immagini dei tuoi ricordi di football

    Forse sarebbe meglio che parlassimo di grammatica visto il tuo modo imbarazzante di scrivere cmq....
    Mi sono avvicinato al football quand'ero troppo piccino per essere già ingrifato e cmq è un po' difficile rimorchiare con la frase "Vieni a vedere il Monday Night a casa mia ????"...sopratttutto se poi lo guardi davvero e lei si addormenta con lo sguardo di una vipera.
    Il mio primo ricordo di football ha segnato il mio destino....non ricordo dove ma facevano vedere le immagini del primo superbowl perso dai Bills con field goal sbagliato....e io che non ci capivo una mazza ho pensato "Guarda quel fenomeno come calcia lontano"....e poi "Troppo figo il casco col bisonte sopra"....e da li ha inizio il calvario...


    6) parliamo di musica dei tuoi gusti , delle cose che detesti e di quelle che ti piacciono

    La musica è fondamentale...almeno una mezzoretta al giorno la devo ascoltare.
    Detesto chi fa musica per denaro...per buisness...non ha idee...e ci ammorba con 20 dischi all'anno facendosi tristemente il verso....il 90% della musica in commercio insomma.
    Il mio primo amore musicale sono stati i Queen e ancora li ascolto fedelmente(soprattutto i primi 15anni di produzione).
    Adoro Hendrix un vero artista del suono,i Sound Garden e non disdegno il rock duro e puro.
    I Grandi Italiani...Conte,De Andrè,i Nomadi(con Augusto),Battiato e tanti altri che adesso dimentico.
    Non posso non citare la musica classica....l'espressione più alta del sentire umano.


    7) parliamo di cinema , metti in fila 5 Film e dicci perche' li adori

    5- La Storia Infinita....lo vidi da bambino in un cinema all'aperto a Bellaria e da allora me lo guardo sempre quando passa in replica(il primo ovviamente)...."ARTAX NON MORIRE ARTAX !!!!!"...mi commuovo

    4-Indipendence Day....forse non è stato un capolavoro...ma all'epoca lo vidi 7-8 volte solo per vedere la parte dove il pazzo si schianta contro l'astronave marziana ...e andavo in giro per Verona urlando "Fox two"

    3-Il signore degli anelli 1e2....soprattutto il secondo è un lavoro mastodontico e mi sono esaltato a vedere l'assalto alla fortezza

    2-Shining...direi che vale per tutti i film di Kubrik e a parimerito Tarantino( Pulp Fiction e Jackie Brown su tutti)

    1-I soliti ignoti di Monicelli...un omaggio al cinema in bianco e nero quando i film erano un fenomeno sociale reale...I Mostri(Tognazzi,Sordi e Gasman)...La grande Guerra.....ecc ecc ecc

    Ho dimenticato Bunuel(la via Lattea e l'Angelo sterminatore) e Abbattantuono...Ecceziunale veramente



    8) che cartone animato guardavi da piccolo ? ( il preferito )

    Penso di averli visti tutti e ancora adesso li guardo. Holly e Bengy...Ken Shiro...Mazzinga Z...Goldreik...Capitan Harlock...Gigi la Trottola...Charlie Brown...Albertone(questo è da intenditori)...Memole..David gnomo...Hi-Men...e per finire i Simpson...ma ne dimentico una marea.


    9) Parla di uno sport che ti piace oltre al football e prova a farne
    innamorare i lettori


    A parte il football il mio vero amore è il calcio...e soprattutto il Verona.
    Non perderò tempo a far innamorare i lettori...anche perchè questo calcio non mi piace quindi sarei un pessimo imbonitore.
    Però se racconto quando andavo alle elementari e mi facevo la palla di carta e mi mettevanodifensore centrale e poi tutti andavano all'attacco e mi beccavo contropiedi 1 contro 7 e giù legnate alle caviglie....o quando in palestra il prof diceva "Pallavolo o calcio???" e noi eravamo già nel fango a insultarci...insomma il calcio amatoriale che quasi tutti abbiamo praticato e che ancora ci fa amare questo sport troppo pompato...oppure le trasferte al seguito del Verona...centinaia di Km in posti osceni a bere...a urlare a vomitare..a far casino...per poi non sapere neanche il risultato....questo è il mio calcio.


    10) dimmi 3 cose a cui non rinunceresti mai

    Leggere-Scrivere Il Verona Le donne....e la pearà con la lengua


  • Frantz7
    00 17/12/2003 01:03
    ah bene mio nonno era il Capitano Aurili , medaglia d'argento 35a ( credo ) batteria del Val Piave , Julia , presente a anche a Nikolajewka
    la medaglia d'argento la ritirarono perche' fece la RSI nella Monterosa
  • OFFLINE
    wanna score
    Post: 735
    Registrato il: 10/10/2004
    Senior
    00 15/02/2005 22:44
    buffalo78,
    come ti è nata questa passiome per i mitici bills???
    raconta racconta.....

  • OFFLINE
    Buffalo78
    Post: 1.138
    Registrato il: 16/09/2002
    Città: VERONA
    Heisman
    00 16/02/2005 09:13
    Come scritto sopra mi capitò di vedere delle immagini del primo SB perso dai Bills...ma non ci capii niente.
    In seguito mi accorsi che su un canale in bianco e nero(AFN) mandavano delle partite di questo strano sport...vedine una e poi un'altra ho imparato le regole e mi sono appassionato ai Bills...un po' perchè avevano il logo più figo dell'Nfl...un po' perchè vincevano(SB escluso)...un po' perchè giocava un QB da delirio...che accendeva e spegneva il cervello a seconda del vento.
    8)
  • OFFLINE
    wanna score
    Post: 736
    Registrato il: 10/10/2004
    Senior
    00 16/02/2005 16:40
    ok...
    ma il logo è tuttora il più bello della NFL....
    certo che quel JIM num12 ci manca parecchio!!!!!

    sto Verona riuscirà a giocarsi il derby in A???

  • OFFLINE
    Buffalo78
    Post: 1.141
    Registrato il: 16/09/2002
    Città: VERONA
    Heisman
    00 16/02/2005 18:29
    Io mi accontenterei anche se ci fosse solo il Verona in a...cmq è molto dura...meglio godersi la stagione senza troppe pretese8)